Jump to content

Messaggi raccomandati

Ciao....ho scaricato GDB manager e vorrei utilizzarlo per inserire nuove divise di gioco in pes 2011 per pc. Potete aiutarmi? Grazie in anticipo...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao....ho scaricato GDB manager e vorrei utilizzarlo per inserire nuove divise di gioco in pes 2011 per pc. Potete aiutarmi? Grazie in anticipo...

IL GDB Manager non serve per inserire nuove maglie in Pes. Queste si inseriscono nel kitserver.

Con GDB Manager, se hai problemi di visualizzarle nel gioco, puoi trovare eventuali errori esempio nel file config.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL GDB Manager non serve per inserire nuove maglie in Pes. Queste si inseriscono nel kitserver.

Con GDB Manager, se hai problemi di visualizzarle nel gioco, puoi trovare eventuali errori esempio nel file config.

Ciao....allora mi han consigliato male....vorrei modificare le maglie della bundesliga e della premier league.....mi dai qualche dritta??

Il mio pes è aggiornato alla versione 1.00 con pacchetto dati 7.00. Ho diversi tools per modificare....tra cui kit server 2011 e gdb manager 11.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao....allora mi han consigliato male....vorrei modificare le maglie della bundesliga e della premier league.....mi dai qualche dritta??

Il mio pes è aggiornato alla versione 1.00 con pacchetto dati 7.00. Ho diversi tools per modificare....tra cui kit server 2011 e gdb manager 11.

Se sai usare photoshop e simile modifichi le maglie che hai nel kitserver. Se le vuoi cambiare in toto vanno cercate nel web e messe nel KS al posto di quelle che hai.

Con GDB manager puoi cambiare, per esempio la posizione del numero etc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se hai la versione 11.0.2 del kitserver puoi inserire le maglie nella cartella uni del GDB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti