Jump to content
drnever

kitserver 2011chi é costui?

Messaggi raccomandati

:yahoo7um: dunque mi accingo a scrivere questa guida passo passo di cui troverete progressivamente gli aggiornamenti per rispondere in modo chiaro a tutte le innumerevoli domande relative al programma che imperversano sul Forum e sopratutto alla necessità di chiarire passo dopo passo tutte le sue implicazioni .

Leggete con attenzione ogni passaggio ed essendo ogni percorso esplicativo completo senza omissioni vedrete che ogni perplessità verrà risolta.

Che cosa è il Kiserver?

E' un programma che ha lo scopo di giudare il gioco a prelevare i files che sono contenuti nel proprio ( del kitserver ) database piuttosto che dal database del gioco stesso.

Quindi se vogliamo vedere nel gioco un file editato dall'esterno , ad esempio un volto editato da noi o da altri non abbiamo che da inserirlo nel database del Kitserver.

In quest'ottica il kitserver è in grado di svolgere altre funzioni come ad esempio ( utilizzando le sue .dll cioè i suoi "ordini") guidare il gioco a scegliere ad un det. velocità di svolgimento dell'azione nelle partite, oppure a sbloccare i settaggi relativi alla risoluzione grafica del gioco e permetterci di modificarli a piacere ( funzione che si chiama loamixer e che non è ancora implementata fino a ora per pes 2011)

Posizionamento ed attivazione del kitserver

il kitserver viene fornito da scaricare come file compattato .rar

una volta scaricato in una qualsiasi cartella a piacere del vostro pc dovete cliccarci sopra con il tasto destro del mouse e scegliere l'opzione extract here ( estrai qui ) che ve lo scompatta nel posto che avete scelto per questo scopo ( una qualsiasi cartella o anche sul desktop )

a questo punto cliccate due volte sulla cartella kitserver 2011( col numero della versione) e troverete un'altra cartella chiamata kitserver 2011 cliccate ancora su quella finchè non trovate una cartella nominata SOLO kitserver , cliccate con il tasto destro sulla questa e scegliete l'opzione copia

andate nella directory del gioco ove trovate il file pes2011 .exe , il file settings.exe e la cartella img e cliccate col tasto destro scegliendo l'opzione incolla

il vostro kitserver è stato posizionato al posto giusto.

A questo punto cliccate due volte sulla catella kitserver ed quindi nella finestra successiva cliccate col destro sul file chiamato manager.exe scegliendo l'opzione esegui come amministratore ( solo per possessori di vista o seven ) altrimenti cliccate due volte col sinistro sul file in questione

nella finestra che appare il kitserver è pronto per attaccarsi al vostro file pes.exe, cliccate allora sul pulsante attach

se il prcedimento è andato a buon fine compare una finestra che vi dice che l'attaccamento è avenuto con successo.

Cliccate in alto a sinistra sulla X per chiudere la finestra di dialogo del manager.exe

Il kitserver è stato installato con successo ed è pronto a funzionare.

La cartella example-root

questa cartella è la cartella del kitserver dove VOI dovete creare il database dei files che volete vengano visti nel gioco

per poterlo fare dovete mettere questi files all'interno di directory ( cartelle ) che abbiano lo stesso nome degli schedari in cui sono contenuti nel gioco

Infatti se voi cliccate sulla directory img del gioco ( tanto per intenderci quella cartella che trovate assieme ai files pes2011.exe e settings.exe ) vedete che il gioco è suddiviso in archivi compressi di files, nominati dtXX .img ( dt00.img, dt0a-b-c.img, dt01, dt02.img etc ).

Per poter inserire dei files nel kitserver occorre creare nella directory img del kitserver delle cartelle nominate proprio come questi archivi compressi.

Preparazione del kitserver

Cliccate allora due volte sulla cartella kitserver , due volte sulla cartella example root e due volte sulla cartella img

siete adesso all'interno della sezione img del kitserver dove dovete create delle nuove cartelle che abbiano lo stesso nome degli archivi compressi del gioco.

Per farlo basta cliccare col destro e scegliere l'opzione nuovo - cartella

avrete creato cosi una cartella che windows chiama genericamente nuova cartella , dovete allora rinominarla e per farlo basta ancora cliccarci col destro sopra e scegliere l'opzione rinomina chiamandola ad esempio come la prima delle cartelle che dobbiamo creare (quindi dt00_h.img).

Cosi dobbiamo procedere fino a che nella directory img del kitserver non avremo creato tante cartelle ( per il momento ancora vuote ) quante quelle del gioco, nominandole allo stesso modo.

Avrete già constatato che nella directory img del kitserver ci sono già alcune cartelle bell'è fatte che ovviamente non avrete bisogno di ricreare, queste sono state preparate dal creatore del programma come esempio per dirci senza stare a perderci troppo tempo cosa dovevamo fare per organizzare correttamente il kitserver, e quasi per scusarsi di cosi tanto risparmio di spiegazioni dentro queste cartelle già pronte egli ha messo alcuni files in regalo cosi da permetterci di constatare da subito il funzionamento del kitserver.

Mappatura del database del gioco

Quando sentite parlare di AFS del gioco, per gli addetti significa il datbase del gioco di cui abbiamo giò parlato e quando si parla di mappatura dell'AFS si intende l'elenco di tutii i files del gioco che indica cosa rappresenta ciascuno ( una divisa, un guanto, una scarpa, un suono ETC ) e in quale degli innumerevoli archivi del database si trova.

Si perchè ovviamente lo scopo di questi archivi è quello di organizzare i files del gioco a seconda del loro significato , cosi gli scarpini o i volti ad esempio si trovano in specifici archivi del gioco , quindi quando dobbiamo inserire un volto o uno scarpino nel database del gioco non dobbiamo fare altro che inserirlo come file .bin ( pressocchè tutti i files da scaricare sono già in questo formato ) nella giusta cartella del kitserver corrispondente a quella del gioco , come ovvio per farlo dobbiamo avere la mappatura completa dell'AFS di cui si diceva in apertura.

Alla fine di questa giuda vi posterò la mia mappatura ma per quelli che non vogliono aspettare basta cercarsela in rete digitando pes 2011 map afs

Che file si può inserire nel kitserver? Come si deve rinominare?

Nelle directories della cartella img del kitserver si inseriscono SOLO ed ESCLUSIVAMENTE files con estensione.bin , non si possono inserire quindi files grafici

Questa nn è un problema poichè la maggior parte dei files da scaricare sono già forniti come files .bin

Come si devono rinominare i files da inserire?

i files da inserire vanno nominati tutti allo stesso modo e cioè : unnamed_ XXXX-bin ove XXXX è il numero del file da sostituire nel database del gioco.

Inserire volti nel kitserver:

proviamo adesso che abbiamo attivato il kitserver ad utilizzarlo per inserire un volto che ci piacerebbe vedere nel gioco.

Anzitutto bisogna dire che in pes 2011 si possono inserire tranquillamente volti di pes 2010, potete considerarla una regola, in realtà i due files grafici dei volti relativi alle due versioni per quanto uguali come dimensioni presentano delle variazioni nella organizzazione della texture delle mani e delle gambe ma questo ha importanza per chi edita , invece se voi prendete il file .bin di un volto di pes 2010 e lo mettete al giusto posto nel database del kitserver di pes 2011, il kitserver lo farà sciegliere al gioco che a sua volta lo "adatta" da solo .

Allora una volta trovato in rete un volto che volgliamo inserire e scaricato e scompattato( perche viene fornito da scaricare come file .rar ) in una qualsiasi cartella del volstro PC troverete all'interno uno o due files.bin , nel primo caso c'è solo il volto nel secondo anche i capelli da sostituire. Il file che ha il numero più basso è il volto l'altro( con il numero più alto ) i capelli oppure possono essere forniti sotto forma di files .bin in cui viene specificato a cosa si riferiscono senza indicare la posizione ( numero ) in cui vanno inseriti . La cartella del kitserver in cui vanno inseriti i volti e la dt0c.img

Prendiamo un esempio : vogliamo inserire il volto di Ronaldinho , lo cerchiamo, lo scarichiamo sotto forma di file .rar lo estraiamo ( solito procedimento tasto destro ed opzione extract here ) e troviamo una cartella nominata Ronaldinho all'interno della quale possono esserci due files ad esempio Ronaldinho_face.bin e Ronaldinho_hair.bin,, aprimo allora il file di mappatura dell'AFS che dobbiamo necessariamente possedere preventivamente ( il metodo migliore è quello di andare su un sito che lo visualizza evidenziare il testo del sito cliccare col destro scegliendo l'opzione copia ed incollare il contenuto in word salvando con nome il file cosi ottenuto in modo da poterlo riconoscere facilmente, avendo ora un file di word possimo utilizzare la funzione trova del programma digitando nella finestra che appare ronaldinho verrà trovato il punto dell'elenco in cui figura il nome del giocatore vedremo cosi che il file del volto di ronaldinho si trova nell'archivio dt0c e che il volto si trova nel file numero 209 e che i capelli nel file 3783.

Allora andiamo nel posto in cui abbiamo scaricato il nuovo volto di ronaldihno e rinominiamo ( tasto destro sul file e opzione rinomina ) i due files cosi:

unnamed_209.bin quello chiamato ronaldinho_face.bin

e come unnamed_3783.bin quello chiamato ronaldinho_hair.bin

adesso copiamo i due files e incolliamoli nella cartella dt0c.img che abbiamo creato nel nostro kitserver

abbiamo inserito il nuovo volto al posto di quello presente nel gioco

A questo punto vi posto la mappatura completa dei volti di PES2011 già come file di word cosi nn avete da fare altro che cercare direttamente un volto con la funzione trova del programma

http://hotfile.com/d...ES2011.zip.html

queste sono le cose principali che si possono dire sul kitserver volendo si può inserire, se si hanno a disposizione i file .bin , qualunque cosa, nuove divise comprese, ma anche nuove musiche e cori, cambiare le porte e le reti, i guanti dei portieri , le bandierine di calcio d'angolo e quant'altro il gioco ci propone.

prima di continuare con altri esempi di inserimento di files nel vostro kitserver vorrei fare una precisazione tanto per concludere esaudientemente questa sezione dedicata all'inserimento dei volti e cioè come fare quando si vuole inserire un volto che nn è presente nell'elenco dei volti che vi ho allegato, cioè come fare ad inserire un volto nuovo nel gioco.

Questo procedimento , ne avrete già sentito parlare si chiama relink del volto .

Relinkare i volti

esistono vari programmi che vi permettono di farlo ma prima di parlarne vorrei cercare di spiegare meglio cosa significa. In pratica il gioco possiede volti già editati e che potete sostituire semplicemente mettendo dei nuovi files.bin nella cartella dt0c.img del vostro kitserver , accanto a questi il gioco però mette anche a disposizione un certo numero di files a cui si può fare riferimento per inserire volti che nel gioco non ci sono .

Questi files si possono facilmente individuare poichè nell'elenco che vi ho postato figurano con degli asterisci al posto del nome del giocatore , ad esempio scorrendo l'elenco su citato potete notare che in corrispondenza dei files 754/4328 non è associato alcun giocatore ed appare cosi scitto:

754/4328- ********

questo significa che se voi nominate il file di un nuovo volto non presente nel gioco come unnamed_754.bin e nominate i capelli di quel volto unnamed_4328.bin potete inserili nel gioco dopo avergli dato il comando ( agendo sul file EDIT del gioco ) che il volto ed i capelli nuovi vanno inseriti in quel posto .

Questo il kitserver nn è in grado di farlo , quindi non basta inserire i files pari pari nel kitserver ma bisogna, prima di farlo utilizzar,e un programma ulteriore per relinkare il volto .

come dicevo esistono dei programmi che fanno questo, io personalmente utilizzo un programma giapo un po difficile per il neofita che è NHL_7 Games Editor V2 .

Esiste un video tutorial in rete che spiega molto bene come utilizzarlo ed una volta provato debbo dire che in realtà è molto facile da usare.

In pratica consente dopo aver scelto di utilizzarlo per pes2011 e per il suo file EDIT ( si clicca su pes 2011 e poi sulla prima cartella in alto a sinistra ) di aprire il file in corrispondenza della squadra di cui fà parte ( cliccando sul file con l'icona del BAYERN si accede al menu delle squadre a sinistra , cliccandoci sopra col destro e scegliendo l'opzione in altro si accede all'elenco dei nomi dei giocatori sulla destra ) , quindi cliccando col destro sul nome del giocatore di cui vogliamo relinkare il volto e scegliendo l'opzione in alto si accede al menu del giocatore in cui in corrispondenza dei paramentri del capo si può correggere il numero del file del volto e dei capelli , inserendo sempre il numero 72 in corrispondenza del paramentro head mode. A questo punto basta cliccare sul pulsante in basso a sinistra per salvare e ricliccare sull'icona del dischetto in alto nella videata successiva per salvare def.

Adesso si che si può inserire il file .bin del volto nella cartella dt0c.img del kitserver senza problemi .

Fin qui ho parlato dei volti dato che come alcuni sapranno l'editing dei volti è stato fra i miei interessi maggiori , ma in realtà potremmo parlare per ore di come aggiungere files dentro il kitserver , basta in realtà sapere in quale cartella .mg vanno messi e se sono in estensione bin si può aggiungere praticamente tutto al posto di un file del gioco corrispondente.

Link per l'AFS MAP

Per potervi mettere di buzzo buono a smanettare nn avete a questo punto che scaricare il piccolo aiuto rappresentato dalla mappatura completa dell'AFS del gioco che vi allego

http://hotfile.com/d...AFSMAP.zip.html

Da adesso se volete potete iniziare anche a porre domande io nei limiti del possibile cercherò di soddisfarle , spero che questo mio piccolo sforzo sia servito a chiarire ad alcuni di voi quelli che sono i principi di base del funzionamento del kitserver 2011 al momento attuale , sarà mia cura aggiungere spiegazioni per eventuali ed auspicabili nuove funzioni quando vengano realizzate e se lo saranno .

da pg 3 altre troverete aggiunte a questa guida

(per i files postati i cui links nn funz + provvederò a ripostarli quanto prima sempre in prima pg)

ciaoooo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto seguendo alla lettera le istruzioni, ma nel punto che ora riporto trovo delle inesattezze rispetto a quanto ho verificato(ho il DVD originale del gioco)

"Infatti se voi cliccate sulla directory img del gioco ( tanto per intenderci quella cartella che trovate assieme ai files pes2011.exe e settings.exe ) vedete che il gioco è suddiviso in archivi compressi di files, nominati dtXX .img ( dt00.img, dt0a-b-c.img, dt01, dt02.img etc ).

Per poter inserire dei files nel kitserver occorre creare nella directory img del kitserver delle cartelle nominate proprio come questi archivi compressi.

Preparazione del kitserver

Cliccate allora due volte sulla cartella kitserver , due volte sulla cartella example root e due volte sulla cartella img

siete adesso all'interno della sezione img del kitserver dove dovete create delle nuove cartelle che abbiano lo stesso nome degli archivi compressi del gioco.

Per farlo basta cliccare col destro e scegliere l'opzione nuovo - cartella

avrete creato cosi una cartella che windows chiama genericamente nuova cartella , dovete allora rinominarla e per farlo basta ancora cliccarci col destro sopra e scegliere l'opzione rinomina chiamandola ad esempio come la prima delle cartelle che dobbiamo creare (quindi dt00_h.img).

Cosi dobbiamo procedere fino a che nella directory img del kitserver non avremo creato tante cartelle ( per il momento ancora vuote ) quante quelle del gioco, nominandole allo stesso modo"

Il punto è che nella cartella img del gioco io non trovo altre cartelle, bensì dei file archivio img o sfd!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedete che il gioco è suddiviso in archivi compressi di files

non dice cartelle ma files (dt04.img, dt07.img, dt0c.img etc..etc..etc..)

Questi sono i files compressi che si trovano nella cartella IMG del gioco.

Ognuno di questi files compressi si compone di un numero variabile di files unnamed_xxxx.bin dove in ognuno di essi troviamo palloni, kits, volti etc...etc...

Per cambiare quello che vuoi cambiare nel tuo pes (facciamo l'esempio dei kits del Liverpool) esistono due modi:

1 - intervenire direttamente nei files originali della Konami (esempio i kits del Liverpool unnamed_5441.bin e unnamed_5442.bin che si trovano nel file dt0c.img che si trova nella cartella IMG di Pes2011) o..

2- utilizzare il Kitserver.

Se vuoi utilizzare il Kitserver devi ricreare la stessa situazione della cartella IMG di Pes2011.

Per ricreare la stessa situazione, se vuoi cambiare i kits del Liverpool, devi creare (nel kitserver) una cartella dt0c.img dove dentro ci metterai i tuoi unnamed_5441.bin e unnamed_5442.bin.

Tutto questo perchè Pes2011 con il Kitserver attaccato (quindi in funzione) vada prima a vedere cosa c'è dentro il KS e se non lo trova va a cercare le cose nella sua cartella originaria che è appunto la IMG.

Ti torna?

Se non è chiaro dicci cosa vorresti cambiare e ti facciamo l'esempio pratico (una cosa sola pero' tanto il discorso vale ed è uguale per tutto quello che vuoi cambiare o inserire di nuovo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La frase che mi ha spiazzato è "...Così dobbiamo procedere fino a che nella directory img del kitserver non avremo creato tante CARTELLE (per il momento ancora vuote) quante quelle del gioco nominandole allo stesso modo!!!"

A tal proposito si dice anche che il creatore del kit ha inserito già di suo due cartelle con dei files , definiamoli omaggio. Uno credo riguardi un brano musicale, l'altro ,nella cartella img del kitserver, è a sua volta in una cartella denominata dt0b.img e credo sia un pallone aggiunto (ball_10). Ebbene, anche se il kitserver risulta essere istallato, di tale pallone non v'è traccia

Tornando alla richiesta di due files da aggiungere per esemplificarmi il procedimento, faccio 2 esempi così ho le idee più chiare.

a) gradirei inserire nuovi palloni.

b)cambiare kit di maglie alla Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La frase che mi ha spiazzato è "...Così dobbiamo procedere fino a che nella directory img del kitserver non avremo creato tante CARTELLE (per il momento ancora vuote) quante quelle del gioco nominandole allo stesso modo!!!"

A tal proposito si dice anche che il creatore del kit ha inserito già di suo due cartelle con dei files , definiamoli omaggio. Uno credo riguardi un brano musicale, l'altro ,nella cartella img del kitserver, è a sua volta in una cartella denominata dt0b.img e credo sia un pallone aggiunto (ball_10). Ebbene, anche se il kitserver risulta essere istallato, di tale pallone non v'è traccia

Tornando alla richiesta di due files da aggiungere per esemplificarmi il procedimento, faccio 2 esempi così ho le idee più chiare.

a) gradirei inserire nuovi palloni.

b)cambiare kit di maglie alla Juventus

Allora per il pallone già nel Kitserver prova ad andare in esibizione e alla scelta dei palloni. Quello che è nel kitserver ha il nome in russo quindi se il kitserver ti funziona devi vederlo. Se non lo vedi vuol dire che il KS non ti funge anche se ti risulta "ATTACHED"

Per quello che vuoi mettere: linkami cosa hai trovato cosi' ho un'idea di quel che è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunicherò ciò che trovo, però, visto che ho seguito tutti i passaggi alla lettera come verificare il perchè il KS non funziona?

Metti questo .exe al posto di quello che hai copiato nel kitserver (rinomina il tuo casomai)

questo

Fai partire Pes2011 da questo .exe

Non riesci a vedere il pallone messo già nel kitserver? Quello con il nome in russo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto non lo vedo

neanche con l'exe che ti ho passato?

Ti ripeto i passaggi installazione kitserver:

Cartella dove hai messo Pes2011

----- IMG (cartella originale Konami)

----- Kitserver2011 (cartella)

----- Pes2011.exe

----- Settings.exe

Quindi passiamo al kitserver vero e proprio quindi doppio click sulla cartella Kitserver2011 e abbiamo

----- kitserver (cartella)

----- Pes2011.exe (che è una copia di quello che hai nella cartella superiore)

----- Settings.exe (che è una copia di quello che hai nella cartella superiore)

----- readme.txt

Entriamo nel cuore del kitserver :)

---- docs (cartella)

---- example-root (cartella)

---- trace (cartella

e 8 files (non contiamo quello che si chiama pes2011.text che è il file di log)

(parentesi: lo hai quel files? Se si aprilo e copia/incolla qui quello che c'è scritto)

Proseguiamo :) quindi doppio click sulla cartella example-root

---- img (cartella)

---- balls.txt

---- songs.txt

Ci siamo? Si prosegue con un doppio click sulla cartella IMG

---- dt0b.img (cartella con il file ball_10.bin)

---- dt02.img

ectt...etcc... (le aggiungiamo noi a seconda di quello che vogliamo mettere)

hai tutta questa roba? hai messo il file che ti ho passato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho inserito il file che mi hai passato, ma alla sucessiva apertura del gioco l'anti malware mi ha segnalato una presenza nociva ....

Voglio ripetere passo passo l'istalllazione, seguendo la nuova sequenza di passi che gentilmente mi hai inviato, ma non devo prima togliere tutto ciò che ho già inserito durante il primo tentativo di istallazione? Nel caso coem devo fare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho inserito il file che mi hai passato, ma alla sucessiva apertura del gioco l'anti malware mi ha segnalato una presenza nociva ....

Voglio ripetere passo passo l'istalllazione, seguendo la nuova sequenza di passi che gentilmente mi hai inviato, ma non devo prima togliere tutto ciò che ho già inserito durante il primo tentativo di istallazione? Nel caso coem devo fare?

Di all'anti malware di lasciar perdere quell'exe che è sano come un pesce :)

E' un no-dvd che tutti al mondo utilizziamo ed è sicurissimo.

A quanto pare qualsiasi problema con il kitserver si risolve con quel no-dvd.

Se vuoi ricominciare l'installazione del kitserver per buttare via quello che hai basta buttare via la cartella.

Casomai tieniti i files che ci avevi messo. Prova la nuova installazione (se vedi il famoso pallone) e se poi lo vedi metti quello che vuoi.

Dimenticavo o non ricordo: se hai Vista o Seven devi far partire il file manager.exe con i previlegi d'amministratore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di all'anti malware di lasciar perdere quell'exe che è sano come un pesce :)

E' un no-dvd che tutti al mondo utilizziamo ed è sicurissimo.

A quanto pare qualsiasi problema con il kitserver si risolve con quel no-dvd.

Se vuoi ricominciare l'installazione del kitserver per buttare via quello che hai basta buttare via la cartella.

Casomai tieniti i files che ci avevi messo. Prova la nuova installazione (se vedi il famoso pallone) e se poi lo vedi metti quello che vuoi.

Dimenticavo o non ricordo: se hai Vista o Seven devi far partire il file manager.exe con i previlegi d'amministratore.

Uso XP. Quale cartella devo buttare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uso XP. Quale cartella devo buttare?

Butta via la cartella Kitserver2011 visto che hai detto che vuoi rifare tutto da capo.

Se ci hai messo te delle cose quelle mettile da parte.

Usa il mio .exe (fidati, io il PC lo uso per lavoro e se mi si rovina con qualche virus è un casino!)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque vedo che per quanti sforzi faccia c'è sempre qlc che ha difficoltà , in genere sono quelli che sono attenti al minimo particolare e che hanno paura di sbagliare la virgola ed in genere cio è assolutamente comprensibile (con le dovute eccezioni e qui il buon marcap ben mi capisce) . Ci siamo passati tutti ma se ti può essere di aiuto sei sulla giusta strada. Se mi faccio vivo , e scusate ma il thread l'ho aperto io ed era mio dovere, è per dire, in aggiunta ai buoni e giusti consigli già dati in modo esaustivo, che lo scopo di questa guida passo per passo è quello di farvi comprendere cosa è il kitserver e sopratutto come funziona una volta messo nel punto giusto, ovviamente partendo da da una situazione in cui non ce già. Perchè ovviamente se lo si deve aggiornare sarà necessario fare delle aggiunte e provvederò di sicuro molto presto. Poi circa la disquisizione sul termine cartella ritengo questo sia il + appropriato ed è per questo che l'ho scelto per spiegarmi, dato che nel kitserver gli archivi .img del gioco (che tali sono e non solo perchè mi piaceva il termine ) sono sostituiti da cartelle "aperte" in cui possiamio mettere i nostri files .bin . Capisco che una guida scritta senza immagini non è delle + semplici ed è per questo che ho aggiunto esempi specifici poichè la mia intenzione era di animare una discussione e portarvi a fare richieste a cui potevo aggiungere in risposta esempi pratici, dato che di cose col kitserver, già cosi com'è, se ne possono fare davvero molte . Per rispondere sempre al buon amico che vuole inserire divise e palloni aggiungerò qui una sezione specifica con esempi PRATICI , allegando un file di palloni e divise ( magari prorio della Juve ) per capire meglio , ma in pratica gli elementi per poterlo fare, disponendo del file map ( la mappatura del gioco che ho allegato) già ci sono .

Anzi colgo l'occasione per dire anche qlc cosa in più : personalmente vedo in giro un gran numero di patches per il gioco che vengono fornite in modo completo ma che hanno il brutto difetto di non permetterci di constatare effettivamente la loro qualità se non dopo aver fatto un gran lavoro per scaricarle e dopo averle provate, solo qlc ha avuto il buon gusto di aggiungere qlc immagine in più o addirittura un filmato, ma si tratta di di mosche bianche. E allora ? direte voi, allora è diventato tutto più difficile e forse è molto meglio limitarsi a fare da noi un po di collage di qualità, prendendo un po qui ed un po la e sopratutto utilizzando il kitserver per farlo. Per questo, mai come con questa nuova nuova edizione del gioco, aver digerito il kitserver nel senso di averlo ben compreso è diventato fondamentale. Poi aggiungo, ma si tratta di una riflessione del tutto personale, che non credo che il buon Juce ( e le ultime sul fronte sembrano confermare il mio punto di vista ) abbia abbandonato il progetto , non sto sto a spiegare il perchè ed il percome ma credo che lui personalmente ci aggiungerà ancora altri tasselli .

A presto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come i bambini deficienti, e per la vostra gioia, descrivo passo passo ciò che ho trovato nella directory di PES 2011 interna al PC, dopo avervi inserito la cartella del kitserver come da vs. istruzioni

directory: 3 cartelle(img-kitserver-ospserver)

2 files applicazioni (osp 2011-pes 2011)

1 file denominato red.dll

1 denominato settings.

entro nella cartella kitserver e trovo:

3 cartelle (doc-example root-trace)

5 files (afs2fs.dll-afsio.dll-Kload.dll-sides.dll-speed.dll)

1 file denominato manager

2 files di testo(config.-long...)

entro nella cartella example-root e trovo:

1 cartella img.

2 file txt (ball-song)

entro nella cartella img e trovo

d- 2 cartelle (dt0b.im-dt02.im)

E' tutto in ordine? Ora che...(censura)...devo fare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedo che hai già la Only Soccer Patch (che ha un suo kitserver, un suo exe e una sua cartella dei salvataggi) quindi per quale oscuro motivo stai impazzendo appresso ad un secondo kitserver? :blink:

Tra l'altro quella patch ha delle istruzioni e delle FAQ semplicissime

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come i bambini deficienti, e per la vostra gioia, descrivo passo passo ciò che ho trovato nella directory di PES 2011 interna al PC, dopo avervi inserito la cartella del kitserver come da vs. istruzioni

directory: 3 cartelle(img-kitserver-ospserver)

2 files applicazioni (osp 2011-pes 2011)

1 file denominato red.dll

1 denominato settings.

entro nella cartella kitserver e trovo:

3 cartelle (doc-example root-trace)

5 files (afs2fs.dll-afsio.dll-Kload.dll-sides.dll-speed.dll)

1 file denominato manager

2 files di testo(config.-long...)

entro nella cartella example-root e trovo:

1 cartella img.

2 file txt (ball-song)

entro nella cartella img e trovo

d- 2 cartelle (dt0b.im-dt02.im)

E' tutto in ordine? Ora che...(censura)...devo fare?

E' tutto in ordine? Lo chiediamo a te :) visto che hai una patch installata, vedi quello che dovresti vedere?

Perchè a occhio, se non vedi quello che dovresti il problema è: hai installato un KS per conto tuo e in più hai messo una patch che contiene un KS. ? Non è chiaro.

Il red.dll è un file per il no-dvd (reloaded), l'exe osp 2011 è quello che c'era nella patch che hai messo ed è un no-dvd.

Un problema, se non vedi, potrebbe essere che te fai partire il tuo Pes2011 dall'exe normale di pes e quindi quello che hai nel KS non lo vedi. Per vedere quello che hai nel KS devi attaccarlo all'osp_2011.exe e far partire il tuo Pes2011 da quell'exe.

E' chiaro?

Le spiegazioni mie e di DrNever si basano sull'installazione del Kitserver vergine (a parte il pallone e una canzone) su di un Pes2011 come Konami l'ha fatto.

Le nostre spiegazioni si basano sempre, per qualsiasi cosa, sul gioco "pulito" anche perchè diventa difficile sapere che cosa combinano i creatori delle patches, che fanno anche delle belle schifezze, a meno di doverle scaricare e installarle e quindi testarle.

In conclusione un lavoraccio :) e in più considera il tempo che sarebbe buttato via.

Ritornando a te: ospserver è il KS rinominato da chi ha fatto le patch e li dentro dovresti avere un bel po' di roba (dentro le famose cartelle piene di files unnamed_xxxx.bin).

In quel ospserver dovresti (il dubbio è d'obbligo) avere il manager.exe e facendolo partire dovresti attaccare l'exe osp_2011.exe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedo che hai già la Only Soccer Patch (che ha un suo kitserver, un suo exe e una sua cartella dei salvataggi) quindi per quale oscuro motivo stai impazzendo appresso ad un secondo kitserver? :blink:

Tra l'altro quella patch ha delle istruzioni e delle FAQ semplicissime

E' la vostra wikingo? :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"

Perchè a occhio, se non vedi quello che dovresti il problema è: hai installato un KS per conto tuo e in più hai messo una patch che contiene un KS. ? Non è chiaro.

Il red.dll è un file per il no-dvd (reloaded), l'exe osp 2011 è quello che c'era nella patch che hai messo ed è un no-dvd.

Un problema, se non vedi, potrebbe essere che te fai partire il tuo Pes2011 dall'exe normale di pes e quindi quello che hai nel KS non lo vedi. Per vedere quello che hai nel KS devi attaccarlo all'osp_2011.exe e far partire il tuo Pes2011 da quell'exe.

E' chiaro?"

Francamente ho capito...nulla.

So solo che se apro i manager sia dalla cartella Kit servere che ospserver, qualsiasi cosa io ci clicchi dentro mi dice che è già istallata. Mi dite ceh devo aprire il gioco non dalla icona che ho sul desktop? Devo inserire il div per giocare e da quale icona devo aprirlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro figliolo qui è un gran casino e ad averlo saputo prima, che avevi una patch, ci si risparmiava un monte d'inchiostro :)

Non sarebbe male, vale per tutti, sapere sin da subito la VERA situazione che avete.

Hai una patch con il suo .exe giusto? E allora usa quell'exe per far partire Pes perchè senno' non vedi quello che hai nella patch.

Continua.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente ho capito...nulla.

So solo che se apro i manager sia dalla cartella Kit servere che ospserver, qualsiasi cosa io ci clicchi dentro mi dice che è già istallata. Mi dite ceh devo aprire il gioco non dalla icona che ho sul desktop? Devo inserire il div per giocare e da quale icona devo aprirlo?

il gioco lo devi far partire dall'osp.exe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si direi che stai facendo solo casino, hai già una patch installata con kitserver incluso e non devi aggiungere alcun kitserver , semmai puoi inserire in questo nuovi files che possono sostituire quelli gia presenti o aggiungersi se non ci sono .

Poi e lo chiedo a chi ha fatto la patch : come vi è venuto in mente di rinominare il kitserver ? capisco l'exe per avere anche quello originale senza problemi ma il kitserver perchè ?

ha solo confuso le idee e a qlc infatti è venuto in mente di aggiungerne un altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se faccio partire il gioco dalla patch osps. dapprima appare una scritta che dice che il gioco non può partire causa del fatto che manca d3dx9_43dll, ed invita a reistallare l'applicazione. C'è un tasto con la dicitura "OK" se ci si clicca sopra il gioco...si avvia.

Solo che trattasi di una versione di pes parallela a quella istallata, nella quale, semplicemente, sono sbloccati tutti gli extra, ma non vengono inclusi i salvataggi del gioco che già si sono fatti in precedenza.

Se avvio sempre dalla directory utilizzando la icona di pes 2011 parte il gioco con possibilità di caricare quanto salvato (nel mio caso una partita di Master league) con la differenza che se l'avvio dall'icona sul desktop e con il dvd inserito, tutto è come l'ho memorizzato io, in questo caso, invece, le partite della master si svolgono solo con 2 tipi di palloni!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai commesso un errore nell'installazione della patch quindi ti conviene ripartire ex novo e poi seguire bene le istruzioni sempre che tu voglia continuare ad usare quella patch altrimenti metti da un'altra parte il kitserver della patch ed il suo exe.

Poi sec me i due kitserver ( se sono stati installati correttamente ) possono convivere anche insieme se il primo (quello della patch ) agisce su un file pes exe rinominato ed il secondo su quello originale ovviamente facendo partire il gioco dal file pes exe rinominato verranno presi i file della patch mentre facendo partire il file pes.exe originale vengono presi quellli del secondo kitserver .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questo comunque solo per assurdo poichè due kitserver non hanno motivo di esserci dato che avendone già uno se vuoi aggiungere volti palloni o altro puoi farlo aggiungendo o sotituendo i files corrispondenti nel kitserver già presente..........chiaro?

se vuoi un consiglio togli quella patch e tieni solo i files originali poi aggiungi lun nuovo kitserver ( originale ) e riparti daccapo mettendo tu cio che vuoi e non quello che vogliono farti mettere.

Evidentemente qualche installazione e/o disinstalllazione di altri giochi ha portato alla perdita della .dll in questione, prendi il disco del gioco ed istalla le direct X 9 ( anche se hai le 10 ) lui ti prenderà dalle 9 solo le .dll che mancano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco qui la famosa .DLL che ti manca.

Va inserita in c:Windows/System

D3DX9_43.zip

Ma se ricominci tutto da zero è meglio.

Altro: i tuoi files salvati puoi usarli. Se metti una patch li metti nella sua cartella SAVE.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Egregi visto che sono nel pallone(apprezzare la sottile ironia), e visto che ,ormai, sapete quasi più di me cosa ho nelle directory ed accidenti vari, mi dite esattamente cosa devo togliere e come devo procedere?

Dopodicchè se non riesco nell'intento alzo bandiera bianca e passo ad altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccolo clamoroso aggiornamento.

Ho istallato nuovamente la direct X 10 ed ho provato ad aviare il gioco senza inserire il DVD e clicando su PES2011 nella directory.

Finalmente è partita la patch Only Soccer con molti aggiornamenti anche grafici ma assorbendo i miei salvataggi.

Ora, per fare si che tutto funzioni al meglio cosa devo fare e come , in futuro, inserire palloni, volti maglie etc.? Infine saperte se esistono nuovi pezzi di stadio da poter aggiungere nella funzione edit?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Egregi visto che sono nel pallone(apprezzare la sottile ironia), e visto che ,ormai, sapete quasi più di me cosa ho nelle directory ed accidenti vari, mi dite esattamente cosa devo togliere e come devo procedere?

Dopodicchè se non riesco nell'intento alzo bandiera bianca e passo ad altro

Mettere un kitserver o mettere una patch è semplicissimo.

Il tuo problema è che hai messo un KS e in più una patch che il KS già lo contiene.

Da qui il gran casino e non ci capisci più niente e a niente servono le nostre spiegazioni perchè hai unn bel casino.

Fossimo li noi sarebbe tutto più semplice.

A questo punto personalmente ti consiglio: butta via tutto, Pes2011 compreso e ricomincia da capo.

Una volta che hai installato di nuovo Pes2011, fatto il DLC e messo la patch UFFICIALE KONAMI 1.02 rifatti vivo e con le idee chiare.

Nel senso: te lo vuoi patchare da solo prendendo le varie cose che si trovano a giro oppure con una Bundesliga e Serie B (come la patch che hai scaricato)?

Salva i tuoi files della ML prima di buttare via tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccolo clamoroso aggiornamento.

Ho istallato nuovamente la direct X 10 ed ho provato ad aviare il gioco senza inserire il DVD e clicando su PES2011 nella directory.

Finalmente è partita la patch Only Soccer con molti aggiornamenti anche grafici ma assorbendo i miei salvataggi.

Ora, per fare si che tutto funzioni al meglio cosa devo fare e come , in futuro, inserire palloni, volti maglie etc.? Infine saperte se esistono nuovi pezzi di stadio da poter aggiungere nella funzione edit?

Finalmente hai clikkato sull'exe giusto :) (quindi dimentica quello che ho scritto prima).

Lascia fare la funzione EDIT: da adesso metti tutto nel kitserver.

a te sceglere quello che vuoi vai su Pes2011 e ti si apre un gran menu, c'è l'imbarazzo della scelta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si direi che stai facendo solo casino, hai già una patch installata con kitserver incluso e non devi aggiungere alcun kitserver , semmai puoi inserire in questo nuovi files che possono sostituire quelli gia presenti o aggiungersi se non ci sono .

Poi e lo chiedo a chi ha fatto la patch : come vi è venuto in mente di rinominare il kitserver ? capisco l'exe per avere anche quello originale senza problemi ma il kitserver perchè ?

ha solo confuso le idee e a qlc infatti è venuto in mente di aggiungerne un altro

Sperando di non fare una gaffe con te mi permetto di dire che mi meraviglio di questa tua domanda.. che patch parallela sarebbe se oltre ad un suo exe (rinominato ad hoc) e una sua cartella per i salvataggi (rinominata ad hoc) non avesse un suo kitserver rinominato di conseguenza? Non sarebbe possibile avere 3, 4 patch contemporaneamente senza tali accorgimenti... mo vuoi vedere che siccome lui non segue le nostre istruzioni e non legge nemmeno le nostre FAQ (vedasi errore della dll) la colpa è nostra che l'abbiamo confuso? :ridere:

Se faccio partire il gioco dalla patch osps. dapprima appare una scritta che dice che il gioco non può partire causa del fatto che manca d3dx9_43dll, ed invita a reistallare l'applicazione. C'è un tasto con la dicitura "OK" se ci si clicca sopra il gioco...si avvia.

Solo che trattasi di una versione di pes parallela a quella istallata, nella quale, semplicemente, sono sbloccati tutti gli extra, ma non vengono inclusi i salvataggi del gioco che già si sono fatti in precedenza.

Se avvio sempre dalla directory utilizzando la icona di pes 2011 parte il gioco con possibilità di caricare quanto salvato (nel mio caso una partita di Master league) con la differenza che se l'avvio dall'icona sul desktop e con il dvd inserito, tutto è come l'ho memorizzato io, in questo caso, invece, le partite della master si svolgono solo con 2 tipi di palloni!!!!!

ma leggile le FAQ, leggile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le faq dove si scrive tutto dando per scontato che tutti conoscano l'argomento a memoria servono meno della carta igienica, e, comunque, se tu avessi letto gli ultimi posto avresti capito che si è risolto tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le faq dove si scrive tutto dando per scontato che tutti conoscano l'argomento a memoria servono meno della carta igienica, e, comunque, se tu avessi letto gli ultimi posto avresti capito che si è risolto tutto.

Beh certo, perchè ci vuole la laurea in pessologia per capire la parte che spiega dove mettere la dll vero? Il tuo nick ti sta a pennello e questo che ho detto te lo meriti tutto se dici che ciò che abbiamo scritto nelle FAQ ''servono meno della carta igienica''.. porta rispetto per il lavoro altrui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh certo, perchè ci vuole la laurea in pessologia per capire la parte che spiega dove mettere la dll vero? Il tuo nick ti sta a pennello e questo che ho detto te lo meriti tutto se dici che ciò che abbiamo scritto nelle FAQ ''servono meno della carta igienica''.. porta rispetto per il lavoro altrui

Wikingo non t'arrabbiare ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondo all'amico wiking: quello che non capisco è perchè avere tre quattro patch insieme , per me è assurdo come chi non fà vedere chiaramente cosa c'è dentro una patch , lasciandoti la scelta in base a poche immagini e ad un elenco , a meno che nn si tratti di communities ben note per fare bene il proprio lavoro ( ben poche ) . Sarà perchè mi sono rotto di vedere in rete due, tre patches di aggiornamento al giorno .......

Ovviamente questa nn è una critica rivolta a te ma solo una riflessione , anzi ho apprezzato la tua precisazione.

Poi per carità ogniuno è libero di mettere nel proprio PC anche 10 patch , per quanto mi riguarda una sola patch di buona qualità e il kitserver al quale aggiungere altro per migliorarla ed adattarla ai nostri gusti è la strada più corretta. Il nocciolo della questione era proprio questo, far capire il concetto che con il kitserver si può fare moltissimo e che a parte la organizzazione dei campionati che le varie patch ci propongono per il resto possiamo davvero intervenire noi da protagonisti, grazie al kitserver.

Poi vorrei chiarire che questo Thread , com'è stato chiaramente da me specificato, è stato aperto per permettere di fare chiarezza sulle problematiche di installazione e di inserimento con tutorials a piccoli passi e che una volta conclusa la prima parte voleva continuare svolgendo vari temi di inserimento a richiesta e non rispondere a SOS di vario tipo per i quali già esistono threads aperti da mo . Se poi qlc ha qlc appunto da fare su quanto vado a dire o qualche richiesta specifica , ben venga! servirà solo a migliorare questa giuda . Io sono convinto che la maggior parte delle problematiche riguardo a questo argomento come ad altri dipendano dalla mancanza di spiegazioni per i profani . Poi esistono anche utenti come il nostro amico che pasticciano troppo e poi non riescono a rimediare perchè non hanno fatto le cose con criterio prorpio per nn trovarsi in difficoltà se qlc cosa nn funziona. Ma nn è questo che volevo fare, non era rispondere ed aiutare su problemi specifici bensi chiarire il funzionamento del programma e fare esempi pratici per invogliare gli utenti a provare da soli .

Prossimamente parlerò di come aggiornare un kitserver già installato e poi continuerò con gli inserimenti di bootpack o singoli scarpini e di maglie.......... se vi và bene

ciaooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una patch cosi'

- Master League: full 214 team (you can change League Structue)

- Specially: 2 team invitee: Manchester United and Barcelona (Copa Libertador)

secondo me prima o poi crasha tutto (non faccio nomi ma è di oggi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nuova patch, la 1.03 da scaricare.

Probabilmente, anzi sicuramente, bisognerà aspettare che Juce aggiorni il Kitserver.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nuova patch, la 1.03 da scaricare.

Probabilmente, anzi sicuramente, bisognerà aspettare che Juce aggiorni il Kitserver.

Il kitserver funziona ancora se non cambiate l'exe nuovo con quello che avete nel KS.

Va da se il fatto che se andate Online non potete usarlo perchè non è riconosciuto.

Quindi utilizzare l'exe nuovo (nella cartella di Pes2011), va inserito il DVD, e non vedrete quello che avete nel KS.

In attesa di Juce e del nuovo no-dvd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq non tutta è spazzatura solo che è davvero difficile riconoscerlo , forse se può essere di aiuto una patch che non viene aggiornata dopo pochi giorni ha già qualche punto in +.

Continuo allora il mio discorso con ulteriori spiegazioni su

come aggiornare il kitserver

quando viene pubblicato un nuovo kitserver e vogliamo aggiornare il nostro già presente senza perdere le numerose aggiunte che abbiamo fatto.

nella cartella kitserver noi troviamo tre ulteriori cartelle che sono

• docs
  • example-root
  • trace

poi troviamo alcuni files che sono

afs2fs.dll

afsio.dll

config.txt

kload.dll

lang_eng.txt

manager.exe

PES2011.log

sides.dll

speeder.dll

se non avete una di queste files potrebbe essere che:

il vostro kitserver non è della versione più recente

di tutto quello che c'è quello che non bisogna assolutamente toccare del nostro kitserver è la cartella example-root contenente tutto quello che abbiamo messo nel gioco, tutto il resto si può cambiare o aggiungere senza problemi

quindi questo significa che se abbiamo scaricato una nuova versione del kitserver , di questo dobbiamo cancellare la cartella example-root prima di sostituirlo al vecchio kitserver .

Per il resto tutti gli altri files li potete aggiungere o sostuire ai vecchi.

Riguardo al file PES2011.log questo deve essere presente nel vostro kitserver perche si forma quando attaccate correttamente il kitserver al pes2011.exe e non è presente negli aggiornamenti.

il file config .txt è invece da aggiornare sempre poichè nelle nuove versioni possono essere aggiunte nuove funzioni che sono state scritte al suo interno, e ameno che non siate esperti da aggiornare questo file, è meglio sostituirlo col nuovo, che queste funzioni aggiuntive le ha già scritte.

Ad esempio nelle ultime versioni del kitserver sono state aggiunte due nuove funzioni che sono svolte dai files sides.dll e speeder.dll

queste sono scritte nel file config.txt e si possono per questo attivare o disattivare a piacere, in pratica il file di testo in questione ci permette di agire sulle nuove funzioni altrimenti non le possiamo attiavare se le vogliamo nel gioco .

Vi spiegherò in seguito con una disamina sul file config.txt

file manager.exe

è il file + importante del kitserver che serve ad "attaccare" il kitserver al file eseguibile del gioco PES2011.exe

In pratica quando viene attivato il file manager per la prima volta, esso permette che il kitserver "comandi" il file PES.exe e gli faccia prendere dal proprio database quello che è in esso contenuto ( pur continuando a prendere dal database del gioco tutto il resto ).

L'altro concetto importante da considerare è che se viene modificato il file PES2011.exe per qualche motivo, ad esempio per un aggiornamento Konami o perchè ne mettiamo uno nuovo noi, il file manager può nn riconoscerlo più e quindi smettere di funzionare.

Quindi:

prima di apportare modifiche al file PES2011.exe con uno + aggiornato ( la versione del file è visibile passandoci sopra col mouse) è meglio sincerarsi che sia uscito un nuovo kitserver capace di riconoscere il nuovo file PES2011.exe

prima di apportare modifiche al file PES2011.exe "staccare" il kitserver dal vecchio file PES2011.exe e farne una copia da mettere al sicuro da qualche parte del nostro PC .

file speeder.dll

serve per accellerare o rallentare il gioco

l'autorevole autore del programma ha lasciato la velocità del gioco di default, come fare per attivare questa funzione è scritto nella cartella DOCS del kitserver cmq bisogna modificare il file config.txt e come fare in semplicese lo spiegherò di seguito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusatemi tutti ragazzi. e scusate anche l'ignoranza. io ho messo nel mio pes2011 il primo kitserver che è uscito..non ricordo bene quale sia. ma l'aggiornamento della konami mi ha tolto tutto quando. a me servirebbero solo e soltanto gli scudetti delle squadre originali (sopratutto quelle inglesi) e le maglie originali. quali file dovrei cambiare e tenere in considerazione qual'ora un altro eventuale aggiornamento konami mi portasse tutto all'origine??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusatemi tutti ragazzi. e scusate anche l'ignoranza. io ho messo nel mio pes2011 il primo kitserver che è uscito..non ricordo bene quale sia. ma l'aggiornamento della konami mi ha tolto tutto quando. a me servirebbero solo e soltanto gli scudetti delle squadre originali (sopratutto quelle inglesi) e le maglie originali. quali file dovrei cambiare e tenere in considerazione qual'ora un altro eventuale aggiornamento konami mi portasse tutto all'origine??

Se quello che avevi messo lo avevi messo nel kitserver l'aggiornamento della konami non ti ha tolto niente. Quello che avevi lo hai ancora. E' certo che se vuoi vedere quello che hai nel Kitserver devi far partire Pes2011 dall'exe che hai nel KS. Quello che ti sballa sono i kits perchè l'aggiornamento Konami ha ricreato un nuovo file EDIT e quindi se avevi dei kits relinkati devi di nuovo relinkarli (che è quello che ho fatto io per esempio).

In ogni modo è bene sempre avere il tutto aggiornato, il kitserver è arrivato alla versione 10.0.5 e supporta tutti gli exe (anche il no-dvd).

Per i loghi il file è l'unnamed_1920.bin che va messo nella cartella dt0f.img del kitserver e i kits vanno messi nella cartella dt0c.img sempre del KS e poi relinkati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se quello che avevi messo lo avevi messo nel kitserver l'aggiornamento della konami non ti ha tolto niente. Quello che avevi lo hai ancora. E' certo che se vuoi vedere quello che hai nel Kitserver devi far partire Pes2011 dall'exe che hai nel KS. Quello che ti sballa sono i kits perchè l'aggiornamento Konami ha ricreato un nuovo file EDIT e quindi se avevi dei kits relinkati devi di nuovo relinkarli (che è quello che ho fatto io per esempio).

In ogni modo è bene sempre avere il tutto aggiornato, il kitserver è arrivato alla versione 10.0.5 e supporta tutti gli exe (anche il no-dvd).

Per i loghi il file è l'unnamed_1920.bin che va messo nella cartella dt0f.img del kitserver e i kits vanno messi nella cartella dt0c.img sempre del KS e poi relinkati.

Potreste fare un riepilogo di cosa deve essere presente nella cartella del gioco con kitserver e patch? Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potreste fare un riepilogo di cosa deve essere presente nella cartella del gioco con kitserver e patch? Grazie

Con kitserver e patch è un problema perchè dipende dalla patch. Ce ne sono alcune che rinominano il kitserver in modo da poter avere più di una patch con il proprio gioco.

Se vai un po' indietro di qualche post trovi un mio post con lo schema di come il tutto deve essere.

QUESTO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se hai messo la patch konami 1.3 e usi il no-dvd devi aggiornare il kitserver alla versione 10.0.5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti