Jump to content
Sign in to follow this  
dandrea.luca

come utilizzare la squadra della master in partite online?

Messaggi raccomandati

ciao a tutti ragazzi. sono un nuovo utente e sono nuovo anche nel mondo di pes. volevo sapere come fare ad utilizzare la squadra della mia master in partite online. io ho capito che bisogna andare in "dati utente" in seleziona squadre e selezionare la mia squadra (la stessa procedura da effetture in partite offline) ma l'icona "dati utente" è grigia quindi inaccessibile. Devo per caso caricarla prima la squadra della master? se si in che modo?

grazie infinite a tutti in anticipo

Luca

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se l'icona è grigia è perchè quando crei la stanza, devi selezionare nella prima schermata le squadre ML che di default non è selezionata.....infatti troverai selezionate le squadre di club, le squadre nazionali, ma non quelle ML....seleziona e poi in dati utente carichi la formazione della ML salvata in precedenza!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

innanzitutto grazie mille della risposta però il problema non è questo perchè ho effettuato il procedimento da te descritto (tant'è vero che il mio avversario ha utilizzato la sua squadra della master) e la squadra non posso caricarla comunque! hai qualche altra idea al riguardo?:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

innanzitutto grazie mille della risposta però il problema non è questo perchè ho effettuato il procedimento da te descritto (tant'è vero che il mio avversario ha utilizzato la sua squadra della master) e la squadra non posso caricarla comunque! hai qualche altra idea al riguardo?:)

Il procedimento è quello, non ce ne sono altri. Quando sei in selezione squadra e vedi tutte le leghe devi scorrere fino in fondo fino a quando non vedi il logo della ML, selezioni quello e ti si aprono i salvataggi ML

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il procedimento è quello, non ce ne sono altri. Quando sei in selezione squadra e vedi tutte le leghe devi scorrere fino in fondo fino a quando non vedi il logo della ML, selezioni quello e ti si aprono i salvataggi ML

ci ho riprovato ma mi da sempre lo stesso problema. il mio avversartio utilizza la sua squadra della ML ma a me nn dà la possibilità di accedere a "dati utente"...puo' dipendere dalla patch che ho installato per le maglie e gli stemmi? o da cos'altro? cmq grazie di avermi risposto :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci ho riprovato ma mi da sempre lo stesso problema. il mio avversartio utilizza la sua squadra della ML ma a me nn dà la possibilità di accedere a "dati utente"...puo' dipendere dalla patch che ho installato per le maglie e gli stemmi? o da cos'altro? cmq grazie di avermi risposto :)

No, maglie e stemmi non hanno niente a che vedere, per me c'è un passaggio che non fai bene, forse proprio all'inizio, nel settare la stanza, non selezioni l'icona ML.

Guarda, è in francese ma si capisce:

Immagine Postata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda ho fatto un video di cosa succede:

nn si vede molto bene ma si capisce...vai a 1 minuto

Anche per traverso il video!!!! Te eri quello a destra presumo. Ora vedo se un video te lo faccio anch'io :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei il mio nuovo idolo!!!!!!!! semplicemente saltavo un passaggio....non facevo "carica dati CM" grazie millllleeee!!!!!!:D

Lo dicevo!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti