Jump to content
Sign in to follow this  
energia

Kitserver13 e Unlook team tool

Messaggi raccomandati

Ecco per chi ha come me un passato ormai storico dei PES che furuono, il tool fantastico per il patching di pes creato da Juce, e lasciato ora in mano

a Jenkey1002:

Kitserver 13.0.1.0

Support : PES2013 demo, PES2013 v1.00

- Updated module : afs2fs, afsio, lodmixer, speeder, ballserv

- Added module : sides

Recommended : for some reasons, kitserver13 works with RELOADED noDVD exe only.

Download : http://www12.zippyshare.com/v/87057434/file.html

Mirror : http://www.sendspace.com/file/1ulym1

Credit :

• Sourcecode by Juce & Robbie
  • Updated by Jenkey1002
Special thank to master Juce for everything.<p>__________________

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti sono nuovo del forum e neofita di PES.

Potrei sapere la cartella del kit server 13 con tutte le sottocartelle e file interni dove va copiata (se va copiata da qualche parte ovviamente) oppure come si deve usare?

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve e benvenuto :)

La cartella Kitserver va copiata dove hai installato Pes.

Hai il gioco completo? Perchè è uscito il nuovo kitserver che serve appunto per la versione finale di Pes2013.

Praticamente dentro il kitserver ci metti: kits (magliette), palloni, le canzoni che vuoi tu, gli scoreboards che vuoi tu.....insomma quello che vuoi in modo molto più pratico che intervenire direttamente nei files originali della konami, operazione più complicata e a rischio di far crashare il gioco.

Praticamente una volta installato il kitserver, Pes va a cercarsi i files prima nel kitserver (e quindi prende quello che ci hai messo) e poi quello che non trova va a prenderlo dai files originali.

Oppure hai quello per la Demo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho il gioco completo....quindi copio la cartella del kit server 13 nella cartella Konami o quella ancora dentro pro evolution soccer 13??

E il kit server 13 lo scarico da questa pagina?

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il kitserver prendilo pure da qui. lo metti dove hai messo Pes insieme ai files: pes2013.exe, settings.exe e la cartella "img"

ma per adesso serve a poco.

Quindi avrai anche una cartella KITSERVER13. Poi vai li dentro e nella cartella DOCS vedrai le istruzioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho il gioco completo....quindi copio la cartella del kit server 13 nella cartella Konami o quella ancora dentro pro evolution soccer 13??

E il kit server 13 lo scarico da questa pagina?

Grazie

La cartella è quella di Pro Evolution Soccer 2013

Il kitserver ora che l'ho aggiornato in prima pagina lo puoi scaricare, prima era solo per la demo, ora c'è l'attuale versione anche per il gioco completo. ;)

Per il momento funziona solo con l'exe nodvd reloaded e non con l'exe originale del gioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me che il nodvd di skidrow non funge. pare che si debba cambiare qualcosa ma ci capisco poco:

skidrow users must be change fromm regedit serials

if they take a error message

like that Game can not installed or Game is not installed

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi, a contrario degli altri anni, non si trovano option file decenti in giro, qualcuno di voi me ne puo consigliare uno? con i nomi corretti delle leghe e squadre?

pewr piacere grazie a chi rispondera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io l ho scaricato ma vedevo tutto ancora come prima, solo con i trasferimenti aggiornati, era solo il file img senza Option file pero....io ne sto cercando uno con i nomi corretti dei campionati squadre e qualche kit sistemato, ho modificato qualcosa a mano, pero i kit sn ancora improponibili ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io l ho scaricato ma vedevo tutto ancora come prima, solo con i trasferimenti aggiornati, era solo il file img senza Option file pero....io ne sto cercando uno con i nomi corretti dei campionati squadre e qualche kit sistemato, ho modificato qualcosa a mano, pero i kit sn ancora improponibili ....

Ciao

Io ho scaricato la patch PESEDIT dal sito pespatch.com ed è completo di tutto

Buona giornata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti