Jump to content
Sign in to follow this  
lollerg

Installazione e primi settaggi

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti da un vecchio utente del forum. Dopo anni di inattivita' ho comprato PES2011 per rientrare in questo mondo. Dopo l'installazione effettuata con successo ho scaricato l'aggiornamento che mi veniva proposto nel menu' extra. Quando lancio il gioco mi compare scritto versione 1.0 e pacchetto 2.0. Ho scaricato e installato la patch originale 1.01, devo installare altro ? Piccolo problemino : all'inizio dove ho settato il gioco ho tolto la scritta col nome del giocatore e adesso solo nella mia squadra non compare mentre in quella avversaria si vede. Dove posso ripristinarlo ? Ho fatto la registrazione per la ID Konami riguardo all'online ma non ho ancora ricevuto mail ? Ci mettono cosi' tanto tempo ? Scusate ancora per le domande.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti da un vecchio utente del forum. Dopo anni di inattivita' ho comprato PES2011 per rientrare in questo mondo. Dopo l'installazione effettuata con successo ho scaricato l'aggiornamento che mi veniva proposto nel menu' extra. Quando lancio il gioco mi compare scritto versione 1.0 e pacchetto 2.0. Ho scaricato e installato la patch originale 1.01, devo installare altro ? Piccolo problemino : all'inizio dove ho settato il gioco ho tolto la scritta col nome del giocatore e adesso solo nella mia squadra non compare mentre in quella avversaria si vede. Dove posso ripristinarlo ? Ho fatto la registrazione per la ID Konami riguardo all'online ma non ho ancora ricevuto mail ? Ci mettono cosi' tanto tempo ? Scusate ancora per le domande.

Bentornato!

Pes2011 è alla versione 1.03 e pacchetto dati 2.0 quindi devi installare ancora due patch ufficiali. Ti basta la terza che le contiene tutte. Come vai Online ti si apre il browser con il link.

Per quanto riguarda il nome sui giocatori: vai nei settings di sistema >>>>> settings controller >>>> controller 1 >>>>> settings cursore.

Konami ID: non ricordo di aver mai ricevuto un email dalla Konami. Prova ad andare Online e quando te lo chiede mettici quello che hai scelto. Poi passa alla password e casomai, almeno per la prima volta, non metterla in memoria (non si sa mai!)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie della risposta marcap. Il problema dei nomi giocatori e' risolto ma l'online no. Una volta lanciato inserisco ID Konami e password ma compare il messaggio " Si e' verificato un'errore ". Non ho firewall e non credo di dover mettere la cartella del gioco fra le esclusioni del mio antivirus Kaspersky dato che offline funziona senza problemi. Ricordo che quando ho compilato il form per la creazione dell' ID Konami riportava alla fine il messaggio di attivare il link che mi veniva mandato nella mail che avevo indicato. Altro problemino: quando chiudo il gioco se lo riavvio rimane la schermata nera e aprendo il Task Menager di HP mi dice che non risponde. Riavvio il pc e funziona. Non e' partita come speravo questa avventura....ma non demordo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova a escludere la cartella dove hai Pes perchè l'offline è una cosa e l'online un'altra. Kaspersky potrebbe benissimo bloccarti l'online per svariate ragione.

Per l'altro problema sinceramente non saprei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, e' arrivata la mail da Konami con il link per l'attivazione che mi porta nella pagina con il form da compilare. Nonostante tanti tentativi non mi fa' completare l'operazione mettendo sempre asterischi rossi. I primi due campi da compilare sono Konami ID e password poi in fondo Game ID e Game ID password. Devono essere le stesse che ho inserito all'inizio ??? Adesso ho asterischi su Konami ID e password, domanda segreta e risposta segreta, mentre invece risulta corretto Game ID e Game ID password.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, e' arrivata la mail da Konami con il link per l'attivazione che mi porta nella pagina con il form da compilare. Nonostante tanti tentativi non mi fa' completare l'operazione mettendo sempre asterischi rossi. I primi due campi da compilare sono Konami ID e password poi in fondo Game ID e Game ID password. Devono essere le stesse che ho inserito all'inizio ??? Adesso ho asterischi su Konami ID e password, domanda segreta e risposta segreta, mentre invece risulta corretto Game ID e Game ID password.

Forse gli asterischi indicano che non ci devi mettere niente perchè già fatto?

In che senso quella domanda che ho evidenziato in rosso? Devi mettere quello che hai già messo la prima volta.

Non ricordo niente del form ma ho ritrovato tutte le informazioni, che avevo annotato, su di un fogliaccio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

KONAMI ID *

Password *

Domanda segreta *

Risposta segreta *

Questi sono i campi del form in rosso e con gli asterischi

Ho provato a mettere come ID anche caratteri tipo aaafajflajfalf ma nulla da fare

Mi linki quel form? (tra poco dovrei uscire casomai vedo più tardi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi linki quel form? (tra poco dovrei uscire casomai vedo più tardi)

E' andata. Sono riuscito a crearla e ho fatto 2 partite veloci ( 1 pareggio e 1 vittoria ). Non sono riuscito a trovare avversari tramite room creata ma solo con partita veloce. Il mio nick ingame e' Lollo70 spero di giocare con qualcuno di voi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' andata. Sono riuscito a crearla e ho fatto 2 partite veloci ( 1 pareggio e 1 vittoria ). Non sono riuscito a trovare avversari tramite room creata ma solo con partita veloce. Il mio nick ingame e' Lollo70 spero di giocare con qualcuno di voi.

Ottimo :)

abbiamo una comunità dopo ti do le coordinate. Ora sono in ufficio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunità marcap e la password è pesmania

Puoi prendere appuntamenti usando l'urlobox che viene praticamente ed esclusivamente usata da quelli che stanno facendo il nostro torneo Online.

In questi giorni la maggior parte è in vacanza ma qualcuno lo trovi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti