Jump to content
Sign in to follow this  
incapace

Porte e reti

Messaggi raccomandati

Giocando un po' su tutti i campi, ho scoperto che uno di essi ha le reti delle porte di colore rosso, mentre le altre sono tutte banalmente identiche. Esiste un modo di variare il colore delle reti e addirittura di cambiare la forma delle porte? Sarebeb molto intrigante poter giocare in un campo avente le porte modello quelle inglesi degli anni 50/80 o similari, magari anche fruibili nel programma per costruirsi lo stadio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocando un po' su tutti i campi, ho scoperto che uno di essi ha le reti delle porte di colore rosso, mentre le altre sono tutte banalmente identiche. Esiste un modo di variare il colore delle reti e addirittura di cambiare la forma delle porte? Sarebeb molto intrigante poter giocare in un campo avente le porte modello quelle inglesi degli anni 50/80 o similari, magari anche fruibili nel programma per costruirsi lo stadio

guarda qui se c'è qualcosa di interessante

Ci sarà sicuramente il modo di editarle ma non saprei. Credo si debba inserire delle nuovi immagini al posto di quelle esistenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto facendo delle nuove reti e porte modificando perà il file grafico del gioco presto le posto qui ( nel Forum ) quindi stai in guardia.... però personalmente a me non piacciono le reti colorate anche se in passato ho editato reti colorate per me ho preferito reti sempre bianche anche se con disegni tono su tono cosi saranno queste nuove , in quanto alle porte ho solo fatto alcune gradevoli agguinte a quelle di default ... apresto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto facendo delle nuove reti e porte modificando perà il file grafico del gioco presto le posto qui ( nel Forum ) quindi stai in guardia.... però personalmente a me non piacciono le reti colorate anche se in passato ho editato reti colorate per me ho preferito reti sempre bianche anche se con disegni tono su tono cosi saranno queste nuove , in quanto alle porte ho solo fatto alcune gradevoli agguinte a quelle di default ... apresto

Molto interessante, però poi sarebeb utile avere una guida passo-passo su come inserirle nel gioco. Lo dico perchè fino ad ora le presunte "chiarissime" istruzioni per far funzionare ogni tipo di modifica (kit server incluso ) sono state un disastro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto interessante, però poi sarebeb utile avere una guida passo-passo su come inserirle nel gioco. Lo dico perchè fino ad ora le presunte "chiarissime" istruzioni per far funzionare ogni tipo di modifica (kit server incluso ) sono state un disastro.

Il Kitserver ha le istruzioni incluse, nella cartella DOC.

In rete le trovi in tutte le lingue.

Per quanto riguarda altri programmi, GGS, AFSExplorer etc....le istruzioni sono sempre state chiare e per fortuna, vostra e nostra, corte.

Per quanto ci riguarda, più volte, dopo aver ripetuto all'infinito le stesse cose, abbiamo scoperte che qualche utente non faceva tutti i passaggi che doveva fare.

Non ho idea di cosa ci riserverà il nostro DOC ma in 5 minuti sarà possibile inserire i suoi lavori nel nostro Pes.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Kitserver ha le istruzioni incluse, nella cartella DOC.

In rete le trovi in tutte le lingue.

Per quanto riguarda altri programmi, GGS, AFSExplorer etc....le istruzioni sono sempre state chiare e per fortuna, vostra e nostra, corte.

Per quanto ci riguarda, più volte, dopo aver ripetuto all'infinito le stesse cose, abbiamo scoperte che qualche utente non faceva tutti i passaggi che doveva fare.

Non ho idea di cosa ci riserverà il nostro DOC ma in 5 minuti sarà possibile inserire i suoi lavori nel nostro Pes.

Le presunte istruzioni della cartella DOC ( meglio dire DOCS) non sono altro che una sequela di screnshots senza spiegazione alcuna e, dal poco che si intuisce, in sequenza non proprio ordinata!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le presunte istruzioni della cartella DOC ( meglio dire DOCS) non sono altro che una sequela di screnshots senza spiegazione alcuna e, dal poco che si intuisce, in sequenza non proprio ordinata!!!!!

layout1 >>> layout2 >>> layout3 >>> layout4 >>>> names >>>> etc... questo è l'ordine di lettura.

Installi il kitserver2011, dentro copi il tuo file pes2011.exe e settings.exe poi dentro la cartella kitserver clikki su manager.exe (VISTA e SEVEN come amministratore) e ti dovrebbe già far vedere il file pes2011.exe (in caso contrario lo cerchi) e quindi ATTACH.

Dentro la cartella IMG crei le cartelle che corrispondono ai file KONAMI (quelli nella cartella IMG del tuo pes) e dentro ci metti i files .bin

Significa che se vuoi cambiare la maglia all'Italia che (esempio) corrisponde al file unnamed_0000.bin e che è nel file dt0c.img tu devi mettere il file (con le maglie nuove) unnamed_0000.bin dentro la cartella dt0c.img che si trova dentro la cartella IMG che si trova dentro la cartella EXAMPLE-ROOT che si trova dentro il kitserver.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho già postato qualcosa qui sul forum relativo a nuove reti e porte, ma ho in serbo altre sorprese con altre bandierine e nuove reti quadrate, che sono già finite e prossime alla pubblicazione......riguardo alle istruzioni la prima cosa da fare e sicuramente quella di installare il kitserver ( nel modo corretto ), e poi procuranti l'elenco di tutti i files dell'AFS che equivale a dire l'elenco di tutti i files del gioco ( lo trovi facilmente basta cercare mappatura pes 2011 ), questo per capire ad esempio se hai un file bin di un volto dove inserirlo e come, poi cmq publicherò qualche nuovo tutorial passo-passo per insegnare a te ed a chi come te ne ha bisogno, ad usare il kitserver per cambiare i files del gioco con nuovi editati da se o da altri .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho seguito i link, ma arrivo ad una pagina dove mi si dice che i files no sono più disponibili. E, in ogni caso, come si istallano?

nel kitserver dentro l'apposita cartella. quali files volevi perchè forse li ho (forse, devo controllare!)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I files relativi alle modifiche alle porte...e quale sarebbe l'apposita cartella?

Li cerco e te li posto e ti spiego.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mille grazie...ma visto che sei così bravo nel modificarle come...particolali, saresti capace anche di rinnovarle come struttura?

Ecco qua, dovrebbe essere rete quadrata e pali. Metti nel kitserver la cartella senza cancellare eventuali cose che hai nella dt07.img

io non sono bravo a modificare niente :) le ha fatte DrNever

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero ti siano piaciute le nuove reti, sinceramente di tutte le modifiche che ho apportato alle porte e alle reti quelle che ho pubblicato sono le migliori ( avevo provato nat tante altre modifiche che nn rendevano bene o nn mi piacevano ed ho scartato come sempre si fà in questi casi ) e prob ancora adesso che di tempo ne è passato un po sono le più belle reti che personalmente ho visto in giro ( ma nn so nulla delle patch perchè ne escono una al giorno e stare dietro a tutte è impossibile ).

attualmente sono stati pubblicati altri lavori relativi alle reti per averle ad esempio con loghi come quello dell'adidas o della puma in bianco e nero, personalmente nn mi piacciono per cui pur avendone fatti nn li ho publicati, cmq ci ha pensato qlc altro e li trovi su pespatch, poi sono state cambiate anche le strtture delle reti rendendole quadrate anziche con la forma attuale ( questo nn so come è stato ottenuto ) ma le ho viste già pubblicate sempre nello stesso posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti