Jump to content
Sign in to follow this  
xtopix

Schermate di aiuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ho riscontrato un problema, ho appena finito la prima stagione in Master League, e nei menu mi compaiono delle schermate di aiuto che non riesco a mandare via per poi andare avanti, mi spiego meglio:

se ad esempio vado in "la mia squadra" - "schema di gioco" mi compare una schermata che mi spiega i vari comandi di gioco e tutte le altre spiegazioni, premendo "indietro" oppure "esc" dalla tastiera non scompare, va via un secondo e riappare cosi facendo non posso andare avanti nel gioco.

sapete come fare per togliere queste schermate?

grazie in anticipo

p.s. ho premuto tutti i tasti della tastiera ma non va via

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

ho riscontrato un problema, ho appena finito la prima stagione in Master League, e nei menu mi compaiono delle schermate di aiuto che non riesco a mandare via per poi andare avanti, mi spiego meglio:

se ad esempio vado in "la mia squadra" - "schema di gioco" mi compare una schermata che mi spiega i vari comandi di gioco e tutte le altre spiegazioni, premendo "indietro" oppure "esc" dalla tastiera non scompare, va via un secondo e riappare cosi facendo non posso andare avanti nel gioco.

sapete come fare per togliere queste schermate?

grazie in anticipo

p.s. ho premuto tutti i tasti della tastiera ma non va via

Mai saputo di questo problema!

Hai qualche patch?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai saputo di questo problema!

Hai qualche patch?

no, non uso nessuna patch...in realta' forse non e' un problema vero e proprio ma io non so come fare per andare avanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, non uso nessuna patch...in realta' forse non e' un problema vero e proprio ma io non so come fare per andare avanti

Io direi che è un problema e a quanto pare capitano spesso nella Master League.

Prova ad allegare il file della ML cosi' vedo se a me fa lo stesso, casomai vado avanti una giornata e te lo ripasso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in quale cartella dovrei trovarlo?

e come si dovrebbe chiamare?

grazie per la pazienza :rolleyes:

Si trova nella cartella SAVE in C/ documenti/Konami/Pro Evolution Soccer 2011/Save e il file si chiama ML01.bin se è il primo salvataggio di ML che hai fatto oppure ML02.bin, ML03.bin etc..etc..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti