Jump to content
Sign in to follow this  
alessandro90

Problema online

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

Premetto che sono appena iscritto, sapendo che questo è un ottimo sito ho pensato subito di chiedere aiuto qua!il problema è che quando cerco di collegarmi online mi dice che c è un problema con il firewall o il router, il firewall lo escludo perchè quando ho avviato il gioco mi è apparsa una schermata per sbloccarlo quindi non credo che sia questo il problema.

Credo che sia un problema con le porte del router...

Spero in un vostro aiuto il più presto!

Grazie in anticipo!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono esperto in materia, ma se vai nelle impostazioni del firewall, puoi mettere PES tra le eccezioni e vedere come va... comunque ti consiglio di rimanere in attesa anche per altri pareri più esperti :)

PS. Benvenuto :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

Premetto che sono appena iscritto, sapendo che questo è un ottimo sito ho pensato subito di chiedere aiuto qua!il problema è che quando cerco di collegarmi online mi dice che c è un problema con il firewall o il router, il firewall lo escludo perchè quando ho avviato il gioco mi è apparsa una schermata per sbloccarlo quindi non credo che sia questo il problema.

Credo che sia un problema con le porte del router...

Spero in un vostro aiuto il più presto!

Grazie in anticipo!

benvenuto!!!

hai lo stesso mio problema che mi ha fatto bestemmiare parekkio però per fortuna è facilmente risolvibile :D

Oltre a mettere Pes 2011 come eccezione del firewall e di qualsiasi antivirus possiedi, dovresti aprire le porte 5739 e 5730 (sia TCP che UDP) del router andando qui: http://192.168.1.1/ -> LAN (Configura) -> Aggiungi

Domanda: Il gioco ce l'hai originale vero?? :P ke windows e ke router hai???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sisi l ho comprato oggi, un nervoso! l ho comprato solo per l online e non mi va -.-