Jump to content
Sign in to follow this  
dalyy85

Master league bloccata alla 1 giornata

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti...sono nuova di qui...ho provato ad iniziare una master league con pes11 da pc...xò alla prima giornata...oppure se provo a salvare...si blocca e si chiude il programma...!!!

qualcuno sa aiutarmii..???

grazieeee

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...sono nuova di qui...ho provato ad iniziare una master league con pes11 da pc...xò alla prima giornata...oppure se provo a salvare...si blocca e si chiude il programma...!!!

qualcuno sa aiutarmii..???

grazieeee

Salve e benvenuto!

Pes Originale? Aggiornatissimo? Hai installato qualche patch e se si quale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve e benvenuto!

Pes Originale? Aggiornatissimo? Hai installato qualche patch e se si quale?

no non è originale...ho istallato una patch...c'è scritto ps011 patch 1.5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no non è originale...ho istallato una patch...c'è scritto ps011 patch 1.5

Potrebbe essere un "bug" dato dal fatto che non è originale.

Come patch quel nome è un po' generico! Dove l'hai trovata?

Cosa casuava quel tipo di errore era il file che permetteva l'utilizzo delle squadre sud-americane in esibizione (e quindi non solo nella Coppa Libertadores).

Puoi giocare con le Sud-americane in esibizione per esempio una europea contro una sud-americana?

Se si potrebbe essere quel file.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe essere un "bug" dato dal fatto che non è originale.

Come patch quel nome è un po' generico! Dove l'hai trovata?

Cosa casuava quel tipo di errore era il file che permetteva l'utilizzo delle squadre sud-americane in esibizione (e quindi non solo nella Coppa Libertadores).

Puoi giocare con le Sud-americane in esibizione per esempio una europea contro una sud-americana?

Se si potrebbe essere quel file.