Jump to content
Sign in to follow this  
Mikypan81

How To: Impostare Telecamera come era in PES 2010

Messaggi raccomandati

Guida per impostare la camera di PES 2010 in PES 2011, così da eliminare quelle scomode visuali angolate:

1) Scaricate il programma CAMERA Settings Versione 1.3, disponibile qui

2) Avviate il file CameraSetting.exe (icona con il pallone)

Vi si aprirà questa finestra:

Immagine Postata

3) A questo punto selezionate il file che usate (Originale o NO-DVD)

Attenzione: per chi usa il file originale (e quindi ha il DVD inserito, saltare i passaggi 10-11-12)

4) Per il NO-DVD, si aprirà un'altra finestra, lì selezionate la versione del vostro file in uso (1.0 o 1.01).

5) Cliccate su "change Camera Setting manually"

6) Cliccate su Menu (in alto) e selezionate Open EXE

7) Cercate il file PES2011.exe sul vostro pc e apritelo

8) Ora spuntate in basso "enable PES 2010 CAMERA", vi darà conferma

9) Cliccate su Accept e dal Menu (sempre in alto) cliccate su Save EXE (vi darà ulteriore conferma)

10) Cliccate ora su Tools (in alto) e "Restore Original Camera TypeSetting"

Immagine Postata

11) Senza muovere nulla cliccate su accept, vi darà conferma

12) Andate su Menu, salvate, ed il gioco è fatto.

Avete ristabilito la cam di PES 2010 e non avrete più le scomode angolature della nuova CAM!

Ora siete liberi di modificare di nuovo i setting dal pannello principale cambiando l'altezza della Cam (Height).

Buon PES 2010...ops...2011 a tutti!

EDIT by ENERGIA: Su VISTA e SEVEN con UAC attivato, occore avviare il tool con privilegi di amministratore, e accertarsi che la cartella di PES non sia su SOLA LETTURA, diversamente le impostazioni non vengono salvate, e applicate

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima guida... ;)

E dopo averla seguita ed aver messo, finalmente una telecamera decente, ho modificato alcuni parametri

per ottenere questo risultato

Immagine Postata

Considerate che i giocatori diventano veramente piccoli, e quindi è ottima solo su monitor molto grandi e o il computer collegato alle TV da salotto ;)

(io ho un monitor lcd 28" con risoluzione 1920x1200, anche se poi mi tocca giocare a 1920x1080, con le bande nere sopra e sotto a causa di scarsa ottimizzazione di konami con l'aspect ratio 16:10)

questi sono i settaggi della mia camera WIDE (Grandangolo) con il tool:

Immagine Postata

EDIT: come ormai ho già più volte detto , questo PES 2011 non mi sta appassionando molto...

Ecco che allora oltre che a FIFA 11 PC, ho deciso di dedicarmi a PES versione GOAL! 2011, come potete vedere dalla foto qui sotto:

Immagine Postata

PS: per i più giovani Goal! era il seguito di una grande saga di calcio (kick-off e Kick-off 2 by Dino Dini) che rivoluzionò il calcio videoludico sugli storici Commodore Amiga ;); la visuale era on the Fly, dall'alto a volo d'aquila... :risatina:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da quando ho messo il nodvd 1.01 non riesco più ad importare le telecamere di pes2010, a qualcuno è successo un problema simile?

devi eseguire la guida, per il no dvd 1.01. Se non la segui non vanno di sicuro... ;)

C'è scritto tutto nel primo post... se salti quel passaggio, non puoi importarla sul no dvd 1.01

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti qualcuno mi sa dare i settagi della camera a volo d'aquila tipo alla sensible soccer xche' secondo me con quella telecamera le azioni si impostano meglio e penso che cosi' mi divertiro' un tanto (mitico sensible rimmarra' nella storia) :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devi eseguire la guida, per il no dvd 1.01. Se non la segui non vanno di sicuro... ;)

C'è scritto tutto nel primo post... se salti quel passaggio, non puoi importarla sul no dvd 1.01

energia ho fatto tutto come dice nella guida ovviamente, però nn funge lo stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

energia ho fatto tutto come dice nella guida ovviamente, però nn funge lo stesso.

questi passaggi finali sono fondamentali, sicuro di averli eseguiti correttamente? (prendi un nuovo no DVD 1.01 e riesegui dall'inizio tutto alla lettera ;) )

10) Cliccate ora su Tools (in alto) e "Restore Original Camera TypeSetting"

Immagine Postata

11) Senza muovere nulla cliccate su accept, vi darà conferma

12) Andate su Menu, salvate, ed il gioco è fatto.

ciao a tutti qualcuno mi sa dare i settagi della camera a volo d'aquila tipo alla sensible soccer xche' secondo me con quella telecamera le azioni si impostano meglio e penso che cosi' mi divertiro' un tanto (mitico sensible rimmarra' nella storia) :D

si scusa, mi ero dimenticato di postarli.

Devi modificare la camera normale lunga in questo modo:

Immagine PostataImmagine Postata

Però considera che a quelle impostazioni, io ci gioco su un 28" in FULL HD... se hai un monitor piccolo e basse risoluzioni potresti avere problemi, in quanto già nel mio monitor gli omini sono molto piccoli... Prova e decidi, male che vada, potrai modificare i valori dello zoom diminuendoli con varie prove... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fatto tutto come dice nella guida, anche quei passaggi fondamentali, ma non ne vuole sapere di importarle... strano perchè con il file exe originale me le ha importate subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fatto tutto come dice nella guida, anche quei passaggi fondamentali, ma non ne vuole sapere di importarle... strano perchè con il file exe originale me le ha importate subito.

se hai vista o Seven, avvia il tool con i privilegi di amministratore... e nelle proprietà della cartella di PES spunta la cartella da "sola lettura"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se hai vista o Seven, avvia il tool con i privilegi di amministratore... e nelle proprietà della cartella di PES spunta la cartella da "sola lettura"

pes2011 lo sto giocando su xp ora, provo cmq come hai detto tu?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao

Non c'è modo di cambiare l'angolo della telecamera xome si pova fare con il kitserver?

Grazie

No, per adesso no. Aspettiamo che Juce lo incrementi di possibilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In uscita, probabilmente già oggi, la nuova versione del Camera Settings che supporta il no-dvd per la patch 1.02

Il no-dvd è già uscito ma io l'ho trovato solo nei siti a "paga e scarica", quindi non l'ho preso :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti