Jump to content
Sign in to follow this  
leo991

[PES 6] Kit stagione 2010/2011 by leo991

Messaggi raccomandati

Per chi viene e chi va, per chi ancora ama questo capolavoro di gioco, per chi ha potuto apprezzare i miei kit con cui ho fatto parte della vostra patch per PES 2009, grazie :D

Ora veniamo ai kit ;)

Immagine Postata

Immagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine Postata

Un grazie particolare va a:

-RuiBarros per i numeri del Bari:

[email protected] per la base dei kit da portiere del suo Parma da cui ho preso spunto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi viene e chi va, per chi ancora ama questo capolavoro di gioco, per chi ha potuto apprezzare i miei kit con cui ho fatto parte della vostra patch per PES 2009, grazie :D

Ora veniamo ai kit ;)

Belli questi loghi!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti sono un nuovo utente, volevo sapere dove posso trovare un tutorial che mi spiaga passa passo come creare kits per pes 2011 , non mi serve solo sapere come si inseriscono le maglie , adboard, loghi ecc(quello gia lo so fare) mi interessa proprio come estrerre un kit da un file .img editarlo e inserirlo tramite gli appositi programmi, insomma mi interessa sapere come creare i kits da zero.

Spero davvero ke possiate aiutarmi perchè mi interessa tantissimo questa cosa , inoltre c'è una pagina in un forum che dovrebbe spiegare l'editing ma quando clicco sui link mi porta su altre pagine tipo pubblicità.

Grazie spero in una vostra risposta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti sono un nuovo utente, volevo sapere dove posso trovare un tutorial che mi spiaga passa passo come creare kits per pes 2011 , non mi serve solo sapere come si inseriscono le maglie , adboard, loghi ecc(quello gia lo so fare) mi interessa proprio come estrerre un kit da un file .img editarlo e inserirlo tramite gli appositi programmi, insomma mi interessa sapere come creare i kits da zero.

Spero davvero ke possiate aiutarmi perchè mi interessa tantissimo questa cosa , inoltre c'è una pagina in un forum che dovrebbe spiegare l'editing ma quando clicco sui link mi porta su altre pagine tipo pubblicità.

Grazie spero in una vostra risposta.

vai qui

Il primo link che trovi Pes2011 3d Model Tutorial. Vedi un po' se ti serve?

Per estrarre quelli che ci sono in Pes2011 hai bisogno di GGS (Game Graphic Studio). Selezioni un file dove ci sono i kits, quando lo vedi nella finestra più grande, clik destro "save as" e lo esporti dove vuoi. Per rimetterlo fai l'operazione inversa, quando sei sulla finestra grande vai sul kit >>> open >>> e selezioni il tuo file e lo vedrai li dentro. A questo punto lo trascini al posto di uno dei due che vedi in basso (home & away).

Fai una copia del file di Pes2011 perchè se il kit non è fatto come deve essere fatto, ti si rovina il file e Pes non parte o prima o poi crasha.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusami marcap.. come faccio a fare il procedimento inverso? cioè nel senso: prendo un file .bin da un file. img con ggs, poi faccio save as e lo metto sul desktop in formato .png per editarlo; poi come faccio a trosformarlo in bin per importarlo con ggs???

esempio apro ggs 7.40 seleziono dt04.img vado sul file unnamed_37.bin faccio save as lo salvo sul desktop lo elaboro ecc. poi come faccio a metterlo di nuovo al posto suo dopo averlo elaborato?

grazie e scusami se ti rompo... :Bow:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusami marcap.. come faccio a fare il procedimento inverso? cioè nel senso: prendo un file .bin da un file. img con ggs, poi faccio save as e lo metto sul desktop in formato .png per editarlo; poi come faccio a trosformarlo in bin per importarlo con ggs???

esempio apro ggs 7.40 seleziono dt04.img vado sul file unnamed_37.bin faccio save as lo salvo sul desktop lo elaboro ecc. poi come faccio a metterlo di nuovo al posto suo dopo averlo elaborato?

Se vuoi rimettere un file .bin vai sul file .bin che vuoi sostituire e sempre clik destro "importa su questo file" o qualcosa del genere, adesso non ricordo le parole esatte.

In ogni modo facendo clik destro ti si apre un menu e selezioni quello per "rimettere".

Se poi non è chiaro apro GGS.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetta: non elabori il file .bin elabori l'immagine che è dentro il file .bin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si lo so ke nn elaboro il file .bin, la domanda era come faccio a inserire il file .png in ggs? cmq ho risolto grazie lo stesso. Il problema è ke purtoppo siccome sto patchando pes 11 per xbox 360 con ggs mi escono sempre gli errori ke mi dicono ke l'immagine è troppo grande per importarla ( file is too big ) ecc ecc. non posso nemmeno allargare l'espandibilità del file con afs explorer perchè nn mi apre la .iso , cosa che invece fa ggs

In poche parole ggs mi fa vedere i file .img ke sono presenti nella .iso ma molto spesso nn posso fare l'import file per questioni di grandezza. Cosa ke invece potrei fare con afs explorer solo ke sto afs explorer nn mi fa vedere i file .img ke sono nel file . iso

C'è una risoluzione a questo problema ? riusciro' a editare pes 11 sulla xbox 360?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si lo so ke nn elaboro il file .bin, la domanda era come faccio a inserire il file .png in ggs? cmq ho risolto grazie lo stesso. Il problema è ke purtoppo siccome sto patchando pes 11 per xbox 360 con ggs mi escono sempre gli errori ke mi dicono ke l'immagine è troppo grande per importarla ( file is too big ) ecc ecc. non posso nemmeno allargare l'espandibilità del file con afs explorer perchè nn mi apre la .iso , cosa che invece fa ggs

In poche parole ggs mi fa vedere i file .img ke sono presenti nella .iso ma molto spesso nn posso fare l'import file per questioni di grandezza. Cosa ke invece potrei fare con afs explorer solo ke sto afs explorer nn mi fa vedere i file .img ke sono nel file . iso

C'è una risoluzione a questo problema ? riusciro' a editare pes 11 sulla xbox 360?

Non so! prova a rinominare il file .iso come .img e una volta fatto lo rinomini .iso

Se non ricordo male con GGS lo spazio va aumentato prima e poi inserisci.

Dovrebbe esserci da qualche parte un mio Tutorial ma a trovarlo... (era per pes 6 o 2008)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nulla da fare, ho provato a rinominare l'.iso in .img ma afs explorer nn ha abboccato. Allora bisogna solo trovare il metodo per far aumentare la capienza del file con ggs.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nulla da fare, ho provato a rinominare l'.iso in .img ma afs explorer nn ha abboccato. Allora bisogna solo trovare il metodo per far aumentare la capienza del file con ggs.

Cerco se lo trovo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niente da fare marcab il problema è sempre quello , questi tutorial non spiegano come risolvere il problema che avevo esposto cioè quello di aumentare la capienza del file, come si fa con afs.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora non ce l'ho più installato, però mi sembrava che per aumentare lo spazio riservato ad uno slot, bisognasse salvarlo nuovamente e selezionare quanto spazio darli a mano

EDIT: click destro sopra al file interessato -> modifica lo spazio riservato e da li ti apre una finestrella dove puoi impostare il valore -> salvi il nuovo file, lo riapri e importi -> salvi e lo metti al posto di quello originale

(fai sempre la copia di backup)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti