Jump to content
marcap

Demo Pes2013 - Impressioni e varie

Messaggi raccomandati

Che ve ne pare di questo Pes2013?

Vedendo i video della demo, noto che non c'è alcuna novità sostanziale dagli ultimi 2 capitoli...

Il solito rimpasto di mosse (togli qua e la e metti qua e la), ma la reale attesa innovazione non esiste,

anzi son veramente finiti i tempi della simulazione di PES... da anni...

Penso che anche quest'anno non reggerà il confronto con questo:

http-~~-//www.youtube.com/watch?v=Tuc4vEfHOaw&feature=player_embedded

Anche se per me non giocando più ne all'uno nè all'altro non cambia nulla...

Ero di passaggio per curiosità, per rimembrare i vecchi tempi qui sul forum, ma per me il tempo

dei ballocchi è finito dall'anno scorso...ormai non gioco più a nulla... spero vi possiate divertire ancora con il 2013, ho visto

che nonostante tutto, negli ultimi anni cercate di farvelo piacere questo gioco che del vero PES dei tempi d'oro

non è altro che un lontano ricordo...

Installerò sicuramente Fifa13 per curiosità, un mese e poi mi dimenticherò pure di quello...ma sicuramente questo PES non mi solletica nemmeno la curiosità di installare la demo... Sarà perchè ormai avendo giocato per qualche mese a FIFA 2012 l'anno scorso, ci vedo ormai un abisso incolmabile tra il gioco EA e quello della KONAMI...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alors, mi rifaccio vivo dopo una vita e mezza ma... Ho provato la prima demo di PES2013 e (per la prima volta da anni) mi ha fatto una buona impressione. Certo non è ai livelli di FIFA (che davvero è cresciuto in maniera esponenziale di recente), ma è molto più godibile di PES 09/10/11 e compagnia cantante.

Se solo levassero quel manuale con L2 e mettessero il manuale "fisso" (cioè si comporta come quando adesso premi L2 ma lo fa sempre, su ogni passaggio/lancio/cross/tiro) allora sarebbe davvero un gioco da prendere in considerazione aspettando ovviamente la demo della controparte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve *aLe!!

Se vuoi il manuale fisso settalo nelle opzioni. Metti "0" (zero) tacche.

Se metti zero tacche e poi usi L2 praticamente non è più manuale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pareri veramente discordi su questa seconda Demo (almeno per Xbox e PS3).

da evo-web

honestly.

demo 1, is the way.

demo 2, has reminded me PES 2012.

no differences between players, everyone seems to have the same level in ball control.

game faster. bad

demo 1

slower and ball game on the lawn. good

because konami? why??

Persino mourinho è rimasto sorpreso:

http-~~-//www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=vP6ML9rBofg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla Demo 2:

al di la del fatto che i pareri sono discordi sembra proprio che:

1 - I passaggi manuali a tacche zero non sono più manuali :) la CPU ci mette lo zampino

2- Risposta al cambio cursore non migliorata.

Io mi chiedo: cosa costa ai jappo lasciare i passaggi o i tiri al 100% manuali e chi non li vuole mette tutte le tacche che vuole ?

Sul punto 2: avevamo lo stesso problema con Pes2012 poi risolto con una patch.

Perchè non lavorano sulle migliorie apportate su alcuni punti invece di ricominciare dove ci sono i problemi e poi patch su patch per migliorarle?

Quando capiranno qualcosa?

Poi si lamentano se qualcuno interviene sull'exe per dare a noi quello che non fanno!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla Demo 2:

al di la del fatto che i pareri sono discordi sembra proprio che:

1 - I passaggi manuali a tacche zero non sono più manuali :) la CPU ci mette lo zampino

2- Risposta al cambio cursore non migliorata.

Io mi chiedo: cosa costa ai jappo lasciare i passaggi o i tiri al 100% manuali e chi non li vuole mette tutte le tacche che vuole ?

Sul punto 2: avevamo lo stesso problema con Pes2012 poi risolto con una patch.

Perchè non lavorano sulle migliorie apportate su alcuni punti invece di ricominciare dove ci sono i problemi e poi patch su patch per migliorarle?

Quando capiranno qualcosa?

Poi si lamentano se qualcuno interviene sull'exe per dare a noi quello che non fanno!!!

Ma vuoi dire che tra la demo 1 e la demo 2 invece di migliorare sono tornati indietro?

Io ho provato la demo 1 e mi sembrava decisamente meglio del PES2012.

Non è la prima volta che provo la demo e la trovo buona per poi essere smentito dal gioco completo.

Questi giapponesi...... mi sa che quest'anno passo alla concorrenza!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vuoi dire che tra la demo 1 e la demo 2 invece di migliorare sono tornati indietro?

Io ho provato la demo 1 e mi sembrava decisamente meglio del PES2012.

Non è la prima volta che provo la demo e la trovo buona per poi essere smentito dal gioco completo.

Questi giapponesi...... mi sa che quest'anno passo alla concorrenza!

Naturalmente aspetto la Demo per PC per vedere con mano ma da quello che si legge a giro per Xbox molti sono rimasti un po' delusi.

Il manuale a tacca zero adesso equivale a quello con tacca uno della Demo 1, quindi si son tornati indietro.

In ogni modo è un po' tipico dei jappo: una ne fanno e dieci ne disfano.

Anche con Pes2012 fu cosi', meglio la Demo 1 che la seconda.

C'è chi dice che anche la velocità è un po' aumentata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Naturalmente aspetto la Demo per PC per vedere con mano ma da quello che si legge a giro per Xbox molti sono rimasti un po' delusi.

Il manuale a tacca zero adesso equivale a quello con tacca uno della Demo 1, quindi si son tornati indietro.

In ogni modo è un po' tipico dei jappo: una ne fanno e dieci ne disfano.

Anche con Pes2012 fu cosi', meglio la Demo 1 che la seconda.

C'è chi dice che anche la velocità è un po' aumentata.

Bene allora se non volete buttare via dei soldi, giocate a pes 2013 offline con la demo 1 e lavorate sulle patch di sblocco squadre... :)

E se volete giocare a un vero simulatore di calcio (Fifa non ha fatto altro che migliorare quello che era pes di vecchia generazione, infatti tutti i migliori programmatori konami passarono a EA) comprate FIFA 13... ;)

Sarà più ostico all'inizio reimparare a giocare, (dopo 3 anni di vero schifo con konami), ma una volta impadroniti inizierà il divertimento...

Meglio aspettare la demo anche di fifa, non sia mai che anche questi abbiano fatto passi indietro :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da quel poco che ci ho giocato, i dribbling sono mega facili rispetto a pes 2012, però il resto è veramente fatto bene per i miei standard!!! e apprezzo il fatto che pes continui a tenersi lontano dai livelli si simulazione calcistica di fifa.

Quando gioco voglio divertirmi, non star lì a sclerare!! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piacevolmente colpito, questo è quello che ho pensato dopo aver provato la demo 1 (della 2 non si sa niente per pc ? ). Certo le movenze sono ancora macchinose se confrontate con fifa e binari ci sono ancora (molto meno mi sembra), è sicuramente più arcade che il suo antagonista, ma ragazzi, mi sono proprio divertito a giocarlo (molto meglio del 12 che per me era imbarazzante ) ed in fondo è quello che cerco. Tiri degni di questo nome e costruzione del gioco a dir poco fantasiosa, mentre ritengo che fifa (che ho acquistato negli ultimi 2 anni) sia più schematico nella tipologia di attacco ed è anche più difficile segnare. Se per voi il divertimento è alla base di una scelta e non vi aspettate una simulazione veritiera, ve lo consiglio. Poi speriamo che il gioco definitivo non si discosti troppo dalla demo 1 (sulla demo 2 ho letto pareri non entusiastici), aspetto l'uscita e i primi commenti per decidere l'acquisto.

ciao a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti