Jump to content
Sign in to follow this  
BrEaK

Bug online

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, volevo sapere se tra i giocatori online qualcun altro ha mai riscontrato il mio stesso problema: spesso mi è successo che in partite che stavo vincendo gli avversari siano usciti dal match, ma anzichè assegnarmi la vittoria a tavolino, risultava come se la partita non fosse mai stata giocata (infatti non compariva nella cronologia partite) e quindi l'avversario non perdeva punti nè io ne guadagnavo.. Nell'online normale la cosa mi capita raramente, poichè di solito gli avversari a usare questo "bug" sono segnalati come scorretti, e quindi basterebbe evitare gli avversari che hanno il pallone sgonfio nel profilo, ma nella master league la cosa diventa molto più fastidiosa, perchè oltre a non poter scegliere gli avversari con cui giocare, nelle partite ad eliminazione diretta se incontri persone che usano questo bug, non passi il turno ma vieni pure eliminato!!! Che mi dite, è mai capitato anche a voi?

ps: scusate se ho ripostato la discussione, ma l'ho fatto perchè penso che l'area "assistenza" fosse non corretta, essendo effettivamente un problema legato più al gioco online in sè che a problemi software/hardware etc ;>

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, qui dei nostri ce ne sono alcuni che fanno la ML Online e mi è parso che un qualcosa in merito abbiano detto.

Pero' ti conviene aspettare un loro commento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda, non sai quante volte è capitato a me! ti dico solo l'ultima: ultima partita delle qualificazioni in coppa d3. sono a 4 punti e se vinco passo visto che il 16esimo ha 6 punti. all'75esimo siamo 2 a 0 per me e lui cosa fa? si disconnette. partita annullata. bon, bestemmio e vado a vedere per curiosità la classifica finale. bene, chi era il famoso 16esimo ?? quello che si è disconnesso!! sto cominciando a stufarmi di questa mlo che doveva essere il fiore all'occhiello del nuovo pes. mi sa che fra un po la abbandonerò e mi decicherò all'online normale. pensa che è il primo pes che compro dopo averlo scaricato per anni e l'ho preso solo perchè c'era la mlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto è che per l'online normale questo non è un grande problema, perchè alla fine nella partita rapida se sei un giocatore corretto e quindi sei in rating incontri solo o quasi giocatori corretti, mentre se fai lobby il problema non si pone neanche dato che basta che controlli il livello di correttezza dell'avversario prima di sceglierlo, ma in mlo questa logica è del tutto assente e la gente che usa sto bug rovina il gioco totalmente.. Io proporrei di radunare un po' di giocatori con lo stesso problema per andare a riportarlo in massa alla konami, perchè un gioco del calibro di pes e specialmente la sua modalità più rappresentativa non possono essere rovinati da un simile bug...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stato promosso pochi giorni fa in D1, e qui ho riscontrato un altro tipo di cheat da parte dei soliti idioti che non sanno accettare una sconfitta: esclusivamente in casi in cui stavo vincendo, è capitato sempre nelle battute finali della partita che il gioco iniziasse a laggare in maniera allucinante e che quindi il match venisse sospeso con la seguente scritta che dice più o meno "la partita presentava circostanze imprevedibili e per questo è stata interrotta". Per non parlare poi di quando lo fanno ai rigori, facendo laggare il gioco naturalmente solo quando li devi tirare te, con conseguenti rigori tirati centrali o allo zio in tribuna.. Io sono semplicemente senza parole, il servizio online fornito dalla Konami è ridicolo, questo è stato il primo e probabilmente sarà anche l'ultimo pes preso originale..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

avrei una domanda a proprosito delle disconnessioni/correttezza.

Ho acquistato PES 2011 e gioco quasi esclusivamente alla Master League online, peccato che la mia connessione Internet abbia il brutto vizio di cadere spesso, e di conseguenza il mio livello di correttezza è abbastanza basso, nonostante non sia io a forzare la disconnessione.

Anzi, dal momento che non sono un fenomeno, spesso la disconnessione avviene mentre sto già perdendo! (la mia collezione di 0-3 a tavolino è abbastanza ampia :))

Tornando alla domanda: come si fa ad incrementare il livello di correttezza?

Scusate se sono andato OT, ma l'intervento è sicuramente inerente al tema trattato.

Un grazie anticipato alle eventuali risposte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio router è anche wireless ma io gioco col cavo, perché mi sembra che vada leggermente meglio.

Il fatto che la connessione cade è dovuta al router che ogni tanto "si perde" e sbatte fuori tutti da Internet.

Ho fatto una serie di test all'indirizzo che mi hai suggerito, riporto i risultati medi che ho riscontrato:

Provider: UINet (Libero ADSL)

Server: Milano

Download: 6,32 Mb/s

Upload: 0,43 Mb/s

Ping: 21 ms

Numero di test effettuati: 5 (tra le 20:00 e le 22:30)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio router è anche wireless ma io gioco col cavo, perché mi sembra che vada leggermente meglio.

Il fatto che la connessione cade è dovuta al router che ogni tanto "si perde" e sbatte fuori tutti da Internet.

Ho fatto una serie di test all'indirizzo che mi hai suggerito, riporto i risultati medi che ho riscontrato:

Provider: UINet (Libero ADSL)

Server: Milano

Download: 6,32 Mb/s

Upload: 0,43 Mb/s

Ping: 21 ms

Numero di test effettuati: 5 (tra le 20:00 e le 22:30)

Con il cavo è decisamente meglio, la connessione è più stabile e più alta. 6 MB sono sufficenti e il ping è buono.

Per il fatto del router che vi sbatte fuori non saprei. Parla con quelli di Libero che lo avranno dato loro credo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema del router, così come è venuto, è scomparso all'improvviso.

Credo fosse dovuto all'eccessivo carico del server Infostrada di zona nel periodo natalizio...

Comunque ora il pallone-affidabilità si è "magicamente" rigonfiato :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti anche a me è successo molte volte nella Master League online di trovarmi in vantaggio e vedere il mio avversario sconnettersi senza perdere o guadagnare punti, se poi mi trovo in una competizione vengo pure eliminato.

Ma a chi ci si può rivolgere per denunciare questi comportamenti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti