Jump to content
Sign in to follow this  
dalyy85

Master league bloccata alla 1 giornata

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti...sono nuova di qui...ho provato ad iniziare una master league con pes11 da pc...xò alla prima giornata...oppure se provo a salvare...si blocca e si chiude il programma...!!!

qualcuno sa aiutarmii..???

grazieeee

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...sono nuova di qui...ho provato ad iniziare una master league con pes11 da pc...xò alla prima giornata...oppure se provo a salvare...si blocca e si chiude il programma...!!!

qualcuno sa aiutarmii..???

grazieeee

Salve e benvenuto!

Pes Originale? Aggiornatissimo? Hai installato qualche patch e se si quale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve e benvenuto!

Pes Originale? Aggiornatissimo? Hai installato qualche patch e se si quale?

no non è originale...ho istallato una patch...c'è scritto ps011 patch 1.5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no non è originale...ho istallato una patch...c'è scritto ps011 patch 1.5

Potrebbe essere un "bug" dato dal fatto che non è originale.

Come patch quel nome è un po' generico! Dove l'hai trovata?

Cosa casuava quel tipo di errore era il file che permetteva l'utilizzo delle squadre sud-americane in esibizione (e quindi non solo nella Coppa Libertadores).

Puoi giocare con le Sud-americane in esibizione per esempio una europea contro una sud-americana?

Se si potrebbe essere quel file.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe essere un "bug" dato dal fatto che non è originale.

Come patch quel nome è un po' generico! Dove l'hai trovata?

Cosa casuava quel tipo di errore era il file che permetteva l'utilizzo delle squadre sud-americane in esibizione (e quindi non solo nella Coppa Libertadores).

Puoi giocare con le Sud-americane in esibizione per esempio una europea contro una sud-americana?

Se si potrebbe essere quel file.

La patch l'ho trovata su sauroweb...e ho preso solo quella per aggiornare il mercato di gennaio e c'era qualcos'altro ma nn ricodo...

cmq...se provo a giocare con una squadra europea contro una sud americana...me lo fa fare...!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La patch l'ho trovata su sauroweb...e ho preso solo quella per aggiornare il mercato di gennaio e c'era qualcos'altro ma nn ricodo...

cmq...se provo a giocare con una squadra europea contro una sud americana...me lo fa fare...!!!

Allora potrebbe essere quel file anche se c'era chi faceva patch e postava poi il fix.

Ora pranzo poi ti dico quale file potrebbe "rompere". Devo guardare perchè sui due piedi non me lo ricordo.

Quella patch ha il "kitserver" ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

risolto...grazie mille...xkè mi hai fatto venire in mente di andare a vedere dal sito dove l'ho trovata...=)

Quale era il problema? Per i posteri......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dunque...si deve andare nella cartella konami - pro evolution ( dei programmi) e far partire il file PESEDIT cliccandoci con il dx sopra e scegliere Apri Come Amministratore.... dopo di che si apre una finestra, qui si deve cliccare su switches in alto...e dopo cliccare su master league1 oppure due...!! si chiude la finestra..e si fa partire il gioco...ed è tutto risolto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dunque...si deve andare nella cartella konami - pro evolution ( dei programmi) e far partire il file PESEDIT cliccandoci con il dx sopra e scegliere Apri Come Amministratore.... dopo di che si apre una finestra, qui si deve cliccare su switches in alto...e dopo cliccare su master league1 oppure due...!! si chiude la finestra..e si fa partire il gioco...ed è tutto risolto...

Ok grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti