Jump to content
Sign in to follow this  
incapace

Scelta palloni Master league

Messaggi raccomandati

In breve:

a) avendo fatto un macello, sono finalmente riuscito a eliminare uno dei due kitserver che, erroneamente, avevo istallato due volte;

b)fatto questo sono riuscito a capire e realizzare al meglio l'istallazione dei palloni anche con l'ausilio di un programma denominato ball selector. Stesso discorso vale pr gli stadi, avendone aggiunti di scaricati e di creati da me per un totale attuale pari a 40;

c)inizialmente tutto perfetto, in più ho constatato, e non capisco il perchè, un miglioramento della grafica dei volti sopratutto quelli editati da me, che ha dell'incredibile, con un aumento della naturalezza dell'incarnato;

d)parallelamente, però, mentre la scelta dei palloni permane nella partita amichevole (anche se vengono raffigurati palloni diversi da quelli realmente disponibili), nella master league, almeno per le prime 4 partite, il pallone è stato sempre lo stesso e non riesco a trovare la finestra che permette di impostare la cose come meglio si preferisce.

Avete suggerimenti?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pallone non lo puoi cambiare.

Credo che all'inizio, quando setti la ML, dia la possibilità di scegliere il pallone o mettere casuale.

Cambia pero' quando giochi la Europa League e la Champions League.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La scelta ad inizio Master League non è apparsa, ed è questo che mi ha lasciato perplesso. L'ho iniziata daccapo 2 o tre volte, ma, contrariamente a quanto avveniva tempo fa, non appare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti