Jump to content
toni_85

usare bayer ecc online

Messaggi raccomandati

ciao a tutti vi faccio una domanda da ignorante in materia io vorrei usare il bayer e al max qualche squadra della bundesliga per giocare on line so che bisogna caricare la squadra dalla master per poter utilizzare una di queste squadre on line e fino a qui ci sono ma per fare cio di cosa ho bisongo?

una patch completa o mi basta un FO qualcos'altro?

vi ringrazio in antipo per le risposte che mi darete

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti vi faccio una domanda da ignorante in materia io vorrei usare il bayer e al max qualche squadra della bundesliga per giocare on line so che bisogna caricare la squadra dalla master per poter utilizzare una di queste squadre on line e fino a qui ci sono ma per fare cio di cosa ho bisongo?

una patch completa o mi basta un FO qualcos'altro?

vi ringrazio in antipo per le risposte che mi darete

Devi utilizzare l'OPT di default perchè se ne usi un'altro una volta Online i giocatori creati non te li vede.

Quello che devi fare: con Pes Editor (ultima versione 2.0) sposti i giocatori che ci sono e che giocano nel Bayern Munchen per esempio nel Pes United.

Se non sbaglio nel DB di Pes ce ne sono una 15ina.

Poi con il Pes United inizi una Master League e salvi. Non hai bisogno di giocare nessuna partita.

Ma se vai in "piano di gioco" puoi settare la squadra come vuoi (e salvi)

Una volta Online quando crei la stanza devi settare "TUTTI" (tra le opzioni Club+Nazionali etc..) e una volta dentro carichi la squadra di ML

Non avrai la maglia del Bayern e neanche il logo ma i giocatori si.

Per le maglie e il logo è tutto un altro discorso: o il kitserver (la soluzione più facile) o un po' più complicato ma si puo' fare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti