Jump to content
Sign in to follow this  
energia

Kitserver13 e Unlook team tool

Messaggi raccomandati

Ecco per chi ha come me un passato ormai storico dei PES che furuono, il tool fantastico per il patching di pes creato da Juce, e lasciato ora in mano

a Jenkey1002:

Kitserver 13.0.1.0

Support : PES2013 demo, PES2013 v1.00

- Updated module : afs2fs, afsio, lodmixer, speeder, ballserv

- Added module : sides

Recommended : for some reasons, kitserver13 works with RELOADED noDVD exe only.

Download : http://www12.zippyshare.com/v/87057434/file.html

Mirror : http://www.sendspace.com/file/1ulym1

Credit :

• Sourcecode by Juce & Robbie
  • Updated by Jenkey1002
Special thank to master Juce for everything.<p>__________________

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti sono nuovo del forum e neofita di PES.

Potrei sapere la cartella del kit server 13 con tutte le sottocartelle e file interni dove va copiata (se va copiata da qualche parte ovviamente) oppure come si deve usare?

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve e benvenuto :)

La cartella Kitserver va copiata dove hai installato Pes.

Hai il gioco completo? Perchè è uscito il nuovo kitserver che serve appunto per la versione finale di Pes2013.

Praticamente dentro il kitserver ci metti: kits (magliette), palloni, le canzoni che vuoi tu, gli scoreboards che vuoi tu.....insomma quello che vuoi in modo molto più pratico che intervenire direttamente nei files originali della konami, operazione più complicata e a rischio di far crashare il gioco.

Praticamente una volta installato il kitserver, Pes va a cercarsi i files prima nel kitserver (e quindi prende quello che ci hai messo) e poi quello che non trova va a prenderlo dai files originali.

Oppure hai quello per la Demo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti