Jump to content
Sign in to follow this  
Changi

Inserimento squadre nella demo

Messaggi raccomandati

Ciao,

Vi chiedo un aiuto:

Ho scaricato i 4 files PES2011_demo_with_new_teams_by_free921.part1-4e poi il file pes2011demo-teamsaddonV2.

Così ho caricato nella demo le altre squadre. Solo che giocando ad esempio Milan-Lione a circa 2/3 di partita il gioco si è bloccato. Lo stesso con altre squadre. Giochi per un poi poi si blocca.

E' successo anche a voi o ho sbagliato qualcosa nell0inserire i files?

Grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

Vi chiedo un aiuto:

Ho scaricato i 4 files PES2011_demo_with_new_teams_by_free921.part1-4e poi il file pes2011demo-teamsaddonV2.

Così ho caricato nella demo le altre squadre. Solo che giocando ad esempio Milan-Lione a circa 2/3 di partita il gioco si è bloccato. Lo stesso con altre squadre. Giochi per un poi poi si blocca.

E' successo anche a voi o ho sbagliato qualcosa nell0inserire i files?

Grazie

Se tu avessi sbagliato qualcosa non avresti potuto neanche iniziarle le partite.

Io ne ho fatte una 15ina e tutto bene meno quando ho messo Yepes nel Milan e il gioco è crashato. Gioco che crasha anche con altri giocatori diciamo minori.

Se ti ricordi con che squadre il gioco si blocca potrei vedere cosa succede nel mio giocando durante la giornata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatto un Milan-Lyon e tutto ok.

Per caso giochi assistito o semi-assistito che è la CPU che ti fa le sostituzioni?

Perchè come detto ci sono giocatori che fanno crashare e quindi se per esempio la CPU ti mette Yepes al 60' il gioco crasha.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatto un Milan-Lyon e tutto ok.

Per caso giochi assistito o semi-assistito che è la CPU che ti fa le sostituzioni?

Perchè come detto ci sono giocatori che fanno crashare e quindi se per esempio la CPU ti mette Yepes al 60' il gioco crasha.

Grazie per l'aiuto

Per quando riguarda le sostituzioni una volta l'ho fatta io e crashiava. Se non ricordo mle avevo sostituito proprio YEPES.

Poi allora ho evitato di fare sotituzioni, ma come posso impedire che la CPU le faccia sulle squadre che controlla lei?

Se ad esempio nel mio Milan-Lione la CPU ha sostituito un giocatore "farlocco" e nella tua partita non lo ha fatto allora la differenza può essere spiegata così?

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per l'aiuto

Per quando riguarda le sostituzioni una volta l'ho fatta io e crashiava. Se non ricordo mle avevo sostituito proprio YEPES.

Poi allora ho evitato di fare sotituzioni, ma come posso impedire che la CPU le faccia sulle squadre che controlla lei?

Se ad esempio nel mio Milan-Lione la CPU ha sostituito un giocatore "farlocco" e nella tua partita non lo ha fatto allora la differenza può essere spiegata così?

Grazie

Io ho fatto un Milan-non ricordo e ho lasciato fare alla CPU e a un certo punto è crashato, sicuro che mi aveva messo Yepes.

L'unica è: prendi te quelle squadre che sai che hanno i tipi alla Yepes (la Roma ha due giocatori "minori', non ricordo il nome), ed anticipare la CPU nelle sostituzioni che tanto comincia a farle al 60' e pur essendo in assistito le puoi sempre fare te.

Quando gioco con il Milan le faccio io al verso il 60' tanto cominciano già a essere stanchi.

Se poi fai un Milan-Roma devi sperare che la CPU non metta quelli "farlocchi" (che probabilmente vengono da qualche patch fatta e sono giocatori creati).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si capita che crashi quando avviene qualche sostituzione, molto probabilmente perchè in dt0c.img non è stato inserito il volto del giocatore, oppure si tratta di un volto edited di cui manca qualche file come i capelli ad esempio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per l'aiuto

Grazie

Ma vi piace proprio così tanto Yepes che non potete farne a meno? :risatina:

Comunque anche a me crasha ogni tanto dopo i cambi della CPU... vabbè, in fin dei conti si tratta di avere 10 giorni di pazienza e poi esce il gioco completo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti