Jump to content
pro1234

Pes 2011 su Mac

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, non ho trovato niente che mi aiutasse nel forum, se c'era e non l'ho visto mi scuso anticipatamente.

Ho comprato un iMac e vorrei sapere se qualcuno sa come posso installarci Pes2011 senza l'ausilio di bootcamp.

Ho letto in giro che c'è tipo un wrapper (che ho pure scaricato), ho visto su youtube qualche dimostrazione, ma non dell'installazione.

Potete aiutarmi per cortesia?

grazie in anticipo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, non ho trovato niente che mi aiutasse nel forum, se c'era e non l'ho visto mi scuso anticipatamente.

Ho comprato un iMac e vorrei sapere se qualcuno sa come posso installarci Pes2011 senza l'ausilio di bootcamp.

Ho letto in giro che c'è tipo un wrapper (che ho pure scaricato), ho visto su youtube qualche dimostrazione, ma non dell'installazione.

Potete aiutarmi per cortesia?

grazie in anticipo

Qualcosa qui esiste postato da Energia che aveva/ha Pes installato sul suo MAC pero' non trovo dove ne parla.

Tra l'altro mi sembrava che nominasse altri programmi e non bootcamp.

Non ricordo nemmeno se era riferito a Pes2010 o a Pes2011

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcosa qui esiste postato da Energia che aveva/ha Pes installato sul suo MAC pero' non trovo dove ne parla.

Tra l'altro mi sembrava che nominasse altri programmi e non bootcamp.

Non ricordo nemmeno se era riferito a Pes2010 o a Pes2011

Ti ringrazio....rinnovo allora la richiesta se qualcuno ne sa qualcosa. Grazie mille

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti