Jump to content
Sign in to follow this  
Di Maria

problemi con pes 2011 per pc

Messaggi raccomandati

ho scaricato la ptch 0.7 da un sito...dai 3 file ho spostato i file EDIT.bin e OPTION.bin nella cartella save del gioco...dopo o scambiato i file presenti nella cartella img del gioco cn quelli della patch...quando gioco tutto e xfetto, la patch ha funzionato solo che quando cerco di guardare le maglie del palermo si blocca il gioco...cosa ce che nn và...??

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho scaricato la ptch 0.7 da un sito...dai 3 file ho spostato i file EDIT.bin e OPTION.bin nella cartella save del gioco...dopo o scambiato i file presenti nella cartella img del gioco cn quelli della patch...quando gioco tutto e xfetto, la patch ha funzionato solo che quando cerco di guardare le maglie del palermo si blocca il gioco...cosa ce che nn và...??

Andiamo con ordine:

- prima di mettere una patch il gioco deve essere aggiornato alle patch ufficiali Konami e ai DLC sempre Konami che permettono alle varie patch di poter funzionare bene visto che sono aggiornate secondo quello che pubblica la Konami.

La tua è una patch vecchia visto che hai dovuto sostituire i file .img quindi a occhio non hai il kitserver.

Se il gioco ti funziona bene ma non con le maglie del Palermo, ti si blocca o crasha, vuol dire che il problema sono le maglie del Palermo.

Consiglio: aggiorna il tuo Pes con l'ultima patch, la 1.3 della Konami e relativi DLC interni dal gioco.

Scarica e installa una patch che sia tra le ultime fatta, tipo la Pesedit 1.7 o quella che ti pare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si prova ad aggionarlo alla versione 1.03 e aggiorna il pacchetto dati con il 7.0 se lo hai gia fatto sicuramente è un tuo errore di installazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti