Jump to content
Sign in to follow this  
incapace

Palermo

Messaggi raccomandati

Dopo aver istallato il kit server in una versione modificata in modo da aggiornare parecchie cosette, mi sono ritrovato con il Palermo corretto per quanto riguarda nome, stemma e giocatori, ma con la divisa da default e nessuna possibilità di modificarla. Qualcuno ha suggerimenti?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver istallato il kit server in una versione modificata in modo da aggiornare parecchie cosette, mi sono ritrovato con il Palermo corretto per quanto riguarda nome, stemma e giocatori, ma con la divisa da default e nessuna possibilità di modificarla. Qualcuno ha suggerimenti?

colonna sinistra trovi il kit del palermo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capito e scaricato, ....ma come si istalla?

Se usi il kitserver metti quei due files nella cartella dt0c.img che è dentro il kitserver.

Se non le vedi è perchè le devi Relinkare (spiegazioni poi).

Se non usi il kitserver devi usare GGS oppure AFSExplorer (doipo previa copia del file originale della Konami, il dt0c.img)

Spiegazioni poi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho il kit server ed ho seguito le tue indicazioni alla lettera: non cambia nulla!

Immaginavo. Prendi questo programma

PES2011UltimateEditor_v3.0.7.zip

lo apri in una cartella sul desktop e poi apri il tuo file EDIT (fai una copia prima). Seleziona il Palermo, poi seleziona KIT e in basso vedrai che c'è scritto NO.

Dal menu a tendina cerca i numeri corrispondenti a quei files del Palermo. Una volta fatto clikka su APPLY e poi su SAVE.

Chiudi il tutto, riapri il file EDIT e vedrai che adesso per il Palermo invece della scritta NO ci saranno quei due numeri dei files.

Apri Pes e controlla :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok, ma dopo aver aperto il menù a tendina , e dopo avervi trovato i due files da sostituire, prima di cliccare APPLY non devo fare altro? Oppure mi stai dicendo che cliccando su APPLY in realtà non faccio altro che rendere attivi i files da me già inseriti ma che si trovano inerti nel save?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Or bene, ho aperto l'editor e, non avendo indicazioni, sono andato per una idea. Ho aperto la parte denominata Teams Binary Import, ho spuntato la casella Import Kits.

Sono andato sull'icona della cartella, ho cliccato, e si è aperta la finestra Edit Bin, con la possibilità di slezionare i files dal pc. Ho seguito il percorso che mi hai indicato, clicco sul file edit e poi su "apri" e, a questo punto, si apre una finestra di errore che dice " Eccezione non gestita nell'applicazione. Fare clic su Continua per ignorare l'errore e tentare di proseguire. Fare clic su esci per arrestare l'appplicazione imemdiatamente. Riferimento a u oggetto non impostato du una istanza di oggetto"!!!!!!!!!

Se clicco su "CONTINUA" non accade assolutamente nulla!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Or bene, ho aperto l'editor e, non avendo indicazioni, sono andato per una idea. Ho aperto la parte denominata Teams Binary Import, ho spuntato la casella Import Kits.

Sono andato sull'icona della cartella, ho cliccato, e si è aperta la finestra Edit Bin, con la possibilità di slezionare i files dal pc. Ho seguito il percorso che mi hai indicato, clicco sul file edit e poi su "apri" e, a questo punto, si apre una finestra di errore che dice " Eccezione non gestita nell'applicazione. Fare clic su Continua per ignorare l'errore e tentare di proseguire. Fare clic su esci per arrestare l'appplicazione imemdiatamente. Riferimento a u oggetto non impostato du una istanza di oggetto"!!!!!!!!!

Se clicco su "CONTINUA" non accade assolutamente nulla!!!!

Non hai fatto quello che ti ho detto e forse hai rovinato il file EDIT (spero chee hai fatto una copia).

Te lo rispiego dopo ma se fai quello che ti pare....buonanotte!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La copi al'ho fatta, ma in cosa non avrei seguito le tue indicazioni?

Io ho detto una cosa e te ne hai fatta un'altra. Cosa centra il "team binary import"? Quello serve per importare una squadra da un file EDIT all'altro.

Ricomincio:

1 - apri il programma che hai scaricato e apri il file EDIT.

2 - Selezioni il PALERMO (quindi teams >>>> italian Serie A >>>>> Palermo)

3 - vedrai i nomi dei giocatori, in alto hai due "tabs" (Tactics e kits)

4- selezioni KITS

5- in basso in fondo vedrai "Texture ID" e nella finestrella c'è scritto "NO"

6- vedrai una piccola freccia, clikkaci sopra e ti si aprono tutti i numeri dei files .bin con i kits e alcuni hanno il nome della squadra accanto.

7- cerca i numeri che corrispondono ai due files con le maglie del Palermo e selezionali. E quei numeri li vedrai adesso in quella finestrella.

8- clikka sul bottone APPLY (in basso a destra) e poi sull'icona SAVE in alto (la seconda da sinistra).

Apri Pes e controlla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se tu mi dici di scaricare il programma e di aprire il file EDIT, per me significa che tale file ( che è un file binario e non ho idea di come si possa aprire) va aperto usando il PES Eitor, altrimenti perchè farmelo scaricare? Non ho ricevuto nessuna indicazione di come materialmente si apra il file EDIT con l'editor e l'editor medesimo non ha istruzioni, per cui sono andato ad intuizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho rifatto tutte le operazioni , stavolta esattamente come richiesto...non accade nulla

mandami il tuo file edit. hai per caso una patch?

quando hai fatto tutta l'operazione ai numeri corrispondenti ai files dei Palermo c'era un "NO" o il nome di un'altra squadra? (perchè a me risulta esserci l'Allianza Lima)

Quindi devi trovare degli spazi vuoti.

Guarda, appena fatto:

Immagine Postata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti