Jump to content
Sign in to follow this  
morohoshi

CAMPO GRIGIO

Messaggi raccomandati

Vorrei risolvere un problema, in pratica giocando a PES 11 pc con la patch 1.9 e con gli stadi ecc. con la pioggia si vede il manto erboso grigio ma questo solo quando ci gioco di giorno o pomeriggio, come mai?? posto alcuni screen x rendervi l idea...sono nuovo mi sono iscritto oggi in questo magnifico forum e vorrei il vostro aiuto x risolvere il problema..grazie in anticipo! :)

post-43931-0-45690100-1311350347_thumb.jpg

post-43931-0-82519500-1311350363_thumb.jpg

post-43931-0-04502300-1311350373_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembra un mix tra beach e street soccer :D cmq quale patch hai installato?? solo quella ufficiale konami o una patch che hai trovato su internet??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ho risolto eliminando lo stadio del chelsea che è quello che mi dava problemi con la pioggia dalla cartella tps..non so se è rimasto lo stesso ma è pur sempre lo stadio del chelsea..grazie lo stesso siete stati gentilissimi a rispondermi..."sembra un mix tra beach e street soccer" grande Onepiece in effetti sembrava LOOOOOOOOOOL!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque parlando degli stadi non riesco più a crearne e quindi non li posso neanche importare dall editor..ho installato la patch TPS 1.9 quella che puoi scegliere il gameplay yair ecc..x intenderci, ho raggiunto il limite max ma io ne ho creati solo 3 e nella cartella del salvataggio ce ne sono di più, li avrà installati la patch automaticamente?? me ne mancano di stadi della serie A ma non li posso aggiungere anche se li ho scaricati.. vi chiedo c è un modo alternativo x aggiungerli?? tipo nella cartella tps?? grazie a tutti raga!! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco il problema probabilmente!!! Installando quelal patch ti ha aggiunto o sovrascritto dei file che il tuo pc potrebbe interpretare male...o è proprio la patch che ha questo bug in alcuni casi, magari dipendente dalla scheda grafica che non regge alcuni dettagli!!! Con le patch è normale :) Cmq se ti interessa ci sono in giro patch che stanno praticamente isolate dal gioco originale, nel senso che avrai 2 file .exe e due cartelle separate per i salvataggi...è come se avessi due giochi diversi praticamente..uno patchato e uno pulito!! Che è la cosa migliore perchè cosi eviti di fare danni e dover reinstallare tutto :) se non sbaglio la OSP Patch è di questo tipo te la consiglio :) Per installare stadi nn so dirti non ho mai installato uno stadio...cerca di stare attento e di fare le cose per bene cmq altrimenti rischi di portare bug come questo :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Onepiece gentilissimo davvero...ho perso tutti i miei goal che volevo postare cavoli ce n era uno di sanchez con il tacco strepitoso, ne avevo na 20ina ma sono andati tutti persi a causa delle patch che ho installato cmq non ho problemi di scheda grafica gioco con i dettagli al max e con risoluzione 1440x900 e va fluidissimo e nessun rallentamento..!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti