Jump to content
Sign in to follow this  
salvo1967

SM PATCH 2010

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti sono sempre io ke rompo, forse perchè sono un pò spratico, ma è il difetto di chi è principiante, ho scaricato da "vostri lavori" così come mi era stato consigliato la patch SM 2010, ho fatto tutto quello ke viene spiegato installo il kitserver ma non cambia niente, dopo l'installazione mi spuntano le scritte uguali alla spiegazione cioè che il kitserver è stato attaccato al gioco, però non mi cambia niente ne le squadre, ne loghi in hd, ne i manti erbosi, gli stadi sono rimasti 6 come il gioco originale, non capisco cosa sbaglio, sono un principiante lo sò però con pes 6 riuscivo a fare tutto con questo niente, qualcuno gentilmente mi può aiutare, non ci capisco più niente.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si il kitserver ho utilizzato quello dentro la SM PATCH 2010, per l'eseguibile che lancio cosa intendi sbaglio a lanciare il gioco? non va lanciato dall'icona ke ce sul desktop, per intenderci quella di pes 2010? Adesso faccio una prova tolgo di nuovo il kitserver dal gioco poi lo rimetto e vedo se cambia qualcosa. AHH SEMPRE GRAZIE CMQ.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si il kitserver ho utilizzato quello dentro la SM PATCH 2010, per l'eseguibile che lancio cosa intendi sbaglio a lanciare il gioco? non va lanciato dall'icona ke ce sul desktop, per intenderci quella di pes 2010? Adesso faccio una prova tolgo di nuovo il kitserver dal gioco poi lo rimetto e vedo se cambia qualcosa. AHH SEMPRE GRAZIE CMQ.

Può anche essere sul desktop il collegamento, basta che riporti all'eseguibile della patch e non a quello originale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti