Jump to content
Sign in to follow this  
giry

Kitserver 2011...problema!!

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti...scusate ma ho un problema con il kitserver 2011, spero riusciate a delucidarmi in merito.

Essendo novizio di PES ho seguito tutte le istruzioni, ho installato il kitserver e quest'ultimo si è agganciato al mio PES11.

Il problema sta che, una volta impostata la modifica (ad esempio ho provato ad installare ...l'Anfiel Road) e lancio il gioco, questo crasha.

Appena disattivo il Kitserver il gioco si rimette a funzionare, ovviamente senza modifiche.

Cosa sto sbagliando ? Qualcuno mi può aiutare?

Grazie.

MARCO

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...scusate ma ho un problema con il kitserver 2011, spero riusciate a delucidarmi in merito.

Essendo novizio di PES ho seguito tutte le istruzioni, ho installato il kitserver e quest'ultimo si è agganciato al mio PES11.

Il problema sta che, una volta impostata la modifica (ad esempio ho provato ad installare ...l'Anfiel Road) e lancio il gioco, questo crasha.

Appena disattivo il Kitserver il gioco si rimette a funzionare, ovviamente senza modifiche.

Cosa sto sbagliando ? Qualcuno mi può aiutare?

Grazie.

MARCO

L'Anfield Road l'hai messo nel KS?

Lo puoi mettere in Pes dall'Editor interno.

Metti tutti i files dello stadio nella cartella SAVE. Poi vai nell'editor e selezioni STADIUM. Quindi IMPORT e selezioni l'Anfield.

Lasci fare al programma e poi prima di uscire dall'EDITOR salvi.

Togli i files dal KS. "Sgancia" il KS e poi riattaccalo (cosi' sei sicuro che prende le modifiche).

Se ti crasha è colpa dello stadio.

Facci sapere....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora...ho provato a fare quello che mi è stato suggerito, ma nulla.

Oltretutto i files dell'Anfield sostituiscono quelli dello stadio Konami (hanno gli stessi numeri di.bin), quindi non sono salvati come EXPORT ed in pratica il gioco, quando vado su importa manco me li vede.

Comunque anche altri files che ho provato ad inserire nel kitserver mi creno lo stesso problema.

Quando è attaccato il kitserver il gioco non mi parte.

Aiuto...^_^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora...ho provato a fare quello che mi è stato suggerito, ma nulla.

Oltretutto i files dell'Anfield sostituiscono quelli dello stadio Konami (hanno gli stessi numeri di.bin), quindi non sono salvati come EXPORT ed in pratica il gioco, quando vado su importa manco me li vede.

Comunque anche altri files che ho provato ad inserire nel kitserver mi creno lo stesso problema.

Quando è attaccato il kitserver il gioco non mi parte.

Aiuto...^_^

Hai qualche patch? O metti quello che ti piace nel kitserver? Dove li prendi i files, su che sito?

Io non posso provare i tuoi files nel KS perchè a me non funziona.

Il file Pes2011.exe e Settings.exe li hai messi dove hai la cartella Kitserver?

In ogni modo Pes non parte se c'è qualche file che non gli va bene. Quindi l'unica prova da fare, tanto per cominciare è questa: stacca e svuota il kitserver delle cose che hai aggiunto, riattaccalo e vedi se Pes ti parte.

continua.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora ho qualche patch ma non la ho ancora messa, perchè sinchè non riesco a risolvere il problema non mi fido granchè.

Cmq ho guardato bene ed i files pes2011.exe e settings.exe sono nella cartella Kitserver.

Le patches le prendo da Pespatch e mi sembrano affidabili.

Ora il gioco sembra avviarsi...addirittura mi da la schermata "premi un tasto per continuare" ma poi mi si blocca e non va più avanti.

Non so proprio come fare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora ho qualche patch ma non la ho ancora messa, perchè sinchè non riesco a risolvere il problema non mi fido granchè.

Cmq ho guardato bene ed i files pes2011.exe e settings.exe sono nella cartella Kitserver.

Le patches le prendo da Pespatch e mi sembrano affidabili.

Ora il gioco sembra avviarsi...addirittura mi da la schermata "premi un tasto per continuare" ma poi mi si blocca e non va più avanti.

Non so proprio come fare..

Ricapitoliamo e ricominciamo.

Pes2011 come la Konami l'ha fatto funziona senza problemi.

Poi:

Scarichi il Kitserver, lo metti dove deve esser messo, le uniche cose che ci sono dentro son quelle diciamo di default (che sono 2/3), lo attacchi e Pes2011 crasha.

Giusto?

Hai Vista o Seven? Il file manager.exe (del KS) lo fai partire con i diritti d'amministratore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si diciamo che è così.

Ho Windows XP SP3... sono l'unico utente/amministratore.

Francamente non capisco.

Ma il kitserver si deve agganciare all'exe della cartella originale konami oppure all'exe che c'è nella cartella kitserver?

A proposito...devo sostituire la divisa dello Schalke 04 perchè ovviamente cìè la generica di PES(quella blu come prima e gialla come seocnda).

Siccome ho il GGS, mi sai dire su che .bin ed in che cartella .img devo andare ? Perchè non riesco a trovarle.

Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si diciamo che è così.

Ho Windows XP SP3... sono l'unico utente/amministratore.

Francamente non capisco.

Ma il kitserver si deve agganciare all'exe della cartella originale konami oppure all'exe che c'è nella cartella kitserver?

A proposito...devo sostituire la divisa dello Schalke 04 perchè ovviamente cìè la generica di PES(quella blu come prima e gialla come seocnda).

Siccome ho il GGS, mi sai dire su che .bin ed in che cartella .img devo andare ? Perchè non riesco a trovarle.

Grazie.

L'exe si dive attaccare all'.exe che è dentro la cartella del kitserver.

Per lo Shalke torno dopo. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O.K. Penso che adesso sia attaccato all'exe originale.

Solo che non mi ricordo come fare ad attaccarlo nuovamente perchè il manager mi da solo quello dove è attaccato attualmente.

Grazie...lo so che ti faccio disperare!! :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O.K. Penso che adesso sia attaccato all'exe originale.

Solo che non mi ricordo come fare ad attaccarlo nuovamente perchè il manager mi da solo quello dove è attaccato attualmente.

Grazie...lo so che ti faccio disperare!! :rolleyes:

Se lo stacchi ti deve dare quello che è poi nel kitserver. Casomai togli l'altro cosi' ne vede uno solo. O lo rinomini.

Schalke: metti le maglie nel file .bin che vedi in GGS

Sai come si fa? No? Lo sapevo :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OK..ora provo con il kitserver.

Per lo Schalke...qual'è il file bin ?

Perchè non riesco a trovare le maglie di default di PES... :risatina:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OK..ora provo con il kitserver.

Per lo Schalke...qual'è il file bin ?

Perchè non riesco a trovare le maglie di default di PES... :risatina:

Ti servono:

- GGS

- AFS Explorer

- Kit Relink v2

Dimmi cosa non hai, ti faccio un bel pacchetto con due files che credo tu non abbia, te lo uppo da qualche parte e te lo scarichi.

Altra cosa importante: lo Schalke al posto di che squadra lo vuoi mettere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie...mi manca solo Kit Relink V2

Comunque io ho le magliette in .bmp dello Schalke 04, volevo solo sostituirle tramite il GGS (cosa che ho già fatto peraltro con l'Inter)con quelle di default di PES (perchè lo Schalke ha quelle maglie), solo che esplorando i files.bin non riesco a trovarle.

Per quello che ti chiedevo se tu sapevi dove andarle a scovare.

Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie...mi manca solo Kit Relink V2

Comunque io ho le magliette in .bmp dello Schalke 04, volevo solo sostituirle tramite il GGS (cosa che ho già fatto peraltro con l'Inter)con quelle di default di PES (perchè lo Schalke ha quelle maglie), solo che esplorando i files.bin non riesco a trovarle.

Per quello che ti chiedevo se tu sapevi dove andarle a scovare.

Grazie.

Puoi prendere qualsiasi file che abbia le magliette di default e poi relinki.

Nel file kees262.... trovi la lista degli slot liberi. Devi, nel tool, selezionare lo slot (i numeri e/o lettere sono doppie, seleziona quello sotto e ti appare il numero del bin pari)

giry.rar

Dopo aver relinkato, il file .bin con numero pari (quello dei players), il .bin dei portieri viene relinkato in automatico chiudi il Tool e fai il checksum

Fai una copia del tuo file EDIT in caso di problemi.

Dopo cena mi ricollego.

EDIT: se hai già lo Schalke apri il kit relink e cerca lo Schalke e ti dice i files .bin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho lo stesso problema... il kit server continua a non funzionarmi qualsiasi cosa metto...

ho la versione 10.0.3 e anche io ho XP e un solo utente...

uff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho lo stesso problema... il kit server continua a non funzionarmi qualsiasi cosa metto...

ho la versione 10.0.3 e anche io ho XP e un solo utente...

uff

Non è che per caso ti succede come a me? Se attacco il KS mi sparisce l'exe? :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che per caso ti succede come a me? Se attacco il KS mi sparisce l'exe? :)

no no

ieri ho fatto altre prove

ho messo la cartella del kitserver nella directory del gioco... quindi il metetodo classico.. ho lanciato il gioco... lo schermo diventa nero come se si caricasse il gioco e invece non spunta nemmeno il circolino verde...

allora niente... ho provato anche con la versione precedente del kitserve ma sempre uguale...

allora ho rifatto gli stessi passaggi ma copiando anche i 2 exe dentro la cartella del kitserver stesso... anche se mi riconosceva l'exe già solo mettendo la cartella del kitserve nella directory del gioco... ad ogni modo.. ho provato così... ho "attaccato" il kit server all'exe con quella famosa patch per sbloccare le squadre della libertadores in tutte le competizioni.. ho provato a lanciare il gioco dall'exe dentro la cartella del kitserver e il gioco è partito... ma non è cambiato nulla! :blink: allora son uscito... e ho lanciato il gioco dall'exe nella directory del gioco... il gioco è partito e attenzione.. c'eran tutte le squadre della libertadores nella competizione normale! :woow: tutto contento faccio per farmi una partita ma il gioco si flasha dopo poco nella selezione delle squadre! :doh: :cry_smile: ho dovuto resettare perchè non prendeva più niente.. nemmento ctrl+alt+canc :angry: ho provato a rilanciare il gioco ma niente da fare... tempo di arrivare alla selezione delle squadre e zac.. tutto bloccato :crybaby:

quindi copiando gli exe (che poi il settings non serve perchè non è ancora gestito dal kitserver) dentor la cartella del kitserver, il gioco per lo meno parte... ma poi si flasha.. in altri modi il gioco non parte nemmeno... :doh:

dopodichè ho tolto "tutto" e ho provato a metter sempre quel famoso unnamed_33.bin del dt04.img poi diventato unnamed_1826.bin da metter nel dt0f.img per le cacchio di squadre libertadores, con il GGS ma niente... ho provato prima come unnamed_33.bin nel dt04.img ma non è cambiato niente... poi ho provato come unnamed_1826.bin nel dt0f.img ma il GGS mi ha scritto che il file era troppo grosso e non riusciva a sostituirlo...

questa col GGS era più che altro una prova... mi interesserebbe di più che andasse il kitserver perchè non riesco a metter nessuna patch se non funziona :'(

volevo metter una patch che ho scaricato dove c'è anke la B... se ho un attimo di tempo provo a metterla con il metodo dove mi si lanciava almeno il gioco... avevo già provato nel modo normale ma nada...

non vorrei che sto kitserver abbia problemi con XP e funzioni bene solo su vista e 7... :wacko:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah.. per la cronaca il kitserver non va nemmeno da "vuoto"

così com'è da scaricato in "example-root" c'è la cartella img e due txt "balls" e "songs" che non so a cosa servano... e dentro img ci sono due cartelle.. dt0b.img e dt02.img con dentro rispettivamente ball_10.bin e music_45.adx

quando lancio il gioco e come detto prima rimane lo schermo nero senza nemmeno il circolino di caricamento poi nella cartella del kitserver si forma un PES2011.log con dentro quanto segue...

{KLOAD} Log started.

{KLOAD} Registering module KLOAD ("Module Loader 10.0.1.0")

{KLOAD} Game version: PES2011

{KLOAD} Loading module "E:\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2011\kitserver\afsio.dll" ...

{KLOAD} Registering module AFSIO ("AFSIO Module 10.0.3.0")

{KLOAD} ... was successful!

{KLOAD} Loading module "E:\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2011\kitserver\afs2fs.dll" ...

{KLOAD} Registering module AFS2FS ("AFS2FS Module 10.0.2.0")

{KLOAD} Loading module "E:\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2011\kitserver\speeder.dll" ...

{KLOAD} Registering module SPEEDER ("SPEEDER Module 10.0.1.0")

{AFSIO} debug = 0

{AFS2FS} Config: img.dir: {E:\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2011\kitserver\example-root}

{AFSIO} callback registered.

{AFS2FS} Initializing filename cache...

{AFS2FS} processing afs root {E:\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2011\kitserver\example-root}

{AFS2FS} filename cache: {.\img\dt0b.img} : 35 slots

{AFS2FS} filename cache: {.\img\dt02.img} : 98 slots

{AFS2FS} DONE initializing filename cache.

{AFS2FS} Songs-map (E:\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2011\kitserver\example-root\songs.txt) read

{AFS2FS} Set title/artist info for song with binId=45

{AFS2FS} Balls-map (E:\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2011\kitserver\example-root\balls.txt) read

{SPEEDER} Initializing Speeder Module

{SPEEDER} configuration: count.factor = 1.000

{KLOAD} CreateVertexBuffer() done.

{KLOAD} Preparing state blocks...

{KLOAD} RestoreDeviceObjects DONE.

{KLOAD} Invalidating device objects.

{AFS2FS} freeing up info_cache memory...

{AFS2FS} done

{KLOAD} Closing log.

ho provato anke a togliere quelle due cartelle nell'img ma il risultato nel log è questo..

{KLOAD} Log started.

{KLOAD} Registering module KLOAD ("Module Loader 10.0.1.0")

{KLOAD} Game version: PES2011

{KLOAD} Loading module "E:\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2011\kitserver\afsio.dll" ...

{KLOAD} Registering module AFSIO ("AFSIO Module 10.0.3.0")

{KLOAD} Loading module "E:\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2011\kitserver\afs2fs.dll" ...

{KLOAD} Registering module AFS2FS ("AFS2FS Module 10.0.2.0")

{KLOAD} Loading module "E:\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2011\kitserver\speeder.dll" ...

{KLOAD} Registering module SPEEDER ("SPEEDER Module 10.0.1.0")

{AFSIO} debug = 0

{AFS2FS} Config: img.dir: {E:\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2011\kitserver\example-root}

{AFSIO} callback registered.

{AFS2FS} Initializing filename cache...

{AFS2FS} processing afs root {E:\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2011\kitserver\example-root}

{AFS2FS} DONE initializing filename cache.

{SPEEDER} Initializing Speeder Module

{SPEEDER} configuration: count.factor = 1.000

{KLOAD} CreateVertexBuffer() done.

{KLOAD} Invalidating device objects.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova a mettere l'unnamed per le sudamericane in esibizione con AFSExplorer che crea lui stesso lo spazio sufficente.

Poi: se l'unica cosa della patch che vorresti mettere è la Serie B esiste un altro metodo, un po' più lungo da fare ma te ne freghi del KS.

Praticamente quello che ho fatto io inserendo alcune squadre tedesche al posto della Pes League (prese dalla PesEdit).

Adesso non ricordo se con la Pes League si puo' fare la ML ma si puo' sempre provare. Oppure le metti in una lega della quale non te ne frega niente.

In pratica estrai i files che ti interessano e li infili nei corrispondenti .img e file EDIT del gioco originale.

Naturalmente tenendoti da una parte i files originali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah.. per la cronaca il kitserver non va nemmeno da "vuoto"

così com'è da scaricato in "example-root" c'è la cartella img e due txt "balls" e "songs" che non so a cosa servano... e dentro img ci sono due cartelle.. dt0b.img e dt02.img con dentro rispettivamente ball_10.bin e music_45.adx

BOH!!!! a occhio pare che funzioni.

Credo ci sia un pallone nuovo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova a mettere l'unnamed per le sudamericane in esibizione con AFSExplorer che crea lui stesso lo spazio sufficente.

Poi: se l'unica cosa della patch che vorresti mettere è la Serie B esiste un altro metodo, un po' più lungo da fare ma te ne freghi del KS.

Praticamente quello che ho fatto io inserendo alcune squadre tedesche al posto della Pes League (prese dalla PesEdit).

Adesso non ricordo se con la Pes League si puo' fare la ML ma si puo' sempre provare. Oppure le metti in una lega della quale non te ne frega niente.

In pratica estrai i files che ti interessano e li infili nei corrispondenti .img e file EDIT del gioco originale.

Naturalmente tenendoti da una parte i files originali.

eh ma non sono così "evoluto" nell'editing...

già la cosa che mi hai scritto di metter quel file in esibizione non saprei come farla xkè non ne ho idea i vari bin a cosa corrispondono e dove trovare quello ke voglio sostituire...

se hai una "mappa" dei vari file ci posso provare...poi cmq far tutto a mano mi sa che viene un po' una palla.. è un peccato che non vada il KS... gli altri anni è sempre andato benissimo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh ma non sono così "evoluto" nell'editing...

già la cosa che mi hai scritto di metter quel file in esibizione non saprei come farla xkè non ne ho idea i vari bin a cosa corrispondono e dove trovare quello ke voglio sostituire...

se hai una "mappa" dei vari file ci posso provare...poi cmq far tutto a mano mi sa che viene un po' una palla.. è un peccato che non vada il KS... gli altri anni è sempre andato benissimo...

Il tutto è facilissimo solo che devi lavorarci un po' sopra. Usare AFSExplorer è facile.

Cosi' come quei due o tre Tools dei quali avrai bisogno.

Passami il tuo EDIT con le squadre di Serie B e dove vorresti metterle?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tutto è facilissimo solo che devi lavorarci un po' sopra. Usare AFSExplorer è facile.

Cosi' come quei due o tre Tools dei quali avrai bisogno.

Passami il tuo EDIT con le squadre di Serie B e dove vorresti metterle?

AFSExplorer non mi ricordo nemmeno più cos'è.. forse l'avevo usato tanto tempo fa su un vekkio pes...

posso darci un'occhiata...

per l'EDIT non preoccuparti... io cmq ho ancora il gioco senza nessuna patch.. solo il dlc installato e boh.. per il resto è tutto come nuovo... volevo metter la Only Soccer patch che ha la B e tutto il resto sistemato come più o meno potrebbe interessarmi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AFSExplorer non mi ricordo nemmeno più cos'è.. forse l'avevo usato tanto tempo fa su un vekkio pes...

posso darci un'occhiata...

per l'EDIT non preoccuparti... io cmq ho ancora il gioco senza nessuna patch.. solo il dlc installato e boh.. per il resto è tutto come nuovo... volevo metter la Only Soccer patch che ha la B e tutto il resto sistemato come più o meno potrebbe interessarmi...

AFSExplorer serve per inserire dei file unnamed_xxx.bin negli .img

Comodossimo, meglio di GGS. Non si sputtana l'.img.

La cosa noiosa, il lavoro da fare, è quello di cercarsi ni files che interessano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti