Jump to content
Sign in to follow this  
transilvania90210

Aiuto Installazione Patch

Messaggi raccomandati

Salve PESsers, mi serve ancora il vostro aiuto.Ho disinstallato pes e l'ho reinstallato quindi adesso ho la versione pulita(forse fin troppo) ma adesso ho visto una patch interessante che introduce la serie B con i giusti valori e le giuste abilità ai giocatori di serie B(esportati da FM2011).Ecco, il mio problema è che non riesco ad installarla, mi installa solo i loghi delle squadre (ad esemio il logo della serie b al campionato D2) ma le rose restano uguali, ovvero quelle standard della versione pulita del gioco.Aiuto!

La patch è la LSpatch 2.50 (Liquidsnare)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve PESsers, mi serve ancora il vostro aiuto.Ho disinstallato pes e l'ho reinstallato quindi adesso ho la versione pulita(forse fin troppo) ma adesso ho visto una patch interessante che introduce la serie B con i giusti valori e le giuste abilità ai giocatori di serie B(esportati da FM2011).Ecco, il mio problema è che non riesco ad installarla, mi installa solo i loghi delle squadre (ad esemio il logo della serie b al campionato D2) ma le rose restano uguali, ovvero quelle standard della versione pulita del gioco.Aiuto!

La patch è la LSpatch 2.50 (Liquidsnare)

Se non vado errato tutte le patch necessitano del gioco aggiornatissimo (patch ufficiali Konami e DLC l'ultimo) solo cosi' funzionano bene.

Non conosco quella patch e non so se qui qualcuno l'ha messa. Casomai rivolgiti sul forum dove l'hanno fatta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok grazie, vorrei sapere un'ultima cosa se è possibile, dato che ci capisco poco.Alla schermata iniziale dove dice "premi un tasto" in basso a sinistra c'è una scritta che dice "Ver. 1.02".In pratica vorrei sapere cos'è?è la versione del Dlc o della Pes Patch?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok grazie, vorrei sapere un'ultima cosa se è possibile, dato che ci capisco poco.Alla schermata iniziale dove dice "premi un tasto" in basso a sinistra c'è una scritta che dice "Ver. 1.02".In pratica vorrei sapere cos'è?è la versione del Dlc o della Pes Patch?

Della patch 1.02 della Konami. Siamo alla 1.03 quindi ti conviene scaricarla e installarla.

Nella schermata iniziale ti dice anche la versione del DLC che hai. Siamo alla 7 (se ricordo bene, è un po' che non apro Pes2011).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao

Controlla bene sul sito pespatch perchè c'è una versione della liquidsnake più recente di quella che stai installando tu che contiene già tutti gli allineamenti necessari e funziona benissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti , mi servirebbe il codice di sblocco per pes 2011 ! qualcuno sa dirmi dove lo trovo ?

Cosa intendi per "codice di sblocco" ? Che scritta ti appare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti