Jump to content
AlexPintu

[MOD]Difficoltà nel gioco

Messaggi raccomandati

Devo assolutamente capire cosa cavolo succede, o qualche vicino di casa prima o poi chiamerà la neuro!!!

Non è possibile che sto gioco sia fatto così, non posso e non voglio crederci!

Non credo sia normale che non riesco a fare 2 passaggi di fila esatti o che il giocatore che riceve palla invece di stopparla normalmente si metta a fare le piroette senza alcun motivo!!!

Cosa cavolo succede???? Si sono bevuti il cervello???

E' possibile che ogni volta che corro sulla fascia lo scatto sembra non esistere?

E' possibile che ogni rimpallo sia fatto in modo da finire a favore dell'avversario?

E' possibile che gli avversari segnino sempre e solo saltantomi in dribbling senza fare un c...o di gioco?

E' possibile che su 20 miei tiri 19 vadano sul palo o fuori a fil di palo?

Questo è solo un assaggio di quanto succede in una mia normalissima partita di master league.

Ho pensato che probabilmente c' è un problema con il mio pc dato che un amico che ha lo stesso gioco mi dice che non ha tali problemi.

Premetto che ho come scheda video una ge force 4 ti 128 dell'asus con un amd xp 1600 e 512 di ram e che ora sto provando a giocare con la tastiera dato che il pad che avevo ha già fatto la fine che doveva fare!!!

Comunque sia anche con il pad avevo gli stessi problemi.

Sembra come se i giocatori siano incontrollabili, che si impalino quando devono aggredire e che invece siano elettrizzati quando ricevono palla....dato che nessuno sà fare uno stopper o un passaggio di prima, prima che l'avversario gli sia addosso.

Per favore se qualcuno riscontra lo stesso problema fatemi sapere come sia possibile risolverlo.

Premetto che un problema simile lo trovai pure su pes3:

Appena istallato il gioco giocavo a meraviglia, e tutte le giocate che volevo venivano, i passaggi era quelli che volevo fare ecc....poi dopo qualche tempo tutto cambia all'improvviso....i giocatori diventano spastici....ci mettono ore a fare uno stopper, sono lentissimi e non corrono +!!!!

sarà così il gioco? certo che è così è proprio una boiata.....spero vivamente che sia un problema e che possa essere risolto.

Grazie dell'attenzione,

AlexPintu

:angry:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dato che è il tuo primo msg ti do il benvenuto :)

Intanto non capisco cosa ci faccia questa discussione nei problemi video :blink: :huh:

...quindi sposto

Inoltre cercate di mettere titoli comprensibili...modifico

Per il resto nn credo prorpio che sia un problema di gioco...anzi...è abbastanza impossibile :D

Queste cose sono dovute alla difficolta che magari hai aumentato...e puoi risolverli sono con l'"allenamento"

PS: nn si dice stopper ma stop :lol: ...lo stopper è un ruolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:huh: mah.. comincia a puzzarmi 1 poco sta cosa.. visto ke anke io l'ho notata e l'ho fatta notare 1 po' di tempo fa..

ora nn c faccio più caso.. a 6* vinco facile (:cigar:) salvo poi vincere davvero a fatica in multiplayer, soprattutto visto ke gioco pochissimo online, ma davvero tanto coi miei amici a casa.. e ormai ci conosciamo quasi a memoria..

cmq.. leggi questo 3d e fatti 1 idea di quel ke succede.. imho ci si sente davvero pigliati x il c*lo a volte..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto il tred kay....ecco per l'appunto....quelle sono tutte cose che ha me son successe e continuano a succedere, allora credo che a questo punto sia proprio il gioco ad essere così, dovrò rassegnarmi....e comprare un sacco da boxer ....per sfogare le mie ire dopo averci giocato! <_<

Grazie del benvenuto Lollo e scusami x gli "errori" del gergo calcistico e per aver postato male il mio primo mess.... ma ero un tantino agitato quando postai il mess!

^_^

Saluti,

AlexPintu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2° me invece è troppo facile vincere! sopratutto a 6 stelle! oggi ho fatto una partita di 5 minuti a 6 stelle cn la roma contro il real ed ho vinto x ben 5-0 anke se ho fatto meno possesso palla, però ho fatto ben 25 tiri!

post-42-1125622225.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riapro la discussione, poichè da allora ancora nulla è cambiato....ho cambiato il gamepad (quindi è nuovo e non dipende da esso!)

La cosa che ho notato ultimamente è che a differenza di tempo fà, ora i giocatori giovani della master non aumentano + in qualità, specialmente nello scatto e nella velocità.

E' proprio questo il difetto, la velocità.

Ormai è normale che quando gioco non riesco mai a superare un avversario in scatto, perchè gli avversari sono SUPERDOPATI!

Non credo sia normale sta cosa, comincio a pensare che ci sia almeno un qualche difetto forse nel mio pc, perchè mi pare strano che la palla prenda delle traiettorie impossibili a volte e che gli avversari mi segnino solo su rimpalli oltre al fatto appunto che i miei giocatori sembrano iperlenti e incapaci di correre e stoppare palle semplicissime!

Ditemi voi xchè sinceramente fra poko prendo il dvd e me lo mangio!!!!!!!!!!!!

Saluti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2° me invece è troppo facile vincere! sopratutto a 6 stelle! oggi ho fatto una partita di 5 minuti a 6 stelle cn la roma contro il real ed ho vinto x ben 5-0 anke se ho fatto meno possesso palla, però ho fatto ben 25 tiri!

^_^ ho come la vaga impressione ke tu nn stessi giocando in ML, sai?

no, xké in master league, DAVVERO la cpu è infida e [email protected]@*da.. oggi ho fatto qualke partita di ML (ho ricominciato da zero..) e nonostante ormai io vinca a 6* anke lì, i rimpalli son sempre della cpu.. i rinvii dalla mia difesa terminano quasi sempre in fallo laterale 2 metri + avanti mentre i loro portano l'uomo davanti al portiere..

..e poi i loro portieri son FENOMENI.. addirittura given (bravo portiere, x carità.. ma nulla di eccezionale!!) è diventato + imbattibile di 1 muro, quando ho giocato io contro il newcastle.. alla fine ho vinto 2-1 con 1 rigore e col secondo gol per miracolo xké giuly mi ha inventato 1 altro capolavoro dei suoi.. se no ero lì ancora adesso ad aspettare di segnare.. due pali, 1 traversa e quattro o cinque parate spaventose..

dall'altra parte UN SOLO tiro (deviato da 1 mio difensore tra l'altro) e casualmente 1 gol..

dirai ke sarà pure sfiga.. ma a me nn garba molto sta "sfiga", visto ke succede praticamente TUTTE le partite e all'inizio della ML invce mi andava tutto liscio!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, io non ce la faccio più! Leggo i vostri post, scarico i replay e mi rendo conto che siete tutti super esperti di questo gioco e riuscite a giocarci come minimo da 3 stelle in su. Io è da quando è uscito PES per il computer :wub: che ci provo ma non ci riesco. non sono un pivellino, ne senso, a due stelle vinco tutto faccio anche delle belle giocate e dei bei goals, ma quando passo a tre o + stelle.....buio completo. Non segno, mi fregano sempre il pallone, trovo portieri SUPERSARACINESCA etutto ciò mi smona alla grande. Qualcuno ha qualche dritta da darmi? Non posso credere che basti solo l'allenamento......praticamente PES 3 e 4 io li ho fusi!!!! :angry: :angry: :angry:

Come posso fare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi, io non ce la faccio più! Leggo i vostri post, scarico i replay e mi rendo conto che siete tutti super esperti di questo gioco e riuscite a giocarci come minimo da 3 stelle in su. Io è da quando è uscito PES per il computer  :wub: che ci provo ma non ci riesco. non sono un pivellino, ne senso, a due stelle vinco tutto faccio anche delle belle giocate e dei bei goals, ma quando passo a tre o + stelle.....buio completo. Non segno, mi fregano sempre il pallone, trovo portieri SUPERSARACINESCA etutto ciò mi smona alla grande. Qualcuno ha qualche dritta da darmi? Non posso credere che basti solo l'allenamento......praticamente PES 3 e 4 io li ho fusi!!!! :angry:  :angry:  :angry:

Come posso fare?

mah mi sembra abbastanza semplice: gioca SEMPRE a 6 stelle, piano piano migliorerai sotto tutti i punti di vista... se continui a giocare a 2 resterai sempre fermo a fare le solite giocate, i soliti passaggi e tiri senza mai migliorare.

le stellette "dovrebbero" rappresentare:

1: molto facile

2: facile

3: normale

4: boh

5: difficile

6: molto difficile

il mio consiglio: ogni volta ke installi un nuovo pes parti subito col livello + difficile se no ti fossilizzi e poi è difficile

p.s. non so bene quello ke ho scritto ma sono appena tornato a casa e ho sonno :wacko: :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti