Jump to content
Sign in to follow this  
Crouch15

Settaggi 3d analyzer pes 2011

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, come da titolo vorrei sapere come settare al meglio "3d analyser" per lanciare Pro Evolution Soccer 2011 migliorandone la fluidità siccome sul mio notebook non ho una grande scheda video e a volte il gioco ha dei rallentamenti :)

Grazie mille in anticipo a tutti quelli che risponderanno :D

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, come da titolo vorrei sapere come settare al meglio "3d analyser" per lanciare Pro Evolution Soccer 2011 migliorandone la fluidità siccome sul mio notebook non ho una grande scheda video e a volte il gioco ha dei rallentamenti :)

Grazie mille in anticipo a tutti quelli che risponderanno :D

dai un'occhiata qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove dovrei andare nel pc per queste impostazioni??

Comunque il mio è un problema offline.. Se può servire il mio pc è notebook samsung NP-R509 Service Pack 2 con processore Intel Pentium Dual CPU T3200 @ 2.00GHz 2.00GHz, RAM 4.00 GB, sistema operativo a 32 bit e scheda video Mobil Intel 4 Series Express Chipset Family con VRAM 128 MB.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove dovrei andare nel pc per queste impostazioni??

Comunque il mio è un problema offline.. Se può servire il mio pc è notebook samsung NP-R509 Service Pack 2 con processore Intel Pentium Dual CPU T3200 @ 2.00GHz 2.00GHz, RAM 4.00 GB, sistema operativo a 32 bit e scheda video Mobil Intel 4 Series Express Chipset Family con VRAM 128 MB.

Credo, ma credo, nelle propietà di sistema o nelle propietà dela scheda video.

Non me ne intendo e sul mio non trovo quelle schermate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo, ma credo, nelle propietà di sistema o nelle propietà dela scheda video.

Non me ne intendo e sul mio non trovo quelle schermate.

Perchè lì nelle immagini è windows xp mentre io ho vista.. Non vorrei dover overclocckare la scheda video per questo sto cercando qualche settaggio di 3d analyzer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che vedi è il normale pannello di controllo nVidia, ma te hai una scheda video Intel quindi non dovresti averlo!

Puoi controllare se nella barra dell'orologio (in basso a destra) c'è l'iconcina dei driver video, ma non ci saranno molte opzioni per la grafica...non ho mai usato il programma da te citato, però da quanto leggo mi sembra vecchio e utile solo a diminuire drasticamente la grafica...non ti basterebbe abbassare la risoluzione e i dettagli del gioco?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che vedi è il normale pannello di controllo nVidia, ma te hai una scheda video Intel quindi non dovresti averlo!

Puoi controllare se nella barra dell'orologio (in basso a destra) c'è l'iconcina dei driver video, ma non ci saranno molte opzioni per la grafica...non ho mai usato il programma da te citato, però da quanto leggo mi sembra vecchio e utile solo a diminuire drasticamente la grafica...non ti basterebbe abbassare la risoluzione e i dettagli del gioco?

Gioco già a risoluzione bassa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti