Jump to content
Sign in to follow this  
marzio89

problmi avvio e installazione

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, io sono nuovo a questo forum e mi ci sono iscritto perchè ho riscontrato, da un pò di tempo, un problema con il mio pes 2011 (originale!!!). All'inizio l'ho installato normalmente e funzionava senza alcun problema, dopo un paio di mesi circa, ha incominciato a impallarsi all'avvio con una schermata nera prima di andare a schermo intero, e da lì nn si muoveva, apparte ogni tanto quando riusciva a partire (però quando smettevo di giocare e lo chiudevo, la volta successiva che lo volevo aprire ecco di nuovo il problema della schermata nera!!!). Di conseguenza l'ho disinstallato, ho anche resettato il computer (questo x altri motivi), e niente ora nn me lo legge neache più. Vi scrivo perchè ho letto su internet che nn sono l'unico ad avere problemi con questa versione di PES ed un mio amico riscontra le stesse problematiche che ho io.Vi prego aiutatemi l'ho pagato la bellezza di 40€.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo anche io lo stesso problema, non ricordo più se con questo pes o con il 2010.

In ogni caso dopo aver installato le patch konami e i dlc era scomparso da solo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti