Jump to content
Sign in to follow this  
champagne84

Aiuto pes on line

Messaggi raccomandati

Ragazzi, volevo gentilmente sapere se l'id konami e quindi l'account creato al momento della registrazione (gioco originale), è utilizzabile da diverse postazioni, quindi da diversi numeri IP. Ho installato pes da me e da un mio amico, usando lo stesso seriale, mentre da me però ora si accede tranquillamente, dal mio amico dopo la prima serata giocata tranquillamente on line da lui, all'accesso compare "Si è verificato un errore" e non si riesce più a fare il log in. Ho disattivato il firewall, disattivato l'antivirus, reinstallato gioco, patch e data pack konami. Niente. Mi sembra strano che la konami id, associata al codice di registrazione (gioco originale) nel momento in cui si crea l'account su https://id.konami.net/login.do , sia associata univocamente ad un IP, tanto che nel sito di registrazione si scrive :" Per evitare l'uso improprio della tua KONAMI ID da parte di terzi, tieni presente i seguenti punti: Fai attenzione quando inserisci la tua KONAMI ID e la tua password in luoghi affollati." Deduco che se l'id konami può essere usata da parte di terzi, può essere eseguito l'accesso da diverse postazioni. Non riesco proprio a capire perchè non è più possibile effettuare l'accesso dalla seconda postazione...se qualcuno può darmi una dritta...mille grazie.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dal tuo amico era andato tutto bene molto probabilmente l'errore dipende da altre ragioni.

Riprovate.

Forse se vi collegate tutti e due nello stesso momento non funziona una delle due "postazioni".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima sera andava, dopodichè non è mai più andato, abbiamo provato anche a reinstallare pes su un portatile sempre da lui e da lo stesso identico errore "si è verificato un errore".non giochiamo mai in contemporanea. é sicuro allora, che si possa usare id konami anche da altre postazioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima sera andava, dopodichè non è mai più andato, abbiamo provato anche a reinstallare pes su un portatile sempre da lui e da lo stesso identico errore "si è verificato un errore".non giochiamo mai in contemporanea. é sicuro allora, che si possa usare id konami anche da altre postazioni?

Stesso computer con due IP diversi (esempio vai in vacanza e ti porti il PC dietro) si, si puo'.

Nel tuo caso specifico non saprei di preciso ma da quello che scrive la Konami e dal fatto che ti andava penserei di si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve a tutti! ho un problema ad entrare nelle varie modalità online, a parte risultato finale, e quando mi fa la verifica della rete mi appre un messaggio con scritto impossibile verificare la re a causa di un sovracaricamento del server, manuntenzione o un firewall in un router...cosa devo fare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve a tutti! ho un problema ad entrare nelle varie modalità online, a parte risultato finale, e quando mi fa la verifica della rete mi appre un messaggio con scritto impossibile verificare la re a causa di un sovracaricamento del server, manuntenzione o un firewall in un router...cosa devo fare?

Sempre con lo stesso problema? Prima entravi o il problema era solo ieri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti