Jump to content
Sign in to follow this  
FCInter

squadra XAVRENAGUEL

Messaggi raccomandati

come da titolo mi sono accorto solo oggi di avere tra le squadre di serie A questa squadra lo XAVRENAGUEL che è al posto del Palermo da cosa dipende? Il gioco è originale, pulito e ho installato la prima patch ufficiale e quella uscita oggi di aggiornamento rose, e non ho fatto alcuna modifica anche perchè praticamente non l'ho mai usato pes, aspettavo l'aggiornamento rose e intanto ho giocato a fifa.. help please...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è normale, il palermo non ha venduto la licenza alla konami che quindi non può usare il suo nome. nel campionato inglese ci sono molte squadre senza licenza, e forse anche il brasile lo è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come da titolo mi sono accorto solo oggi di avere tra le squadre di serie A questa squadra lo XAVRENAGUEL che è al posto del Palermo da cosa dipende? Il gioco è originale, pulito e ho installato la prima patch ufficiale e quella uscita oggi di aggiornamento rose, e non ho fatto alcuna modifica anche perchè praticamente non l'ho mai usato pes, aspettavo l'aggiornamento rose e intanto ho giocato a fifa.. help please...

Se usi l'editor interno puoi cambiargli nome cosi' come a tutte le squadre con il nome "FAKE" (North London = Arsenal) etc..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se usi l'editor interno puoi cambiargli nome cosi' come a tutte le squadre con il nome "FAKE" (North London = Arsenal) etc..

funziona anche in online quest'anno o bisogna con un hex editor, editarsi i nomi anche nel file del gioco?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

funziona anche in online quest'anno o bisogna con un hex editor, editarsi i nomi anche nel file del gioco?

Funziona anche Online ma "Palermo" lo vedi solo te che usi il Palermo. L'altro continuerà a vedere il nome Fake.

Cosi' anche per i kit se per caso li cambi.

Tutto questo fino a quando non uscirà, come per Pes2010, un Online/Offline DB Editor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti