Jump to content
blizzer

pes 2011 patch errore!

Messaggi raccomandati

Ciao....ho installato pes 2011 pc e aggiornato con un patch. ma quando entro nel gioco dopo poco si apre la finestra di errore con la richiesta di invio dello stesso online e chiude automaticamente il gioco. Senza patch non avevo problemi...ma senze non mi piace... voglio giocare con milan e quando provo nella modalità master league si chiude subito, ma anche in esebizione... Voglio che il gioco funzioni col patch ma cosa devo fare aiutatemiii x favore!! Grazie intanto!

saluti domenico

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima ho scaricato il patch 1.2... e non è andato dunque ho scaricato il patch 1.3 ma anche con quello non andava...

Come intendi non si riferisca a konami?? mi potrebbe dire dove posso scaricare un patch che si riferisce a konami, cosicché posso giocare senza problemi. grazie a voi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da come avevi scritto nel primo post sembrava che tu avessi dei problemi con una delle tante patch fatte da utenti che si trovano in giro però nell'ultimo post si evince che tu ti riferisci proprio alle patch ufficiali della konami.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da come avevi scritto nel primo post sembrava che tu avessi dei problemi con una delle tante patch fatte da utenti che si trovano in giro però nell'ultimo post si evince che tu ti riferisci proprio alle patch ufficiali della konami.

dunque mi potresti mandare un link su quale posso scaricare un patch ufficiale quale è "compatibile" col mio pes??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho scarciato da pesedit.com!! ma non voglio aspettare ancora :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Va bene da PES edit, però se hai notato ci sono due versioni...te hai preso il gioco in scatola con il DVD o in digital download?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sei straniero e usi il traduttore di google per caso? Perchè l'ultimo post non l'ho capito per niente

MI DISPIACE ERO UBRIACO^^ non straniero ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se hai il DVD, prendi la DVD version...

http://www.fileserve.com/file/ABeg8sp

ok. ho scaricato e installato e funziona,grazie. Cmq volevo che fosse anche la "bundesliga" ecc.

vorrei che le squadre avessero il nome originale, nn come Arsenal che si chiama "NORTH LONDON", tu sai dove posso scaricare un patch dov'è tt ciò che desidero?

grazie intanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok ma funzionano tutti i patch su questo sito? xké mi hai detto che ci sono 2 possibilità: la prima -dvd, e la seconda -scaricato. Tutti i patch su questo sito sono patch ufficiali e "compatabili" con konami? xké dicesti "amatoriali"...

mi dispiace ma sn nuovo in tt questo ^^

grazie e a presto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a lui servirebbe un forum italiano che contenga istruzioni per chi è alle prime armi e gente che, usando quelle patch, gli dia una mano.. pespatch è un bel sito (come lo sono moddingway o gamingaccess) che le raccoglie ma niente di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I due tipi di patch sono solo per quella ufficiale, quelle unofficial sono solo da installare o da inserire dentro al kitserver.

Di solito le istruzioni sono comprese all'interno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I due tipi di patch sono solo per quella ufficiale, quelle unofficial sono solo da installare o da inserire dentro al kitserver.

Di solito le istruzioni sono comprese all'interno.

Dunque se vado sul sito "http://www.pes-patch.com/" e scarico "FirePatch 1.4 All In One – Released #17/1/2011" funziona senza problemi? xké penso che possa arrivare la finestra di errore quando inizio a giocare, come prima..

grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La patch è stata divisa in 4 parti, quindi devi scaricarle 4 in totale...per velocizzare il tutto, ti consiglio di prenderne due da un sito e due da un altro (ovviamente non le solite). Quando hai finito le metti tutte nella stessa cartella e estrai la parte numero 1, in questo modo ti estrae anche le altre automaticamente. Adesso controlla se ci sono le istruzioni e facci risapere!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti