Jump to content
Sign in to follow this  
lollerg

Formazione

Messaggi raccomandati

Mi sono salvato offline uno schema di gioco con settaggi vari ma quando sono online non me la ritrovo. Tutto normale ? Devo crearla online e salvarla online per poterla usare ?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono salvato offline uno schema di gioco con settaggi vari ma quando sono online non me la ritrovo. Tutto normale ? Devo crearla online e salvarla online per poterla usare ?

Ti conviene: inizi una ML Offline con la squadra, setti come ti pare e salvi.

Quando vai online e crei una stanza selezioni la possibilità di uppare la squadra di ML e una volta dentro uppi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti conviene: inizi una ML Offline con la squadra, setti come ti pare e salvi.

Quando vai online e crei una stanza selezioni la possibilità di uppare la squadra di ML e una volta dentro uppi.

Ho salvato la formazione nella ML offline e ho creato una room online con anche le squadre ML. Quando devo scegliere la mia squadra dove trovo quella di ML ? Cioe' ad esempio se nella ML offline ho salvato una formazione dell'Inter quando devo scegliere la squadra da usare in una room online scelgo Inter oppure devo trovare alla fine dell'elenco squadre un simbolo ML ? Scegliendo nel primo caso Inter se vado nelle impostazioni tattiche non posso caricare nessuna formazione salvata ho solo predefinite oppure assistenza del computer attiva o no. Help.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche online non mi permette ne' di salvare ne' di caricare nulla.

Devi selezionare il simbolo della ML che è l'ultimo. A questo punto vedi i tuoi salvataggi offline. E selezioni.

La stanza deve essere abilitata per uppare TUTTE le squadre quindi anche quella di ML Offline.

Il tutto è semplice. Qui noi facciamo un torneo Online con le squadre di ML Offline.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, evidentemente sono parecchio imbranato ma non ci riesco. Ho creato una ML offline, giocato le prime 2 partite e mi sono salvato una formazione dell'Inter che riesco poi a caricare. Esco, entro nell'online per partita di lobby ( non competizione, ne' rapida, ne' ML online ). Seleziono il server e creo una mia room di classifica permettendo squadre di club, nazionali e ML. Mi entra un giocatore, accetto e partiamo. Al momento della scelta delle squadre lui sceglie il simbolo ML mentre a me non viene proposto, lo vedo grigio in sottofondo al termine delle nazionali ( credo ) ma non e' illuminato e non posso selezionarlo. Funziona solo se entro per la ML online e non per le altre partite " normali " ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, evidentemente sono parecchio imbranato ma non ci riesco. Ho creato una ML offline, giocato le prime 2 partite e mi sono salvato una formazione dell'Inter che riesco poi a caricare. Esco, entro nell'online per partita di lobby ( non competizione, ne' rapida, ne' ML online ). Seleziono il server e creo una mia room di classifica permettendo squadre di club, nazionali e ML. Mi entra un giocatore, accetto e partiamo. Al momento della scelta delle squadre lui sceglie il simbolo ML mentre a me non viene proposto, lo vedo grigio in sottofondo al termine delle nazionali ( credo ) ma non e' illuminato e non posso selezionarlo. Funziona solo se entro per la ML online e non per le altre partite " normali " ?

Mi sa che ti manca un passaggio che in questo momento non ricordo bene quale (online gioco raramente) e non mi si collega Online.

Dopo provo e ti so dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando sei nella stanza, devi andare nelle opzioni e caricare i dati ML, altrimenti rimane la squadra di default

Giusto quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti