Jump to content
energia

KITSERVER PER PES 2011

Messaggi raccomandati

avevo installato il kitserver 0.2, ho in seguito scaricato l'ultimo aggionramento del mercato estivo ed ecco che mi ritrovo di nuovo i loghi delle squadre e le divise senza licenza

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avevo installato il kitserver 0.2, ho in seguito scaricato l'ultimo aggionramento del mercato estivo ed ecco che mi ritrovo di nuovo i loghi delle squadre e le divise senza licenza

L'aggiornamento rimette tutto all'origine. Quest'anno non proprio tutto ma i loghi e divise si.

In ogni modo se nel kitserver hai loghi e kits giusti forse basta "riattarlo" all'exe.

Perchè in effetti l'aggiornamento non tocca i files nel kitserver.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ragazzi ma questo kitserver che cosa cambia?? le divise???? perchè l'ho scaricato ma non mi sembra che dentro ci siano i kit delle squadre, addirittura a me pesa solo 10MB ===????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ragazzi ma questo kitserver che cosa cambia?? le divise???? perchè l'ho scaricato ma non mi sembra che dentro ci siano i kit delle squadre, addirittura a me pesa solo 10MB ===????

Per adesso supporta solo i files .bin

Per il GDB bisogna aspettare che Juce lo faccia.

Poi pesa poco perchè è senza niente, le cose le metti dentro te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e dove le posso predere le cose da mettere dentro?????

in giro per il web quando trovi editers che le editano... oppure te le editi da solo... evo-web sezione editing di PES 2011...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in questo kitserver è possibile inserire e utilizzare online anche la terza maglia?? ed eventualmente delle combo maglietta-pantalonicini incrociate?? esempio maglietta di casa e pantaloncini da trasferta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ancora no, solo le solite due maglie visto che il file .bin contiene solo 2 maglie.

Poi appena Juce farà il GDB forse se è possibile.

Per trovare le maglie: c'è pochissimo a giro, alcune http://www.wikits.org/

e un altro paio le ho sempre io da mettere li su wikits.

In effetti mi meraviglio che non ci siano kits. Si trovano patch (adesso le fanno tutti!!!), menu vari, palloni, adboards etc... ma non kits.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti anche io sto riscontrando il problema cn il dlc, praticamente mi osno modificato da solo il file dt04 unamed 68 e unamed 69 m sono messo i loghi della bundesliga , camp inglese , spagna , serie b italiana, ho fatto tutto cn ggs ma quando apro il gioco tutti i loghi sono quelli di default di pes per intenderci quelli che c sono a gioco pulito. ho estratto dal dt04 i suddetti file e messi nel kit server nuovo 0.2 ma nulla nn cambia nulla nn m legge nemmeno i palloni nn c sto capendo nulla.........cosi mi sono fattocn l editor interno la serie b il camp inglese e aggiustate le varie divise sempre cn leditor interno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti anche io sto riscontrando il problema cn il dlc, praticamente mi osno modificato da solo il file dt04 unamed 68 e unamed 69 m sono messo i loghi della bundesliga , camp inglese , spagna , serie b italiana, ho fatto tutto cn ggs ma quando apro il gioco tutti i loghi sono quelli di default di pes per intenderci quelli che c sono a gioco pulito. ho estratto dal dt04 i suddetti file e messi nel kit server nuovo 0.2 ma nulla nn cambia nulla nn m legge nemmeno i palloni nn c sto capendo nulla.........cosi mi sono fattocn l editor interno la serie b il camp inglese e aggiustate le varie divise sempre cn leditor interno

Il kitserver neanche a me funziona, strano.

Hai per caso il no-dvd? Io addirittura quando attacco il kitserver mi sparisce l'exe :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho pes originale cn nodvd 1.01 perchè ho fatto l up 1.01 della konami e poi il dlc, figurati che io ho disinstallato tutto ho installato il gioco pulito poi ho messo patch ufficiale konami 1.01 poi ho scaricato il dlc e poi ho messo il no dvd , nn ci sto capendo nulla , eppure ho ricontrollato l unamed_68 e 69 c sono i loghi giusti ufficiali compresi quella della serie b che ho messo . ho messo tutto anche nel kitserver e poi installato il kitserver e nulla il problema persiste , io m sto trovando bene cn la "mini patch " che m sno autoprodotto in due gg ho messo tutta la premier con i kit, sponsor (anche se i kit di premier e serie b li ho fatti cn l editor interno quindi limitati........però ho messo sponsor ecc e ho tentato di farli il più reale possibili)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho pes originale cn nodvd 1.01 perchè ho fatto l up 1.01 della konami e poi il dlc, figurati che io ho disinstallato tutto ho installato il gioco pulito poi ho messo patch ufficiale konami 1.01 poi ho scaricato il dlc e poi ho messo il no dvd , nn ci sto capendo nulla , eppure ho ricontrollato l unamed_68 e 69 c sono i loghi giusti ufficiali compresi quella della serie b che ho messo . ho messo tutto anche nel kitserver e poi installato il kitserver e nulla il problema persiste , io m sto trovando bene cn la "mini patch " che m sno autoprodotto in due gg ho messo tutta la premier con i kit, sponsor (anche se i kit di premier e serie b li ho fatti cn l editor interno quindi limitati........però ho messo sponsor ecc e ho tentato di farli il più reale possibili)

Ho letto del problema anche su evo-web e pare che il problema sia il no-dvd. Praticamente il KS non si "attacca" anche se dice "attached".

C'è chi lo ha risolto con un no-dvd nuovo di zecca e chi non lo ha risolto, io compreso.

Personalmento aspetto una nuova versione del KS anche perchè più di quel tanto non lo uso.

Spesso preferisco, con GGS o AFSExplorer, mettere kits o altro direttamente nei files .img (dopo naturalmente aver fatto una copia degli originali).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si avevo immaginato una cosa del genere, però purtroppo il problema persiste anche lavorando direttamrnte sui file .img perchè ho fatto anche questo per prova ho lavorato sui file .img direttamente ma nulla il problema pare persistere............

NB: ora ho provare a sostituire il nodvd 1.01 cn quello 1.00 il gioco parte ma il problema persiste nn compaiono i loghi della bundesliga........... uff nn so piu che fare :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si avevo immaginato una cosa del genere, però purtroppo il problema persiste anche lavorando direttamrnte sui file .img perchè ho fatto anche questo per prova ho lavorato sui file .img direttamente ma nulla il problema pare persistere............

NB: ora ho provare a sostituire il nodvd 1.01 cn quello 1.00 il gioco parte ma il problema persiste nn compaiono i loghi della bundesliga........... uff nn so piu che fare :(

Tu metti i loghi Bundes direttamente nel file .img e non li vedi? (senza ks intendo). Strano.

Ma il file .img lo metti nella cartella IMG di Pes o nel Kitserver?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si si cn ggs apro direttamente il file che si trova nella cartella img di pes e modifico direttamente quello una volta che ho fatto tutto nn vedo i loghi ........

secondo me dopo 2 gg di prove varie possoconcludere che dovrebbe essere colpa o del dlc o della patch ufficiale 1.01 perchè ho notato che da quando ho messo entrambe che m persiste questo problema a gioco pulito appena installato nn succedva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si si cn ggs apro direttamente il file che si trova nella cartella img di pes e modifico direttamente quello una volta che ho fatto tutto nn vedo i loghi ........

secondo me dopo 2 gg di prove varie possoconcludere che dovrebbe essere colpa o del dlc o della patch ufficiale 1.01 perchè ho notato che da quando ho messo entrambe che m persiste questo problema a gioco pulito appena installato nn succedva

Se non ricordo male in Pes2010 i loghi erano anche nel file che si scaricava quindi in questo caso nel dt0f.img

guarda un po' li dentro perchè forse li prende da li e non dal dt04.img (mi sembra)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora ho visto cn la mappatura alla mano che nel fil dt0f c sono gli emblemi , ho aperto il file cn ggs ma nn me li fa visualizzare uff ...............

che unnamed sono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no uff

nulla non m si vedono ma come è possibile

ragazzi potete postarmi per cortesia da dove posso scaricare il dlc? si puo scaricare da internet? o per forza tramite il gioco ? perche ho visto il dt0f di un mio amico me lo ha passato cn la chiavetta e a lui si vede..........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no uff

nulla non m si vedono ma come è possibile

Aspetta senno' non è chiaro: non vedi i loghi in quei files con GGS oppure cambi i loghi e non si vedono nel gioco?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel file dt04.img ci sono 4 files .bin con i loghi

unnamed_66.bin

unnamed_67.bin

unnamed_68.bin

unnamed_69.bin

a occhio quelli buoni sono gli ultimi due.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si lo so dove sono i loghi :) il mio problema è che nel mio dt0f quando lo apro cn ggs nn m fa vedere nulla se seleziono i bin 1920-1921, ora ho provato cn il dt0f di un amico e aprendo questo i loghi li vedo, quindi a sto punto penso che sia io ad avere il file danneggiato quindi mi chiedevo dove potevo scaricare il dlc , ho letto su internet che si puo prendere anche da internet e nn solo tramite il gioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si lo so dove sono i loghi :) il mio problema è che nel mio dt0f quando lo apro cn ggs nn m fa vedere nulla se seleziono i bin 1920-1921, ora ho provato cn il dt0f di un amico e aprendo questo i loghi li vedo, quindi a sto punto penso che sia io ad avere il file danneggiato quindi mi chiedevo dove potevo scaricare il dlc , ho letto su internet che si puo prendere anche da internet e nn solo tramite il gioco

http://www.pes-patch.com/2010/10/pes-2011-dlc-15-10-2010.html

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

marc scusa ma questo è un nuovo dlc? ho aperto ora il gioco e me lo ha scaricato pes, cosa aggiunge questo dlc tu lo sai per caso ?

Aggiunge solo il kit esatto all'irlanda. e' uguale a quelllo che ti ho linkato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok grazie tanto e scusa ancora per la domanda stupidina :D quindi se metto il dt0f che ho appena finito di modificare ora nella cartella img dovrebbe prenderlo giusto?

ok tutto fatto ...........che fatica............:D cmq volevo avvisare che quando m ha scaricato il nuovo dlc 1.01 nella cartella download m sono ritrovato un file dt0f , è normale? cmq io per sicurezza mo dificato entrambi i file :) ora ho tutto perfetto a parte la bundesliga pazienza tanto nn m piace il camp tedesco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok grazie tanto e scusa ancora per la domanda stupidina :D quindi se metto il dt0f che ho appena finito di modificare ora nella cartella img dovrebbe prenderlo giusto?

ok tutto fatto ...........che fatica............:D cmq volevo avvisare che quando m ha scaricato il nuovo dlc 1.01 nella cartella download m sono ritrovato un file dt0f , è normale? cmq io per sicurezza mo dificato entrambi i file :) ora ho tutto perfetto a parte la bundesliga pazienza tanto nn m piace il camp tedesco

Si è normale che ti abbia rimesso il dt0f.img.

Non credo che ci saranno a breve altri download quindi la Bundes o quello che vuoi te la puoi fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho finito ora di mettere i loghi delle squadre e scriverne il nome per la bundsliga , marc dove potrei trovare le rose aggiornate per la bundesliga?

Bisognerebbe trovare il file Edit della PesEdit 0.2 perchè in quella le rose sono aggiornate.

Di scaricare il tutto non ne ho voglia (lo cercavo anch'io) anche perchè la 0.2 è autoistallante e si ha solo l'installer e non file per file.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uscirà anche quest'anno il kitserver con la possibilità di settare il livello di dettagli grafici per giocatori e arbitro?

Bisognerebbe chiederlo a Juce. Speriamo :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie marc io sto tentando di trovarle su wikipedia, l unico problema che ho è che l amburgo wikipedia ha la rosa del 2009-2010 uff purtroppo lo so che la pesedit0.2 ha l autoinstallante..........peccato.........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie marc io sto tentando di trovarle su wikipedia, l unico problema che ho è che l amburgo wikipedia ha la rosa del 2009-2010 uff purtroppo lo so che la pesedit0.2 ha l autoinstallante..........peccato.........

ho trovato un edit con la bundes in un'altra patch te lo passo.

editbundes.rar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi indica un link affidabile dal quale scaricare il Kit-server? Ho provato da un paio trovati da me più quello da voi indicato (il sito risulta chiuso!!!) ma non ottengo un programam da istallare, bensì una specie di exe che apre una finestra che non è attiva!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi indica un link affidabile dal quale scaricare il Kit-server? Ho provato da un paio trovati da me più quello da voi indicato (il sito risulta chiuso!!!) ma non ottengo un programam da istallare, bensì una specie di exe che apre una finestra che non è attiva!!!

questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per l'idicazione, ma nel sito a cui sono stato indirizzato non esiste un tasto per il download, ma solo tasti per la condivisione del file(!!!) .Se clicco sul nome del file interessato la pagina si ricarica nuovamente.

Poche righe sotto c'è la domanda di un ragazzo inglese che chiede quando sarà pubblicata la versione completa del kit server. Cosa vuol dire questo, che se anche riuscissi a scaricare quella che mi consigliate essa è incompleta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel link che ti ho dato ci sono ben 4 links da dove poter scaricare:

- filefront

- hotfile

- uploaded

- megaupload

più il link per il sito dell'autore da dove poter scaricare e funzionano tutti.

Il Kitserver completo non uscirà mai perchè l'autore ha detto chiaro e tondo che questo Pes2011 non gli piace e più di questo non farà. Poi forse potrà cambiare idea.

Per completo, tra le altre cose, s'intende che invece di inserire i files unnamed_xxxx.bin si potranno, come era per gli altri Pes, inserire le immagini delle magliette in formato .png etc..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho scaricato il kit servere ed ho aperto il file compresso. A questo punto sono andato a rileggermi una risposta ricevuta tempo da fa da admin , che dice quanto segue:

"Installi il kitserver2011, dentro copi il tuo file pes2011.exe e settings.exe "

Cosa significa copiarci dentro il file.... significa copiarlo dalla cartella del gioco presente nel pc e inserirlo nella cartella KITSERVER che si è aperta dopo aver decompresso il file scaricato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho scaricato il kit servere ed ho aperto il file compresso. A questo punto sono andato a rileggermi una risposta ricevuta tempo da fa da admin , che dice quanto segue:

"Installi il kitserver2011, dentro copi il tuo file pes2011.exe e settings.exe "

Cosa significa copiarci dentro il file.... significa copiarlo dalla cartella del gioco presente nel pc e inserirlo nella cartella KITSERVER che si è aperta dopo aver decompresso il file scaricato?

Si, fai una copia dei due files.

Naturalmente il kitserver deve essere installato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, fai una copia dei due files.

Naturalmente il kitserver deve essere installato.

Quando ho decompresso ilprogramma, l'unica icona che "reagisce" è quella del file manager...devo considerare il programma istalalto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ho decompresso ilprogramma, l'unica icona che "reagisce" è quella del file manager...devo considerare il programma istalalto?

Manager.exe è per installarlo. Se hai Vista o Seven click destro, diritti di amministratore, e installi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La finestra dello istaller , così come indicata nelle istruzioni allegate al kitservere, a me non appare proprio. Ho copiato i files richiesti, ma se clicco sul file manager, si apre la relativa finestra, ma non posso interagire!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti