Jump to content
Sign in to follow this  
Tanzanellia

Passaggi ingestibili

Messaggi raccomandati

Ho istallato pes 2010 ieri , e devo dire che e' ingiocabile!!!!!!

La grafica e' bella ma il gameplay e' orrendo , non c'e' un passaggio che va dove voglio io,la passa a chi gli pare,esiste qualche patch che migliora il gameplay o qualche impostazione che elimini questo scempio?

Grazie..................sempre peggio:-(((((((((((((

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho istallato pes 2010 ieri , e devo dire che e' ingiocabile!!!!!!

La grafica e' bella ma il gameplay e' orrendo , non c'e' un passaggio che va dove voglio io,la passa a chi gli pare,esiste qualche patch che migliora il gameplay o qualche impostazione che elimini questo scempio?

Grazie..................sempre peggio:-(((((((((((((

Non è che per caso hai selezionato il metodo "coach" e allora fa quello che vuole? Vedi un po' dove selezioni il lato dove vuoi giocare con il pad?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che colpa del gamplay di pes pes penso sia colpa tua.

Il 2010 è molto diverso dal 2009, quindi all'inizo è normale trovare qualche difficoltà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi per la direzione dei passaggi e dei tiri, e loro ottimizzazione, imparare ad utilizzare la levetta analogica dx, per direzionarli dopo aver premuto il tasto tiro e/o passaggio non sarebbe male, oltrettuto c'è anche un simpaticissimo grilletto destro da poterci abbinare in certune occasioni balistiche...

Purtroppo nel web c'è ancora gente che è convinta che PES 6 sia molto meglio di PES2010 semplicemente perchè cerca di giocare a tutti i pes venuti dopo il 6 come se giocasse al sei, o più semplicemente perchè spesso hanno lo stesso hardware che avevano con il 6 che non è sufficente a gestire PES2010 nel pieno delle sue possibilità...

Passo da fare, per i nuovi utenti

Aggiornare all'ultima patch ufficiale (al momento 1.03)

Poi imparare a giocare... lasciando perdere ciò che si era appreso nei capitoli precedenti, come se si fosse dei novellini, sebbene le basi

e solo quelle, rimangono spesso invariate...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che per caso hai selezionato il metodo "coach" e allora fa quello che vuole? Vedi un po' dove selezioni il lato dove vuoi giocare con il pad?

Intendi cambiare le impostazioni controller "assistito,semiassistito,non assistito".

Potrebbe essere qui il problema dei passaggi ingestibili?

Passo da fare, per i nuovi utenti

Aggiornare all'ultima patch ufficiale (al momento 1.03)

Basta istallare l'ultima o anche le prime due?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intendi cambiare le impostazioni controller "assistito,semiassistito,non assistito".

Basta istallare l'ultima o anche le prime due?

Installa anche le altre per sicurezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che intendeva dire Marcap (anche se mi sembra strano) è che forse hai premuto troppe volte sinistra, andando a finire nella modalità allenatore

Quelle impostazioni che dici tu, riguardano la velocità di cambio giocatore, che può essere gestita completamente da te o dal PC. Potrebbero anche influenzare il gioco, ma non penso fino al punto di sbagliare i passaggi

Durante i passaggi, nota che se teni troppo a lungo premuto il tasto, la palla andrà al giocatore più lontano e che la direzione può essere data anche durante il calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che intendeva dire Marcap (anche se mi sembra strano) è che forse hai premuto troppe volte sinistra, andando a finire nella modalità allenatore

Intendevo quello :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Installa anche le altre per sicurezza.

Non ce n'è assolutamente bisogno, si installa il gioco e basta installare l'ultima (1.03) ed è del tutto sicuro... ^_^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ce n'è assolutamente bisogno, si installa il gioco e basta installare l'ultima (1.03) ed è del tutto sicuro... ^_^

Confermo, avevo provato di persona, basta installare solo la 1.03 e i download interni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti