Jump to content
Sign in to follow this  
geko24

[Aiuto] Non so come usare il kitserver...

Messaggi raccomandati

salve ragazzi!! ho un grosso problema! forse non riesco a fare dei procedimenti giusti, ma ne ho provate di tutti i colori.. in pratica non riesco a far funzionare correttamente un kitserver sul mio pes2010.. io vorrei solo tutte le maglie originali e gli stemmi pure.. ovvio tutti i nomi di squadre e giocatori, però anche cambiando file opzioni non riesco!! potete aiutarmi!! ve ne sarei molto grato!! ciaoooooooooo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve ragazzi!! ho un grosso problema! forse non riesco a fare dei procedimenti giusti, ma ne ho provate di tutti i colori.. in pratica non riesco a far funzionare correttamente un kitserver sul mio pes2010.. io vorrei solo tutte le maglie originali e gli stemmi pure.. ovvio tutti i nomi di squadre e giocatori, però anche cambiando file opzioni non riesco!! potete aiutarmi!! ve ne sarei molto grato!! ciaoooooooooo

Salve! Cominciamo:

1- Pes originale o no?

2- Aggiornato con l'ultima patch ufficiale della Konami la 1.03? E download interno, 1.06?

3- Eventuali patch installate ? Se si quali?

4- Versione del kitserver ?

5- Sistema operativo? XP o Vista o Seven?

Per quanto riguarda i nomi delle squadre e giocatori è il file EDIT dentro la cartella Save, qui il kitserver non ha niente a che vedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1- Pes originale o no?

2- Aggiornato con l'ultima patch ufficiale della Konami la 1.03? E download interno, 1.06?

3- Eventuali patch installate ? Se si quali?

4- Versione del kitserver ?

5- Sistema operativo? XP o Vista o Seven?

allora ti rispondo:

1- pes non originale

2- si ho aggiornato tutto

3- avevo installato la smpatch ma ora l'ho cancellata totalmente e col kitserver non va lo stesso

4- quello SM, e quello dell'ultima versione che c'è qui sul foro, non ricordo che fersione fosse

5- windows 7 64bit

per quanto riguarda l'edit, potresti dirmi dove scaricarne uno aggiornato??

quindi potresti suggerirmi un kitserver e spiegarmi come devo fare per installarlo?? grazie mille mi sei molto d'aiuto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora ti rispondo:

1- pes non originale

2- si ho aggiornato tutto

3- avevo installato la smpatch ma ora l'ho cancellata totalmente e col kitserver non va lo stesso

4- quello SM, e quello dell'ultima versione che c'è qui sul foro, non ricordo che fersione fosse

5- windows 7 64bit

per quanto riguarda l'edit, potresti dirmi dove scaricarne uno aggiornato??

quindi potresti suggerirmi un kitserver e spiegarmi come devo fare per installarlo?? grazie mille mi sei molto d'aiuto!

Per il kitserver va bene quello che trovi qui che è l'ultima versione.

Per il file Edit se hai l'ultimo aggiornamento va bene quello, i nomi te li devi cambiare te :) oppure prova QUESTO

Visto che hai Seven (ed io non lo conosco) so che per installare devi dare i permessi d'amministratore al file exe del kitserver (manager.exe)

Se non ci riesci aspetta qualcuno con Seven, io sono ancora a XP

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie, comunque io una volta avevo inserito un kitserver, con file edit e andava tutto stupendamente.. poi ho cancellato pes perchè volevo giocare ad altri giochi, ma poi ecco che quando l'ho reinstallato non andava più.. quindi penso che non dipenda dal s.o.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

up! ragazzi vi prego!!!

La prossima settimana dovrei passare a Seven 64 bits e posso vedere se mi funge oppure no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho seven, ma non riscontro problemi con il kitserver...potresti rispiegarmi per bene il problema? Avvii i programmi con i privilegi di amministratore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora io faccio tutto però forse non parte perchè sbaglio a prendere files opzioni di kit diversi.. mi potete dire quale kit devo scaricare e quali file opzioni ed edit devo prendere??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora io faccio tutto però forse non parte perchè sbaglio a prendere files opzioni di kit diversi.. mi potete dire quale kit devo scaricare e quali file opzioni ed edit devo prendere??

per attivare gli eseguibili del kitserver (config.exe o manager.exe ora non ricordo il nome, sono su Mac Os X ora, e setup.exe), devi avviarli premendo con il tasto destro per scegliere dal menù contestuale ESEGUI COME AMMINISTRATORE, altrimenti su seven, il kitserver non si installa, perchè UAC, che è una sicurezza del sistema operativo, impedisce che si avviino eseguibili non voluti... Senza privilegi di amministrazione, il kitserver non si installa, anche se apparentemente ti sembra di si...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo l'ho capito, infatti a me il kitserver parte, cioè vedo i menù modificati ecc.. il problema è che innanzitutto alcune maglie sono non modificate, cioè "allo stato brado" e poi i nomi delle sqiadre e dei giocatori di alcune squadre sono sbagliati tipo "north london" per l'arsenal!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo l'ho capito, infatti a me il kitserver parte, cioè vedo i menù modificati ecc.. il problema è che innanzitutto alcune maglie sono non modificate, cioè "allo stato brado" e poi i nomi delle sqiadre e dei giocatori di alcune squadre sono sbagliati tipo "north london" per l'arsenal!!

apri un post dicendo che nessun kitserver va, e poi dopo tutta questa trafila si scopre che va ma che non sai come funziona? :rolleyes:

Scusa eh, studiati un po' il manuale :read: all'interno della cartella del kitserver...

PS: i nomi delle licenze che Konami (nomi squadre inglesi) non ha pagato non c'entrano nulla con il kitserver...-_-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricominciamo:

1- Kitserver (maglie, palloni, menu, reti, facce, capelli, striscioni, bandiere e bandierine, loghi etc...etc..etc..)

2- file EDIT (nomi squadre etc...)

Leggere bene benissimo: sono due cose completamente diverse e distinte.

Nel KS non troverai mai il file EDIT

Se solo alcune maglie sono cambiate vuol dire che dentro il kitserver ci sono solo quelle. Vuol dire che il kitserver che hai installato contiene solo 10 (esempio) kits invece di 2.000 (esempio). Quindi vedrai solo 10 squadre con le loro vere maglie.

Vuoi vedere le restanti 1.9990 squadre con le loro maglie? Vai in rete (http://wikits.org) (per esempio) e ti cerchi le maglie. Le scarischi e le infili dentro il kitserver. Se non le vedi controlla il file map.txt dentro la cartella UNI del kitserver.

Stesso discorso per qualsiasi cosa tu voglia mettere nel kitserver.

Nomi "fake" delle squadre: procurati un file EDIT con i nomi veri oppure scaricati Pes Editor v.2.0 e rinomina le squadre.

Altro: sempre sul KS: sei sicuro di avere 100 kits ma ne vedi meno? Controlla il map.txt.

Cosa migliore da fare: leggere le istruzioni del KS che si trovano nella cartella DOC dello stesso.

Abbiamo fatto tutti cosi' ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi ringrazio scusate per l'incomprensione! cercherò di seguire quello che mi avete detto e vi farò sapere! a presto! grazie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi ringrazio scusate per l'incomprensione! cercherò di seguire quello che mi avete detto e vi farò sapere! a presto! grazie!

Se hai messo delle patch con il kitserver ti consiglio di assicurarti di elimare bene patch e KS e ricomincia dal kitserver praticamente vergine che contiene solo il kit della Russia.

Poi lo riempi con quello che vuoi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti il problema mi sembra che il file edit e opt, non coincida con il kit perchè alcuni nomi e loghi non coincidono proprio!! potete indicarmi un option file buono? poi dove posso prendere il kit "vergine"??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti il problema mi sembra che il file edit e opt, non coincida con il kit perchè alcuni nomi e loghi non coincidono proprio!! potete indicarmi un option file buono? poi dove posso prendere il kit "vergine"??

Elimina il file EDIT e quando riapri Pes te lo ricrea. Se non te lo ricreasse (ma puoi giocare lo stesso) vai su moddingway

Pes2010 >>>> downloads e trovi tutte le patch ufficiali, files etcc...

Per il kitserver c'è un topic qui solo per lui oppure sempre su moddingway

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa, se vado nel percorso che mi hai indicato mi da l'errore, fil not found.. è una cosa provvisoria o lo fa solo a me??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa, se vado nel percorso che mi hai indicato mi da l'errore, fil not found.. è una cosa provvisoria o lo fa solo a me??

Stanno cambiando server, non so quanto ci vorrà ma di solito è una cosa piuttosto veloce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie mi sei stato molto d'aiuto.. non appena ritorna online, provo a scaricare qualcosa e vi faccio sapere!! ciaooooooooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi scusate il doppio post! volevo dirvi che sono riuscito a risolvere ora và tutto alla grande!! si può chiudere! ciaoooooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi scusate il doppio post! volevo dirvi che sono riuscito a risolvere ora và tutto alla grande!! si può chiudere! ciaoooooo

Ottimo :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti