Jump to content
Sign in to follow this  
scusateilritardo

PES 2011 per PC e mercato durante la stagione

Messaggi raccomandati

Ciao, scusate forse una domanda stupida. Confermate che se, mentre ho in corso una stagione in modalità Campionato/Coppa, eventuali trasferimenti (es. voglio Pazzini all'Inter e lo porto dalla Samp all'Inter) non diventano attivi per la stagione in corso?

Mi si obietterà che per vivere l'ebbrezza del mercato nel corso della stagione c'è la Master League, però capirete anche voi che non è esattamente la stessa cosa.

In attesa del DLC relativo al mercato di gennaio, qualcuno sa dirmi se le modifiche introdotte dallo stesso saranno valide anche per le partite in modalità Campionato/Coppa salvate?

Grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se inizi una coppa con l'inter senza pazzini e poi esce un DLC con gli aggiornamenti i dati della coppa non vengono sfiorati, quindi in amikevole avrai pazzini all'Inter e in coppa/campionato Pazzini alla Samp :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se inizi una coppa con l'inter senza pazzini e poi esce un DLC con gli aggiornamenti i dati della coppa non vengono sfiorati, quindi in amikevole avrai pazzini all'Inter e in coppa/campionato Pazzini alla Samp :)

Grazie. Ma a voi non sembra un po' insensato non poter aggiornare la propria rosa se ho intenzione di fare 6 o 7 stagioni consecutive in modalità Campionato/Coppa? Voglio dire, se inizio la 2010/11 con il Cesena e ho in porta Antonioli, quanto è verosimile che dopo sette anni giochi ancora lui a quasi 50 anni??? E se semplicemente voglio provare nella mia squadra un campione estero tipo Forlan? Mah... Fino a qualche anno fa si poteva, poi tutto a un tratto hanno tolto questa possibilità, ma non mi pare abbia molto senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti