Jump to content
Sign in to follow this  
oryx96

ho alcuni problemi a inserire loghi ecc....................

Messaggi raccomandati

Salve a tutti ragazzi torno a scrivere perchè ho alcuni problemi in pes 10.

Iniziamo dal primo; ossi come fare a cambiare i loghi alle squadre,cioè la mia patch li ha già ma miè venuta voglia di cambiarli ma non so come fare k mi sa aiutare?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti ragazzi torno a scrivere perchè ho alcuni problemi in pes 10.

Iniziamo dal primo; ossi come fare a cambiare i loghi alle squadre,cioè la mia patch li ha già ma miè venuta voglia di cambiarli ma non so come fare k mi sa aiutare?

Se non hai GGS (Game Graphic Studio 7.40) lo puoi cercare in internet e si trova facilmente.

Apri i files che contengono i loghi e inserisci quelli nuovi.

Fai una copia dei files originali perchè se i nuovi loghi non sono fatti bene Pes crasha.

Oppure con PesEditor puoi inserire dei loghi nuovi, uno alla volta, e poi dall'editor interno vai su modifica squadra.

Su questo ultimo punto (l'editor interno) ho pero' il dubbio che se la squadra ha già un logo non lo puoi cambiare. Prova casomai.

Con GGS vai sul sicuro. Se cerchi nel forum deve esserci un mio Tutorial di come si fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimenticavo: se hai il kitserver puoi utilizzare eventuali nuovi loghi che hai trovato senza utilizzare altri programmi e senza sovrascivere i files originali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimenticavo: se hai il kitserver puoi utilizzare eventuali nuovi loghi che hai trovato senza utilizzare altri programmi e senza sovrascivere i files originali.

grz x la risposta ma non ho ben capito, io dopo k scarico i loghi c sono delle cartelle e dentro d loro altre cartelle con le immagini dei loghi oppure devo avere dei file bin?

poi dv li devo inserire nel kitserver? (dt0c.img ecc...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grz x la risposta ma non ho ben capito, io dopo k scarico i loghi c sono delle cartelle e dentro d loro altre cartelle con le immagini dei loghi oppure devo avere dei file bin?

poi dv li devo inserire nel kitserver? (dt0c.img ecc...)

Se hai solo i loghi li devi inserire nel corrispettivo file .bin con GGS. Fatti una copia dei files .bin originali.

Se usi il kitserver più o meno è la stessa cosa perchè i loghi devono essere inseriti in un file .bin

Quello che cambia è questo:

- no kitserver = i nuovi files .bin (con i nuovi loghi) li metti in pes

- con kitserver = ti fai una copia dei corrispettivi files .bin. e con GGS metti i nuovi loghi.

Poi utilizzando il KS non hai bisogno di cambiare i files in PES perchè il gioco va a prendersi prima i files nel KS e se non li trova li va poi a prendersi in Pes.

In tutti i casi hai bisogno dei files .bin

Io tra poco parto quindi non potro' seguirti.

Poi in generale per tutti:

E' buona regola quando chiedete aiuto di linkare cosa avete scaricato. Ora nel caso tuo è chiaro, hai scaricato immagini, ma a volte ci vogliono 20 post per sapere cosa volete fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti