Jump to content
Sign in to follow this  
incapace

Classifiche cannonieri e assist

Messaggi raccomandati

Nelle precedenti edizioni del gioco per Pc, almeno fino alla 2009, con la Master League e con Diventa Un MIto, c'era la possibilità di verificare le classifiche generali dei cannonieri e degli assist men, che riportavano quanto fatto dai giocatori nel corso di tutta la carriera. Non la trovo più, qualcuno ne sa qualcosa?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nelle precedenti edizioni del gioco per Pc, almeno fino alla 2009, con la Master League e con Diventa Un MIto, c'era la possibilità di verificare le classifiche generali dei cannonieri e degli assist men, che riportavano quanto fatto dai giocatori nel corso di tutta la carriera. Non la trovo più, qualcuno ne sa qualcosa?

non c'è più ed è un peccato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In verità c'è...nella master -> informazioni torneo -> scegli il campionato -> classifica goal / assist

stessa cosa per Diventa un mito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In verità c'è...nella master -> informazioni torneo -> scegli il campionato -> classifica goal / assist

stessa cosa per Diventa un mito

Si ma quelle sono classifiche per il campionato/i in corso. Quello che cerca incapace e cercavo anch'io sono le classifiche globali dei vari anni di ML, quindi il totale dei goals segnati. Io per esempio ho Rooney dal secondo anno e adesso sono al sesto ma non posso sapere quanti goals mi ha segnato in totale. Cosa che si poteva sapere prima ma non più adesso. Stesso discorso per gli assist-man.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So che c'è una schermata che riassume i risultati dei singoli giocatori anno per anno, con varie presenza, gol, assist, ecc.

Però la somma totale con la classifica non c'è più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già sarebbe qualcosa, ...ma dove la trovo?

Vai nella tua master e poi "la mia squadra" e "records giocatori" e li vedi, stagione per stagione, chi avevi in squadra e le varie infomazioni.

Questo per quanto riguarda i tuoi.

Per le altre squadre vai in "team info" e poi selezioni la squadra che vuoi e hai la stessa cosa.

Sempre qui dentro puoi vedere anche la tua squadra.

Pero' in effetti il vecchio sistema era molto più comodo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti