Jump to content
Sign in to follow this  
jhonny kx

inserire kit 2011 in pes per pc

Messaggi raccomandati

Salve a tutti ragazzi un mio amico mi ha suggerito questro forum nel caso avessi problemi con pes

Come si capisce dal titolo cerco un modo di inserire i kit 2010 2011 in pes 10 non so proprio come fare aiutatemi vi prego! :Bow: :Bow:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie 1000 ti stimo un sacco

:icecream: grazie

Ma non é che hai un tutorial su come installare e usarlo? xke dopo il download non so + che fare

Dentro a quel topic c'è scritto tutto, comunque in breve:

Devi scompattare la cartella dove vuoi (di solito io la lascio dentro a quella di PES), poi per farlo funzionare, apri il file manager e lo attacchi agli exe di PES; adesso puoi usufruire delle opzioni presenti nel file config

Mentre per usare le maglie, devi inserirle dentro alla cartella GDB (sempre presente nel kitserver), invece per stadi, palloni, volti devi creare le cartelle img

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:icecream: grazie

Dentro a quel topic c'è scritto tutto, comunque in breve:

Devi scompattare la cartella dove vuoi (di solito io la lascio dentro a quella di PES), poi per farlo funzionare, apri il file manager e lo attacchi agli exe di PES; adesso puoi usufruire delle opzioni presenti nel file config

Mentre per usare le maglie, devi inserirle dentro alla cartella GDB (sempre presente nel kitserver), invece per stadi, palloni, volti devi creare le cartelle img

Ok grz 1000 ma quale download devo fare ce ne sn molti + di uno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok grz 1000 ma quale download devo fare ce ne sn molti + di uno

mi sembra di ricordare che tu li debba fare tutti, perché il primo è la versione base, mentre gli altri sono solo piccoli update

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti