Jump to content
Chicchi Rikki

Maglie nuove inserite nel kit server lettere piu' grandi?

Messaggi raccomandati

Salve ho scaricato delle nuove maglie che ho inserito nel mio kit server pero' ho notato che i numeri e in particolare le lettere dei nomi sono molto piccoli i caratteri in tutti i kit maglie , qualcuno di voi puo' trovarmi dei kit lettere e numeri piu' grandi ?? Grazie..

Inoltre la maglia che in pes 2012 del RKC Waalwijk la seconda era bianca bellissima quest anno è nera .. chi mi aiuta a trovarla (la bianca intendo) ..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ho scaricato delle nuove maglie che ho inserito nel mio kit server pero' ho notato che i numeri e in particolare le lettere dei nomi sono molto piccoli i caratteri in tutti i kit maglie , qualcuno di voi puo' trovarmi dei kit lettere e numeri piu' grandi ?? Grazie..

se hai il kitserver e le maglie nella UNI del GDB vedrai che ogni cartella (ga, gb, pa, pb, etc..) ha un file di testo chiamato config.. la stringa name.size regola la grandezza delle lettere. prova a mettere name.size = 27

per i numeri credo che 18 dovrebbe bastare

Sono in ritardissimo ma non si sa mai :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto bene diciamo.. volevo lasciare un saluto nella tag ma non posso a quanto pare.. se è per una restrizione come nel nostro forum allor ok altrimenti cosa potrebbe essere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti