Jump to content
mTz

LOD mixer

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

Vorrei sapere se ci sono maggiori informazioni riguardanti l'uscita dell' LOD mixer o comunque di altre applicazioni per aumentare il dettaglio grafico di gioco in pes 2011.

La mia Scheda video è un ATI RADEON HD 5770 ma nonostante ciò i dettagli in pes 2011 sono davvero deludenti :o :dunno:

Grazie mille. :okok:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

Vorrei sapere se ci sono maggiori informazioni riguardanti l'uscita dell' LOD mixer o comunque di altre applicazioni per aumentare il dettaglio grafico di gioco in pes 2011.

La mia Scheda video è un ATI RADEON HD 5770 ma nonostante ciò i dettagli in pes 2011 sono davvero deludenti :o :dunno:

Grazie mille. :okok:

Uscirà presto ma non si sa quando. Parola di Juce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille :okok: aspettiamo con pazienza ;)

intanto auguro Buone Feste a tutto il Forum :hello::clap::birra:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca poco al LOD mixer!

Comunicato di Juce:

LOD mixer is not included in 10.0.5 - i haven't finished the configuration tool for it yet, sorry (a lot of sliders to organize in UI! ). I will release it soon - probably not before Christmas, but hopefully before New Year. Faceserver is further away - sometime in late January, early February probably.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca poco al LOD mixer!

Comunicato di Juce:

poi dicono......che nn dico il vero......

cmq battute a parte sono felice di apprendere la novella, debbo dire che per i volti l'apporto potrebbe essere notevole dato che nell'inserimento del file grafico si perde sempre un po ( tanto ) , poi ovviamente dal lod mixer mi aspetto molto e spero che riesca a dare una svolta maggiore alla grafica rispetto alla prec versione ( per PES2010 ) che mi aveva deluso (anche perchè nn avevo l'hardware che ho adesso ), in quanto non ho sperimentato quei miglioramenti delle edizioni del gioco ancora precedenti.

Quello che conta è che le voci secondo cui il nostro Juce avesse abbandonato il progetto siano cosi state ulteriormente smentite e che egli abbia ancora in serbo per noi altre funzioni da aggiungere ( a questo punto un GDB che renda merito al nome del programma ).

Una piccola riflessione: è da qualche anno che sento che lui nn è contento del gioco che ad ogni versione delude le sue aspettative e che vuole non occuparsene più, poi + o - di questi tempi ci sforna puntuale il suo aggiornamento, mi chiedo allora perchè lo faccia e la risposta che mi do e che magari nn piacerà, è che questo programma rappresenta molto, non solo per il suo creatore, ma anche per molti altri e non sia cosi facile sbarazzarsene per lui, anche per la pressione che prob riceve . Francamente non so quali e quanti interessi vi siano in gioco, ma penso a istinto di non sbagliarmi di molto nel dire che non mollerà presto il programma, semmai succedesse qlcosa mi aspetto che verrà affiancato nel suo lavoro e magari, in un futuro molto lontano, sostuito da qlcun altro.

Poi francamente anche io la penso un po come lui e cioè anche a me il gioco non pare il massimo della simulazione calcistica come tanto meno lo è il suo concorrente ben inteso, per quanto sia in prima linea a sostenere che questa è la versione più appagante e divertente della breve storia di questi giochi.

Ah ! quasi dimenticavo...... auguroni a tutti di buon Natale e Felice Anno!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juce ha praticamente lasciato solo che per fortuna sta lasciando tutto in mano a dei collaboratori

I quali ci metteranno del tempo a imparare tutto.

Stelios e il suo gruppo sembrano incontrare un po' di difficoltà al momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I quali ci metteranno del tempo a imparare tutto.

Stelios e il suo gruppo sembrano incontrare un po' di difficoltà al momento.

Ma voi a quanto pare ne sapete + di me di certo cmq io che invece nn so nulla e parlo da quello che vedo.....ho visto che dopo un primo annuncio di disdetta poi ci ha messo la sua faccia ancora in prima persona , è per questo che penso che per quanto lui abbia magari deciso di lasciare il progetto , lo ha di fatto giudato fin'ora, accollandosene le responsabilità. Annunciare pubblicamente l'uscita del face server e del GDB sarebbe allora parecchio azzardato se lui o chiccessia non abbia già srotolato il bandolo della matassa ed il progetto sia già arrivato a quel punto o poco ci manca. Poi voi conoscete e seguite meglio le vicende da vicino, quindi sapete meglio di me di che persona si tratta. Ma l'impressione che ne ho avuto io e penso molti come me e che egli sia stato abbastanza fedele alle sue promesse e quest'ultima uscita avvenuta esattamente come promesso sembra confermarlo. Speriamo cmq che vada avanti ancora per un po e dia supporto e consiglio a chi lo aiuta per realizzare quelle aggiunte che sarebbero veramente utili a questo punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti