Jump to content
Sign in to follow this  
giry

Problemone avvio PES 2011

Messaggi raccomandati

Ciao.

Allora proprio oggi (ieri filava tutto alla merviglia) ho un problema nell'avviare PES11.

Anzi, a dire il vero, non si avvia proprio.

Ho modificato (come faccio di solito) con il GGS alcune maglie (in questo caso l'O.L.) ed ora appena provo ad avviare il gioco, quest'ultimo parte ma non arriva nemmeno alla schermata bianca della KONAMI.

Il circolino verde continua a girare senza interruzione e non si viene a capo di niente.

Qualche idea ? E sopratutto...qualche aiuto?

Grazie.

MARCO

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh...il vecchio file era la maglia originale.

E cmq ho fatto pure il checksum tanto per essere tranquillo...ma nulla.

Non vorrei ripristinare l'intero files bin, perchè avevo fatto parecchie modfiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prova a ripristinare il vecchio file...se funziona significa che hai editato male la maglia

Nella speranza che abbia fatto una copia.

Per andare quasi sul sicuro: estrai il file corrispondente alle squadre con GGS. Apri il file con GGS. Inserisci le maglie.

Utilizza ASFExplorer per rimettere il file .bin nel dt0c.img

Puo' darsi che la tua maglia richieda più spazio e che abbia scassato il file .img

Normalmente il file .img, se ci sono questi problemi, diventa enorme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh...il vecchio file era la maglia originale.

E cmq ho fatto pure il checksum tanto per essere tranquillo...ma nulla.

Non vorrei ripristinare l'intero files bin, perchè avevo fatto parecchie modfiche.

Quanto è grosso il tuo nuovo dt0c.img?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Controllato: il file ora è grosso 823 MB

Allora è normale. Sicuramente è la nuova maglia (se non hai cambiato niente altro).

A questo punto apri il DVD e cerchi il dt0c.img e lo metti al posto di quello che hai oppure ti prendi le vecchie maglie del'OL e le rimetti nel tuo.

Fare sempre una copia :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora...ho dovuto reinstallare dal cd il dt0c.img...pazienza...la prossima volta mi farò più furbo.

Ora il gioco ha ripreso a funzionare.

Ho provato a inserire tramite il GGS nuovamente la maglia del Lione, ma non succede niente.

Non me la cambia (anche sul GGS appare cambiata) sul gioco...come mai?

Eppure la procedura è sempre la stessa, le altre le cambio, questa no?

Come mai ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora...ho dovuto reinstallare dal cd il dt0c.img...pazienza...la prossima volta mi farò più furbo.

Ora il gioco ha ripreso a funzionare.

Ho provato a inserire tramite il GGS nuovamente la maglia del Lione, ma non succede niente.

Non me la cambia (anche sul GGS appare cambiata) sul gioco...come mai?

Eppure la procedura è sempre la stessa, le altre le cambio, questa no?

Come mai ?

Devi fare il RELINK. Anche se le squadre cianfresi (francesi) sono licenziate quindi ben linkate dalla Konami come cambi maglia devi relinkarle. E' successo anche a me. Se non sai come si fa te lo spiego domani. :)

Hai bisogno di un tool che si chiama KIT RELINK versione 2 (o altri programmi tipo Pes Editor UE )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OK..cmq il kit relink ce l'ho (me l'hai dato tu)...spiegami solo come si fa... :risatina:

Non ricordavo, son sempre a dare roba a tutti!

Allora prendi anche questo che secondo me è più facile.

Apri il tuo EDIT (fatto 2.000 copie? Bravo!) e poi vai al Lione e poi su KITS e vedrai in basso c'è una finestrella, TEXTURE ID.

A occhio visto che non vedi le tue nuove maglie dovrebbe esserci scritto solo i numeri e non il nome della squadra.

Se sai, spero di si, i numeri dei .bin li selezioni >>>> torni su TACTICS e in basso vedi un bottone APPLY. Clikka su quello e poi SAVE. Riapri il tuo EDIT e facendo la stessa operazione vedrai che adesso ci saranno i numeri dei .bin e accanto scritto Lione.

Dopo l'aggiornamento la Konami ha relinkato il Lione nel file dt0f.img (1927 e 1928).

Tu hai messo le maglie nel dt0c.img (immagino) quindi linka dove hai messo te.

PES2011UltimateEditor_v2.1.0.zip

Ci faccia sapere :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho scaricato ma non mi funziona l'ultimate editor...mi si pianta quando cerco di aprire l'EDIT

Sfigato eeehhhh ? :risatina:

.NET FRAMEWORK 4.0

:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho scaricato NET FRAMEWORK ma non mi va lo stesso...c'è qualche altro sistema ?

Strano molto strano. Allora usa il Kit Relink tool che se non sbaglio quello ti funzionava.

Se hai sempre problemi, che numero hanno gli unnamed con le tue maglie del Lyon?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provo con il Kit Relink...cmq le maglie hanno il bin 5323/5324

A proposito..mi dici come si fa con il Kit Relink ? Perchè ho provato a relinkare ma non succede nulla a livello visivo (ossia nel gioco). Grazie e scusa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provo con il Kit Relink...cmq le maglie hanno il bin 5323/5324

Selezioni il Lione e dove c'è scritto SLOT cerchi il numero 17

Ce ne sono due, seleziona il secondo e vedrai che dove appare il numero del bin ci sarà 5324 che corrisponde al bin per i players. Il bin 5323 viene relinkato in automatico. Poi SAVE (relink only).

Chiudi il programma. Prendi il checksum, apri il file EDIT, il programma fa quello che deve fare e poi sei a posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto..ha funzionato alla grande...grazie.

Ora una cortesia...siccome ho dovuto reinstallare tutto dall'inizio.

Ho trovato una mappatura completa dei kits per rimettere la maglia originale allo Schalke 04, mi dice che i .bin sono al 5695/5696, ho provato a cambiare le maglie, ma non succede nulla...ho sempre quelle di PES.

Non vorrei che avendo la DLC le avessero spostate anche quelle da qualche parte.

Non sai dirmi in che bin sono andate a finire ?...così da andare a colpo sicuro ?

Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto..ha funzionato alla grande...grazie.

Ora una cortesia...siccome ho dovuto reinstallare tutto dall'inizio.

Ho trovato una mappatura completa dei kits per rimettere la maglia originale allo Schalke 04, mi dice che i .bin sono al 5695/5696, ho provato a cambiare le maglie, ma non succede nulla...ho sempre quelle di PES.

Non vorrei che avendo la DLC le avessero spostate anche quelle da qualche parte.

Non sai dirmi in che bin sono andate a finire ?...così da andare a colpo sicuro ?

Grazie.

Lo Schalke non è nel gioco originale e se lo vuoi mettere lo metti dove ti pare nella Pes League dove ci sono squadre e giocatori falsi.

Quei numeri sono della PesEdit e sono giusti. Io ho preso la formazione dello Schalke, l'ho importata nel file originale e, guardando l'Edit della PesEdit mi dava quei numeri. Avendoli liberi li ho mantenuti e funzionano bene.

Quindi i passaggi giusti da fare sono:

- installare il gioco

- aggiornarlo con il DLC

- mettere la PesEdit 0.4 (l'ultima) e lo Schalke ha quei numeri.

Hai relinkato lo Schalke se gli hai cambiato le maglie?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non posso mettere la PES edit perchè devo ancora risolvere l'annoso problema del Kitserver che non mi va (una cosa per volta ^_^).

Cmq no, non ho relinkato le maglie perchè, tramite il kit relink non riesco a vedere dov'è lo Schalke (nella lista delle squadre non me lo da).

Tu sai dove possa essere (nel kit relink certamente ci dovrebbe essere, ma non so dove) ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non posso mettere la PES edit perchè devo ancora risolvere l'annoso problema del Kitserver che non mi va (una cosa per volta ^_^).

Cmq no, non ho relinkato le maglie perchè, tramite il kit relink non riesco a vedere dov'è lo Schalke (nella lista delle squadre non me lo da).

Tu sai dove possa essere (nel kit relink certamente ci dovrebbe essere, ma non so dove) ?

Usi l'EDIT della PesEdit in pes originale senza PesEdit?

I numeri per lo Schalke sono giusti, quelli che hai postato prima.

Usa l'Ultimate Editor e linkale con quello. (Eri te al quale non funzionava?)

La PesEdit ti interessa tutta? (Bundes prima e seconda divisione?). Perchè se l'unica cosa che ti interessa sono le squadre tedesche, prima divisione, ti posso passare il mio Edit originale con 7 tedesche (Schalke 04, Wolfsburg, Hamburg, Borussia Dortmund, Bayer 04 Leverkusen, Hoffenheim e Stuttgart). Più i loghi da mettere, più le maglie delle suddette.

Ti serve: l'editor interno di Pes (per i loghi) e AFS Explorer.

Del kitserver te ne freghi come ho fatto io visto che non mi funziona e visto che la Bundes 2 non mi interessa.

Poi, con un po' di pazienza, ti puoi aggiungere tutte le altre tedesche che vuoi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora...la PES Edit non la posso usare perchè devo ancora risolvere l'annoso problema del non funzionamento del kitserver (una cosa alla volta ^_^).

Avrei bisogno di una mano col kit relink perchè, ovviamente non riesco a trovare nella lista delle squadre lo Schalke e quindi avendo già sostituito le maglie ai .bin giusti non riesco a relinkarle...grazie.

:rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami...ho ripetuto lo stesso messaggio ^_^ cmq se puoi mi farebbe piacere eccome avere il tuo edit con le squadre tedesche.

Sono contento (si fa per dire eehh) che anche a te il kitserver non funziona...almeno non mi sento proprio così imbranato :21-lalalala:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora...la PES Edit non la posso usare perchè devo ancora risolvere l'annoso problema del non funzionamento del kitserver (una cosa alla volta ^_^).

Avrei bisogno di una mano col kit relink perchè, ovviamente non riesco a trovare nella lista delle squadre lo Schalke e quindi avendo già sostituito le maglie ai .bin giusti non riesco a relinkarle...grazie.

:rolleyes:

Io intendevo solo il file EDIT della PesEdit non tutta la patch (visto che il KS non ti funziona).

Ma te l'ho chiesto perchè mi parli dello Schalke 04 e lo Schalke 04 nel gioco originale non c'è.

Dopo cena ti preparo il tutto per le 7 squadre.

E poi le istruzioni se le vuoi mettere tutte :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco qua le crucche. Tutto messo:

- logo Bundes

- loghi squadre

- kits (da mettere con AFSExplorer che si fa prima e bene)

- programmino russo versione 2.1.2

- istruzioni

Naturalmente fare copia del proprio EDIT e del file dt0c.img

I loghi si mettono dall'editor interno cambiando il Pes League logo con quello Bundes e selezionando le prime sei in quella stessa lega. Non ricordo l'ordine esatto ma mi sembra:

Borussia, Bayer 04, Hamburg, Schalke, Hoffenheim, Wolfsburg, Stuttgart. (Dare un'occhiata al file EDIT per l'ordine)

Se ti manca AFSExplorer ti passo anche quello. Non Usare GGS per mettere i files con i kits :)

crucche.rar

Nel pacchetto ci sono due file (che forse ti avevo già passato?) con i numeri dei files .bin delle squadre dopo il DLC della Konami.

Nell'altro i numeri dei files per le maglie con i rispettivi numeri dei files per numeri e lettere. Vedrai anche un numerino che è quello che devi usare se usi il KIT Relink (il numerino o sigla) va nello slot.

Il sistema è lo stesso per il tuo Lyon quindi devi selezionare il secondo e ti da il .bin dei player.

Nel foglio incluso il numerino o etc.. corrisponde all HEX ID

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un grosso problema.

Praticamente non riesco più a far partire pes.

Lancio il gioco con la sua icona, ma mi compare subito la finestra nera e il gioco si blocca.

Lo ha sempre fatto, ma di solito dopo un paio di tentativi il gioco partiva tranquillamente. Invece è da un paio di giorni che non parte proprio più, mi si ferma sempre sulla schermata nera.

Con la demo non ho mai avuto problemi.

Ho provato anche ad usare gamebooster, ma la situazione non cambia.

Chi mi può aiutare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un grosso problema.

Praticamente non riesco più a far partire pes.

Lancio il gioco con la sua icona, ma mi compare subito la finestra nera e il gioco si blocca.

Lo ha sempre fatto, ma di solito dopo un paio di tentativi il gioco partiva tranquillamente. Invece è da un paio di giorni che non parte proprio più, mi si ferma sempre sulla schermata nera.

Con la demo non ho mai avuto problemi.

Ho provato anche ad usare gamebooster, ma la situazione non cambia.

Chi mi può aiutare?

Mi sa che a te conviene cambiare PC.

Non è che per caso hai cambiato qualche file?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che a te conviene cambiare PC.

Non è che per caso hai cambiato qualche file?

Davvero.

Risolvo un problema e se ne presenta un'altro.

No, tutto è originale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti