Jump to content
Changi

Compatibilità con Windows 8

Messaggi raccomandati

Ciao

Desideravo sapere se il gioco è compatibile con Win 8 perchè volevo passare a tale sistema operativo.

Qualcuno ha provato?

Grazie per l'aiuto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao e grazie per le risposte.

Una sola curiosità:

Io ho scaricato la patch PESEDIT 2.2 e chiaramente il kitserver associato.

Pensate che anche in questa configurazione il gioco giri con WINDOWS 8 oppure deve essere "liscio" senza alcuna patch?

Avete provato per caso?

Grazie

Buona giornata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah boh io di pes edit e blablate varie non me ne intendo e non intendo intendermi :D originale con tanto di cd sempre dentro il lettore xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest PsYc0

va benone!! e windows 8 dalammerda a mac, linux, debian, solaris e cazziemmazzi :D

buuuuuuuuuuuuuu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, uno qui da noi usa WIN 8

e come mai da me non va? eppure nel sistema operativo windows 7 del mio amico andava...ho pure scaricato un fil dll che mi diceva che mancava..ora quando clicco su set up o autorun mi compare :"Impossibile aprire il pacchetto di installazione. Verificare che il pacchetto sia presente e di disporre dei relativi diritti d'accesso oppure contattare il fornitore dell'applicazione per verificare che il pacchetto di windows installer sia valido"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e come mai da me non va? eppure nel sistema operativo windows 7 del mio amico andava...ho pure scaricato un fil dll che mi diceva che mancava..ora quando clicco su set up o autorun mi compare :"Impossibile aprire il pacchetto di installazione. Verificare che il pacchetto sia presente e di disporre dei relativi diritti d'accesso oppure contattare il fornitore dell'applicazione per verificare che il pacchetto di windows installer sia valido"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti