Jump to content
Sign in to follow this  
TureX

problema diventa un mito

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ho appena finito la prima stagione a diventa un mito... quando arrivo alla prima settimana di Luglio che riapre la finestra di mercato, mi appare la schermata di loading con il cerchietto verde di caricamento, ma nonostante la musica continui ed anzi le canzoni cambino normalmente, non mi fa continuare il gioco...

qualcuno sa come aiutarmi?

Grazie mille

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gioco orginale?

Qualche patch installata?

Aggiornamenti konami fatti tutti?

beh gioco non originale... ho istallato 1 patch con le rose aggiornate a gennaio e i nuovi scarpini...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh gioco non originale... ho istallato 1 patch con le rose aggiornate a gennaio e i nuovi scarpini...

Allora il problema potrebbe essere la patch installata (non è quella originale konami giusto?) o il gioco non originale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora il problema potrebbe essere la patch installata (non è quella originale konami giusto?) o il gioco non originale.

nono anche la patch non è originale... ho provato a cercare una soluzione per i vari forum ma niente di specifico :-(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nono anche la patch non è originale... ho provato a cercare una soluzione per i vari forum ma niente di specifico :-(

Potrebbe essere colpa della patch. Di solito quel problema, non possibilità di andare avanti, è causato dal file che sblocca le squadre sud-americane cosi' si ha la possibilità di usarle in esibizione.

Vedi un po' se puoi usarle al di fuori della Copa Libertadores.

In ogni modo ti conviene chiedere sul forum da dove hai preso la patch o all'autore/ri stesso/i

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti