Jump to content
Sign in to follow this  
cazziemazzi

Ricerca giocatori

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, avrei una domanda riguardo la ricerca dei giocatori in PES.

In PES 2009 era possibile effettuare la ricerca di giocatori impostando dei criteri sulle singole caratteristiche (es.: potevo cercare tutti i giocatori con posizione DC, Equilibrio tra 80-85, Elevazione 75-80 e l'abilità 'Marcatura a uomo'), e anche per 'Profilo' (es.: Centravanti -> cerca tutti gli attaccanti forti fisicamente, che possono fare la 'boa' d'attacco).

Non ho giocato a PES 2010, ma ho notato che in PES 2011 queste funzionalità, che secondo me erano utilissime (soprattutto per la ML), sono state tagliate... la ricerca più 'raffinata' che si può fare è sul valore complessivo del giocatore, ma è estremamente imprecisa, e fa perdere un sacco di tempo per trovare i giocatori che corrispondono veramente ai requisiti richiesti.

Mi servirebbe uno strumento esterno per effettuare queste ricerche, ma non ho ancora trovato nulla che faccia al caso mio.

Ho trovato un sito dedicato (welovewe.com), ma è aggiornato alla versione 2010 e le ricerche a volte sono sbagliate.

Qualcuno conosce un sito/programma/ecc... per poter eseguire delle ricerche sul database di PES 2011?

Fatemi sapere, un grazie anticipato

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti