Jump to content
Sign in to follow this  
Daniel771

Help errori pes 2011

Messaggi raccomandati

Devo essere sfortunato.....se incollo quel file edit....una volta avviato pes mi ritrovo tutte le squadre ma con i loghi etc etc non originali.....sta diventando un incubo.....riesci ad inserire tu nel mio edit le tedesche? magari a te non da errore.....Ti mando anche quel file edit.....

Non è un incubo è normale. Lascia fare l'EDIT tedesco che puo' creare dei problemi che poi ti spiego con calma.

Dimmi in che lega vuoi le tedesche e te le metto io nel file edit che mi hai mandato.

Poi te lo ripasso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è un incubo è normale. Lascia fare l'EDIT tedesco che puo' creare dei problemi che poi ti spiego con calma.

Dimmi in che lega vuoi le tedesche e te le metto io nel file edit che mi hai mandato.

Poi te lo ripasso.

Grazie....le volevo mettere in pes league.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CIAO SPERO CHE MI RISPONDETE CERCO UNA PATCH CHE MI DA: CAMPIONATO INGLESE CON MAGLIE E LOGHI AGGIORNAMENTI ORIGINALI BUNDESLIGA CON MAGLIE E LOGHI E AGGIORNAMENTI ORIGINALI MAGLIA PALERMO ORIGINALE E LA SERIE B ITALIANA

GRAZIE IN ANTICIPO PS: NN SONO TANTO BRAVO AL PC SPERO CHE MI AIUTATE XKE SN DISPERATO xD GRAZIE MOLTO BEL FORUM

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CIAO SPERO CHE MI RISPONDETE CERCO UNA PATCH CHE MI DA: CAMPIONATO INGLESE CON MAGLIE E LOGHI AGGIORNAMENTI ORIGINALI BUNDESLIGA CON MAGLIE E LOGHI E AGGIORNAMENTI ORIGINALI MAGLIA PALERMO ORIGINALE E LA SERIE B ITALIANA

GRAZIE IN ANTICIPO PS: NN SONO TANTO BRAVO AL PC SPERO CHE MI AIUTATE XKE SN DISPERATO xD GRAZIE MOLTO BEL FORUM

Salve e Benvenuto. Disattiva il tasto per scrivere cosi' in grande che in un Forum equivale ad urlare.

C'è una patch con la Serie B e tutto il resto ma al momento non ho il link sotto mano. Te la cerco domani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti