Jump to content
Sign in to follow this  
oryx96

come faccio a installare una patch???

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, sono nuovo in questo forum e spero di non aver sbagliato ad aprire questa discussione.

Allora, ho preso pes 10 per pc da pochissimi giorni e mi sono accanito su una patch, la patch in questione è la 3.3 di pesedit che mi sembra una delle più complete, il problema è che dopo aver scaricato tutte le 6 parti e aver eseguito il tutorial nel video di youtube (pes 10 best patch ever)non riesco comunque a installarla vi chiedo gentilmente di aiutarmiperchè non so più come fare visto che sto impazzendo da ore e ore.

Complimenti per il forum.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto, di solito il primo messaggio si usa per presentarsi...

Devi darmi qualche informazione in più, tipo se ti si blocca durante l'installazione, oppure se non riesci a visualizzare i cambiamenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, a me pes durante l' installazione funziona e va tutto bene solo che dopo non mi si visualizzano i cambiamenti, l'unica volta che ho notato qualcosa di diverso è stato quando dopo l'installazione il gioco ha iniziato ad avere "squadre duplicate" ovvero 2 barca due man. utd. ecc... comunque il dlc lho installato( quello che aggiungie nuove scarpe, maglie per nazionali)mentre riguardo alla patch konami non so come si fa a installarla se qualcuno potesse fornirmi un link gli sarei grato.

Grazie per l' aiuto a tutti e due :).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, a me pes durante l' installazione funziona e va tutto bene solo che dopo non mi si visualizzano i cambiamenti, l'unica volta che ho notato qualcosa di diverso è stato quando dopo l'installazione il gioco ha iniziato ad avere "squadre duplicate" ovvero 2 barca due man. utd. ecc... comunque il dlc lho installato( quello che aggiungie nuove scarpe, maglie per nazionali)mentre riguardo alla patch konami non so come si fa a installarla se qualcuno potesse fornirmi un link gli sarei grato.

Grazie per l' aiuto a tutti e due :).

Lascia perdere per adesso la patch e dedichiamoci a Pes2010 della Konami.

Le squadre duplicate le hai in Pes? Se si molto strano.

Per la patch Konami 1.03 (questa è la terza ma se installi questa ve bene perchè include le altre due precedenti) ti colleghi Online con il gioco e ti dice che non va bene :) ti si apre IE (Internet Explorer) e c'è un link, scarichi (sul desktop va più che bene), estrai il file dal file zippato che hai scaricato e lo metti sul desktop, doppio click e parte l'installazione. E' piuttosta lenta come operazione ma dipende dalla potenza del PC (più è potente meno ci mette).

Una volta fatto controlla in Pes2010 se tutto è a posto e poi installi la patch seguendo alla lettera le istruzioni.

Se hai Vista o Seven fai partire gli .exe come amministratore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma ho un problema, ossi quando vado a fare la registrazione mi chiede la konami id e fin li tutto bene però quando vado a fare il game id mi da sempre e dico sempre un errore come devo fare? :wacko:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sfortunatamente non funziona ancora nonostante tutto :cry_smile: :cry_smile: :cry_smile:

Ho eseguito tutto quello che mi avete detto e continua a non funzionare ossia 2 paia di squadre o cose varie, magari se qualcuno di voi ha questa patch e mi puo aiutare perchè fila tutto liscio fino all'installazione....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai fatto anche il download interno?

Se no devi andare in impostazioni di sistema, download.

Se si sei sicuro che la patch sia compatibile con gli ultimi aggiornamenti e la versione che hai sia l'ultima?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La PESEDIT 3.3 funziona con la versione 1.06 di PES, quindo o ti scarichi la versione più aggiornata della patch, oppure trovi in rete l'aggiornamento 1.06 e lo metti manualmente se vuoi continuare ad usare questa versione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ti consiglio di scaricarti la versione aggiornata della PesEdit, però se vuoi tenerti questa fai così:

Per mettere la 1.06 mi sa tanto che devi disinstallare, pulire le tracce rimaste e installare nuovamente il gioco e le patch

dopo cerchi su google il download interno 1.06 e lo inserisci dentro la cartella download (la posizione varia a seconda del sistema operativo), a questo punto installi la PesEdit patch e non dovresti avere problemi

(non fare il download interno, altrimenti ti aggiorna alla versione 1.07 e ti sballa tutto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse è mejo come dici tu, qualcuno sa il nome della pesedit 3.3 aggiornata ?

Sinceramente ho cambiato ancora idea xD comunque volevo sapere dovè la cartella download siccome ho pes per pc da neanche 3 giorni. (il download lo fatto)

RISPOSTA A TOMMASO:

(x non fa doppi post)

comunque ho vista anche se non è una versione completa

Edited by oryx96

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gioco ha iniziato a bloccarsi dopo la tentata aggiunta della patch e cosi lho disnstallato e rinstallato.

Il gioco si congela durante una partita? quale patch, quelle ufficiali o la PesEdit?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No,ora ti spiego, quando vado a vedere se la patch di pesedit è installata in modalita modifica vedo che ci sono strani campionati, alcuni con le nazionali dell' austria altri con squadre non ufficiali con strani kit ecc..., quindi provo ad andare in modifica formazione, divisa, ecc... li si blocca, ma anche quando provo giusto per curiosita a vedere come sono in campo e faccio inizia partita mi succede questo.

Ah comunque grazie a tutti quelli che mi stanno aiutando a installare questa patch fornendo link, informazioni ecc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dentro ai documenti, c'è la cartella della KOANMI che contiene i salvataggi...per caso dovevi inserire qualche file lì dentro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dentro ai documenti, c'è la cartella della KOANMI che contiene i salvataggi...per caso dovevi inserire qualche file lì dentro?

No,no...nel video non fa vedere niente del genere.

Comunque se ne hai voglia puoi guardarti il video, é su youtube si chiama pes 10 best patch ever lo ha fatto dannyjuve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non so più che dirti, l'unica cosa che posso consigliarti, è di aggiornare il gioco alla versione 1.07 e di installare la patch pesedit 3.4.1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so più che dirti, l'unica cosa che posso consigliarti, è di aggiornare il gioco alla versione 1.07 e di installare la patch pesedit 3.4.1

Tommaso nn é che potresti passarmi una patch k usi tu che sia compatibile con il DLC 1.07 cosí puoi dirmi come installarla senza che io impazzisca? ti supplico perché non so proprio come fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento sto usando la Soul Mirror Patch, però devo ancora provare la SouthAfrica 2010 (anche se non penso che cambi molto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo momento sto usando la Soul Mirror Patch, però devo ancora provare la SouthAfrica 2010 (anche se non penso che cambi molto)

quindi se la scarico mi potresti aiuta a installarla? vbê mo la scarico e poi ti diko

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerca la versione WC Edition della SM, mentre della SouthAfrica la 1.1

[/quote

In sto momento sto facendo il download della patcg shout africa hd che ni sembra molto completa :!:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In sto momento sto facendo il download della patcg shout africa hd che ni sembra molto completa :!:

Gran bella patch :) 4° posto con l'Italia!! (sempre meglio dell'Italia vera!!)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi aiutatemi vi prego! :Bow: ieri sera ho installato la patch "shout africa HD" ma quando vado ad aprire il gioco seguendo le istruzioni mi dice: ERRORE d3dx_37.dll non trovato e poi mi fa partire il gioco ma le uniche cose che cambiano sono i nomi scritti in minuscolo e i nomi delle squadre aiutatemi vi prego sto impazzendo ( i download interni li ho fatti tutti e pure la patch 1.3)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi aiutatemi vi prego! :Bow: ieri sera ho installato la patch "shout africa HD" ma quando vado ad aprire il gioco seguendo le istruzioni mi dice: ERRORE d3dx_37.dll non trovato e poi mi fa partire il gioco ma le uniche cose che cambiano sono i nomi scritti in minuscolo e i nomi delle squadre aiutatemi vi prego sto impazzendo ( i download interni li ho fatti tutti e pure la patch 1.3)

E' lo stesso errore che dava a me. La cerchi con Google, la scarichi e la metti in C:/Windows/System

e tutto funziona.

Se non hai l'inglese come lingua scarica il fix per le altre lingue.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' lo stesso errore che dava a me. La cerchi con Google, la scarichi e la metti in C:/Windows/System

e tutto funziona.

Se non hai l'inglese come lingua scarica il fix per le altre lingue.

cioê? non é che avete un link per favore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioê? non é che avete un link per favore?

In Google scrivi d3dx_37.dll o come si chiama la DLL che ti manca e troverai dei links. Scarichi (sul desktop) e poi la metti dove ti ho detto. (A volte nel file che contiene la DLL ci sono le istruzioni dove metterla).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUI

clikka dove è scritto Télécharger (quel bottone grosso blue)

EDIT: in ogni modo il nome che hai scritto della DLL forse è sbagliato, riscrivilo per bene perchè dovrebbe essere d3dx9_37.DLL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUI

clikka dove è scritto Télécharger (quel bottone grosso blue)

EDIT: in ogni modo il nome che hai scritto della DLL forse è sbagliato, riscrivilo per bene perchè dovrebbe essere d3dx9_37.DLL

Ci sono riuscitoo!!!!!! evvai !! devo dire che come patch è davvero bella l'unica cosa che delude è il bootpack che non é aggiornato ai mondiali ma del resto é stupenda devo ringraziare tutti quelli che mi hanno aiutato grazie davvero e alla prossima xD :birra:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono riuscitoo!!!!!! evvai !! devo dire che come patch è davvero bella l'unica cosa che delude è il bootpack che non é aggiornato ai mondiali ma del resto é stupenda devo ringraziare tutti quelli che mi hanno aiutato grazie davvero e alla prossima xD :birra:

Se vai su moddingway.com (che sono quelli che l'hanno creata) e vai a vedere, giorno giorno, le novità (kits, faces, etc...) per Pes2010 ci sono anche un paio di cose per la Patch e se non ricordo male anche un bootpack.

In ogni modo puoi inserire gli scarpini che vuoi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vai su moddingway.com (che sono quelli che l'hanno creata) e vai a vedere, giorno giorno, le novità (kits, faces, etc...) per Pes2010 ci sono anche un paio di cose per la Patch e se non ricordo male anche un bootpack.

In ogni modo puoi inserire gli scarpini che vuoi.

Ok grz pero sapresti dirmi come selezionare la terza,quarta ecc... divisa in esebizione???

E poi come mettere le scarpe che voglio? cioè io ho scaricato delle nike superfly da moddingway anche se non era un aggiornamento per la patch cmq sapresti dirmi come metterle nel aaaserver( il kitserver )?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok grz pero sapresti dirmi come selezionare la terza,quarta ecc... divisa in esebizione???

E poi come mettere le scarpe che voglio? cioè io ho scaricato delle nike superfly da moddingway anche se non era un aggiornamento per la patch cmq sapresti dirmi come metterle nel aaaserver( il kitserver )?

Per le terze e quarte maglie devi avere un Kitserver che le supporta e non so se quello che c'è nella patch le supporta, devo vedere.

Per le scarpette dovrebbero esserci le istruzioni in quelle che hai scaricato. Di solito lascio quelle di default.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per le varie combinazioni di magliette/pantoloncini usa i tasti 1,2,3

io ho un laptop e ho i numeri nella prima fila in alto sotto i vari F1, F2 etc...

insomma premi un po' di tasti. Ti appare anche la scritta del kit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per le terze e quarte maglie devi avere un Kitserver che le supporta e non so se quello che c'è nella patch le supporta, devo vedere.

Per le scarpette dovrebbero esserci le istruzioni in quelle che hai scaricato. Di solito lascio quelle di default.

Scusa ma non ho ben capito per le scarpe, io vorrei togliere l' intero bootpack per mettercene un altro come devo fare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma non ho ben capito per le scarpe, io vorrei togliere l' intero bootpack per mettercene un altro come devo fare?

Non devi togliere niente. Sostituisci i files esistenti con quelli nuovi.

Adesso non ho tempo per dare un'occhiata alla situazione.

Casomai linkami quello che hai scaricato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non devi togliere niente. Sostituisci i files esistenti con quelli nuovi.

Adesso non ho tempo per dare un'occhiata alla situazione.

Casomai linkami quello che hai scaricato.

il bootpack lo preso da youtube il video si kiama pes 10 best world cup bootpack cmq il video è fatto da dannijuve quindi lo trovi di sicuro nel suo canale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il bootpack lo preso da youtube il video si kiama pes 10 best world cup bootpack cmq il video è fatto da dannijuve quindi lo trovi di sicuro nel suo canale

Ti sei scaricato 11 parti per due scarpette?

linkami solo il bootpack.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti sei scaricato 11 parti per due scarpette?

linkami solo il bootpack.

se mi spieghi come si fa xk io nn sono tanto capace col computer...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se mi spieghi come si fa xk io nn sono tanto capace col computer...

Ti sei scaricato la patch da quella pagina di youtube?

E gli scarpini da dove li hai presi?

Quando sei sulla pagina dove ci sono gli scarpini devi copiare l'indirizzo che vedi in alto sul tuo navigatore, quello che comincia per http:// etc..etc..

e lo copi qui in un post.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti