Jump to content
Sign in to follow this  
Changi

Importare squadre in PES2013

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi.

Vorrei sapere se è possibile importare delle squadre in PES2013 ricavandole da quelle di PES2012. Vorrei creare la serie B italiana partendo dalle squadre che ho in PES2012.

E' possibile farlo? Come devo fare?

Grazie per l'aiuto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo sia possibile farlo con il tool di wild ma ancora non ci ho provato. sempre se l'export/import sia compatibile.

Ciao. Farlo con l'editor interno non è stato possibile perchè i dati esportati da PES2012 non li "vede" nell'import di PES2013. A quale tool ti riferisci? Dove lo trovo e cosa devo fare?

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima di spiegarti come fare ci provo io. l'unica cosa è che non ho il tool di wild per esportare le squadre da pes2012. lo sto cercando.

ho quello per pes2013 e per adesso quello di wild è l'unico che puo' aprire l'edit.bin di pes2013.

Intanto potresti postare il tuo EDIT di Pes2012 da qualche parte e linkarlo cosi' ho sottomano la Serie B.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima di spiegarti come fare ci provo io. l'unica cosa è che non ho il tool di wild per esportare le squadre da pes2012. lo sto cercando.

ho quello per pes2013 e per adesso quello di wild è l'unico che puo' aprire l'edit.bin di pes2013.

Intanto potresti postare il tuo EDIT di Pes2012 da qualche parte e linkarlo cosi' ho sottomano la Serie B.

Mi spieghi cosa devo fare per metterti a disposizione il mio EDIT?

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora: i files estraibili dall'EDIT di Pes2012 possono essere inseriti nell'EDIT di pes2013 senza tanti problemi.

Pero': ti sballa il logo della squadra, te ne fa vedere uno che non centra niente quindi supplemento del lavoro da fare.

Altra cosa: visto che vuoi crearti la Serie B che hai in Pes2012 alcuni giocatori sono stati creati appositamente (volto e capelli) e non li ritroverai in Pes2013.

Quindi altro lavoro nell'estrazione da Pes2012 di volti etc.. (dimenticavo le magliette) e inserimento in Pes2013.

Al momento attuale ci sono dei problemi con i volti nel kitserver per Pes2013 e lo stesso non supporta i kits.

Dovrai fare tutto a mano, file per file e inserire il tutto con un'altro tool.

Per andare sul sicuro dovrai testare il tutto diciamo ogni 2/3 cambiamenti che farai, se Pes non crasha. Se poi crasha ricominciare da capo e testare ad ogni inserimento.

Sinceramente: io fossi in te aspetterei l'uscita di qualche patch con la Serie B.

Se poi invece hai tempo da dedicarci posso dirti più o meno come si fa.

La parte iniziale è facilissima e veloce, il resto un po' più complicato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora: i files estraibili dall'EDIT di Pes2012 possono essere inseriti nell'EDIT di pes2013 senza tanti problemi.

Pero': ti sballa il logo della squadra, te ne fa vedere uno che non centra niente quindi supplemento del lavoro da fare.

Altra cosa: visto che vuoi crearti la Serie B che hai in Pes2012 alcuni giocatori sono stati creati appositamente (volto e capelli) e non li ritroverai in Pes2013.

Quindi altro lavoro nell'estrazione da Pes2012 di volti etc.. (dimenticavo le magliette) e inserimento in Pes2013.

Al momento attuale ci sono dei problemi con i volti nel kitserver per Pes2013 e lo stesso non supporta i kits.

Dovrai fare tutto a mano, file per file e inserire il tutto con un'altro tool.

Per andare sul sicuro dovrai testare il tutto diciamo ogni 2/3 cambiamenti che farai, se Pes non crasha. Se poi crasha ricominciare da capo e testare ad ogni inserimento.

Sinceramente: io fossi in te aspetterei l'uscita di qualche patch con la Serie B.

Se poi invece hai tempo da dedicarci posso dirti più o meno come si fa.

La parte iniziale è facilissima e veloce, il resto un po' più complicato.

Ci penso su un attimo. Magari seguo la tua indicazione di aspettare una patch! Ciao e grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci penso su un attimo. Magari seguo la tua indicazione di aspettare una patch! Ciao e grazie

Qui trovi tutte le patch che sono già state fatte o che verranno fatte. Di sicuro troverai una con la Serie B.

http://www.pes-patch.com/

Pensaci pure, io son qua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti