Jump to content
Sign in to follow this  
melo93

aiuto kitserver

Messaggi raccomandati

salve a tutti. ho scaricato l aggiornamento konami per avere le rose aggiornate e il kitserver 0.3 per avere loghi e kit originali xò ho un problema... il gioco nn mi legge i kit. ho capito ke il problema è il file edit nella cartella save, infatti sostituendolo con un altro file il gioco legge i kit. xò così facendo nn ho più le rose della konami. qualcuno sa cm fare per avere sia i kit ke le rose ? grz in anticipo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve a tutti. ho scaricato l aggiornamento konami per avere le rose aggiornate e il kitserver 0.3 per avere loghi e kit originali xò ho un problema... il gioco nn mi legge i kit. ho capito ke il problema è il file edit nella cartella save, infatti sostituendolo con un altro file il gioco legge i kit. xò così facendo nn ho più le rose della konami. qualcuno sa cm fare per avere sia i kit ke le rose ? grz in anticipo

Il gioco è pulito? Nel senso: hai messo qualche patch? (pesEdit e compagnia bella?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si prima avevo la pesedit

In ogni modo: togli il file EDIT dalla cartella SAVE.

Di solito lo ricrea (a me per esempio no) e ne ho trovato uno sul web generato da Pes2011.

(a volte li crea a volte)

(ci si sente dopo cena!)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma l'aggiornamento della Konami non cambia i loghi e i kit senza licenza.. rimangon come erano.. aggiorna solo le rose... :blink: il kit server serve per altre patch...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma l'aggiornamento della Konami non cambia i loghi e i kit senza licenza.. rimangon come erano.. aggiorna solo le rose... :blink: il kit server serve per altre patch...

Aggiorna le rose e qualche kit, ma pochi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti