Jump to content
Sign in to follow this  
flazzer

[HELP]Richieste aiuto online PES2010 non si connette!!!

Messaggi raccomandati

Sono nuovo non riesco a giocare on line a pes 10:ho aperto le porte che dice konami 28000-28999 tcp e 5730-5739udp ma nulla non va!!!!

ho un modem d-link DVA-G3670B e la connessione infostrada.

Sto provando con il cavo ethernet ho il firewall di windows giu e non ho antivirus

appena premo on line mi dice impossibile connettersi............

VI PREGO AIUTATEMI grazie a tutti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono nuovo non riesco a giocare on line a pes 10:ho aperto le porte che dice konami 28000-28999 tcp e 5730-5739udp ma nulla non va!!!!

ho un modem d-link DVA-G3670B e la connessione infostrada.

Sto provando con il cavo ethernet ho il firewall di windows giu e non ho antivirus

appena premo on line mi dice impossibile connettersi............

VI PREGO AIUTATEMI grazie a tutti

Credo che la cosa migliore sia telefonare a Infostrada e fatti guidare nel settare il Modem.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un firewall, ma se non lo hai installato, non può essere quello :)

Non è propiamente un firewall. In ogni caso blocca pes.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo è quello che mi dice con il chek si pes

[Risultati controllo] Si raccomanda di usare una configurazione indicata con simbolo "O".

UPnP attivato

Modalità configurazione automatica: [X] Connessione UDP bloccata.

Modalità configurazione manuale: [X] Connessione UDP bloccata.

* Modificare le impostazioni del firewall dovrebbe consentire risultati migliori.

* L'aggiornamento del firmware di router o modem dovrebbe consentire risultati migliori.

* Potrebbero esserci dei problemi sulla connessione o il server di controllo potrebbe essere inaccessibile.

* Attenzione: le prestazioni durante il gioco potrebbero differire a causa del firewall personale.

Risultati del controllo inviati. Grazie per la collaborazione!

che faccio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non lo ho cosa può essere ho provato di tutto

voi le spuntate le icone del setting on line di pes?

I miei settaggi:

Port UDP = spuntata

UPnP = spuntata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è possibile che sono l'unico che non riesce a giocare?

Ieri hai scritto questo. Sei sicuro di non avere un firewall o che so io che blocca?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno ha provato il port check di konami

questi sono i miei risultati:

[Risultati controllo] Si raccomanda di usare una configurazione indicata con simbolo "O".

UPnP attivato

* Modificare le impostazioni del firewall dovrebbe consentire risultati migliori.

* L'aggiornamento del firmware di router o modem dovrebbe consentire risultati migliori.

* Potrebbero esserci dei problemi sulla connessione o il server di controllo potrebbe essere inaccessibile.

* Attenzione: le prestazioni durante il gioco potrebbero differire a causa del firewall personale.

mi dice udp bloccata ma se provo con un check port normale dice che le porte sono tutte aperte

che altro problema può esserci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gioco è originale o no? Hai messo qualche Patch? Hai provato a disinstallare e poi installare di nuovo il gioco?

- Se non è originale Online non ci vai

- Se hai messo una patch potrebbe essere colpa sua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aparte aprire le porte che impostazioni internet devo mettere? per esempio che impostazioni lan devo mettere?

è possibile che infostrada blocchi lei la connessione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il gioco è originale ho provato a mettere la patch ma non andava lo stesso allora ho riinstallato il gioco senza patch ma niente

Per patch intendevo non quella della Konami ma quelle con altri kits etc... che si trovano nel Web

Telefona a chi ti da la linea, fatti guidare nell'andare sul pannello di configurazione e cambiare i settaggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi sto impazzendo non riesco a giocare online ho installato la patch 1.01, disattivato l'upnp, settato il mio router dsl 2640b di infostrada in mille modi diversi, disattivato il firewall di windows e ho anche chiamato direttamente infostrada ricevendo come risposta che loro non danno certe informazioni e di cercare su internet!! (che bel servizio!!!)

Comunque mi si presenta l'errore "impossibile collegarsi al server test".

Spero riusciate ad aiutarmi.

Grazie in anticipo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi sto impazzendo non riesco a giocare online ho installato la patch 1.01, disattivato l'upnp, settato il mio router dsl 2640b di infostrada in mille modi diversi, disattivato il firewall di windows e ho anche chiamato direttamente infostrada ricevendo come risposta che loro non danno certe informazioni e di cercare su internet!! (che bel servizio!!!)

Grazie in anticipo.

Io l'UPNP ce l'ho attivato.

Il disattivare il Firewall pare che a volte non serva, sta succedendo a me :)

Bel servizio a Infostrada. Ti conviene telefonare di nuovo e sperare di beccare uno che non solo le cose le sa ma che ha anche voglia di lavorare !!!!! spiegandoti cosa devi fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che non mi vogliano rispondere per il fatto che le porte si settano anche per programmi come i torrent e emule che loro considerano illegali a prescindere.. e per l'upnp ho provato sia con attivato che con disattivato..

Ho provato a richiamare e mi hanno detto che loro non sanno come aiutarmi dato che le impostazioni per le porte del router sono opzionali e che di conseguenza loro non sanno come impostarlo...mi sto rassegnando a non giocarci online.. 40 euro buttati!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che non mi vogliano rispondere per il fatto che le porte si settano anche per programmi come i torrent e emule che loro considerano illegali a prescindere.. e per l'upnp ho provato sia con attivato che con disattivato..

Ho provato a richiamare e mi hanno detto che loro non sanno come aiutarmi dato che le impostazioni per le porte del router sono opzionali e che di conseguenza loro non sanno come impostarlo...mi sto rassegnando a non giocarci online.. 40 euro buttati!

La risposta che ti hanno dato non ha senso, se te non sai come impostare una porta devono aiutarti ad impostarla.

Sono pagati per quello non su cosa decidere cosa uno ne vuol fare di porta.

Io avevo da ieri una specie di problema uguale al tuo anche se Online ci andavo ma iniziata la partita si disconnetteva.

Ora faccio un po' di prove e poi ti dico come ho settato io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La risposta che ti hanno dato non ha senso, se te non sai come impostare una porta devono aiutarti ad impostarla.

Sono pagati per quello non su cosa decidere cosa uno ne vuol fare di porta.

Io avevo da ieri una specie di problema uguale al tuo anche se Online ci andavo ma iniziata la partita si disconnetteva.

Ora faccio un po' di prove e poi ti dico come ho settato io.

Grazie!! speriamo in bene perche ormai non so davvero piu cosa fare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie!! speriamo in bene perche ormai non so davvero piu cosa fare!

Allora siamo in due.

Il bello è che fino a due giorni fa non avevo nessun problema. E visto che è da ieri notte che cerco una soluzione e visto che per adesso ne ho abbastanza, per adesso lascio perdere.

A più tardi se risolvo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie in anticipo.

Ciao, hai risolto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ancora non va.. tu sei riuscito?

Si ho installato di nuovo il gioco e va meglio di prima.

Il perchè da un momento all'altro non andava più non lo so. Ora ti preparo un paio di screen del mio settaggio e poi li posto qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora: tanto per cominciare scarica QUESTO programmino e installato.

Aprilo con l'icona che ti si crea sul desktop e ti apparirà una cosa cosi':

Immagine Postata

Quello che devi fare è inserire il numero della porta, selezionare il "protocollo (UDP) e clikkare su "check me".

Come vedi a me da "Your port is OPEN".

Questo è l'unico modo per essere realmente sicuri che la tua porta è aperta. Se non lo è devi collegarti al tuo router e aprirle te a mano.

Fai il test con le porte: 5739, 5730 e 3478.

Ho visto dal mio Firewall che Pes le utilizza tutte e tre. La terza la utilizza solo in uscita ma te aprila lo stesso.

A questo punto vai sul Router e quello che devi fare è questo: Il mio è in francese ma in ogni modo si capisce.

Quindi scrivi il nome della porta, poi selezioni UDP, poi il tuo IP e di nuovo il numero della porta.

Il tuo IP lo puoi vedere andando in START >>> Esegui >>>cmd e nella finestra nera che ti appare scrivi: ipconfig (tutto attaccato) e il primo numero è il tuo IP. Dopo aver settato il router non dimenticare di salvare e segui le istruzioni che e se ti appaiono.

Rifai il test con il "portchecker". Se hai fatto tutto bene ti darà "your port is open" e puoi giocare a Pes alla grande e senza ritardo alla risposta nei comandi indipendentemente dalla linea che ha il tuo avversario.

Immagine Postata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora: tanto per cominciare scarica QUESTO programmino e installato.

Aprilo con l'icona che ti si crea sul desktop e ti apparirà una cosa cosi':

Immagine Postata

Quello che devi fare è inserire il numero della porta, selezionare il "protocollo (UDP) e clikkare su "check me".

Come vedi a me da "Your port is OPEN".

Questo è l'unico modo per essere realmente sicuri che la tua porta è aperta. Se non lo è devi collegarti al tuo router e aprirle te a mano.

Fai il test con le porte: 5739, 5730 e 3478.

Ho visto dal mio Firewall che Pes le utilizza tutte e tre. La terza la utilizza solo in uscita ma te aprila lo stesso.

A questo punto vai sul Router e quello che devi fare è questo: Il mio è in francese ma in ogni modo si capisce.

Quindi scrivi il nome della porta, poi selezioni UDP, poi il tuo IP e di nuovo il numero della porta.

Il tuo IP lo puoi vedere andando in START >>> Esegui >>>cmd e nella finestra nera che ti appare scrivi: ipconfig (tutto attaccato) e il primo numero è il tuo IP. Dopo aver settato il router non dimenticare di salvare e segui le istruzioni che e se ti appaiono.

Rifai il test con il "portchecker". Se hai fatto tutto bene ti darà "your port is open" e puoi giocare a Pes alla grande e senza ritardo alla risposta nei comandi indipendentemente dalla linea che ha il tuo avversario.

Immagine Postata

Scusa se ci ho messo un po a risponderti ma ero via.

Ho fatto come mi hai detto ma ancora non va, penso che il problema possa essere che il mio router mi assegna un ip dinamico.

Però mentre ho fatto i test ho usato l'indirizzo ip che avevo in quel momento quindi sarebbe dovuto andare comunque, non so.

Ti allego i miei settaggi:

Immagine Postata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto come mi hai detto ma ancora non va, penso che il problema possa essere che il mio router mi assegna un ip dinamico.

Però mentre ho fatto i test ho usato l'indirizzo ip che avevo in quel momento quindi sarebbe dovuto andare comunque, non so.

Se hai fastweb ci puoi rinunciare subito. Questo a detta di chi FW lo ha.

Io ci capisco poco in tutto questo e se tutto mi funziona è grazie al fatto di aver letto qua e la. Già funziona bene, ora con l'apertura "reale" delle porte funziona ancora meglio.

Quello che ho scritto è la mia esperienza e se "trovo" cose diverse mi ci perdo.

Per quanto riguarda il tuo screen: ho visto che ti chiede il nome del server e tu gli hai messo "pes". E' giusto? Perchè i server non si chiamano solo "pes" ma hanno un nome più esteso.

Tra poco mi collego e più tardi ti scrivo come si chiamano i servers (lo vedo dal file di log del firewall)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hai fastweb ci puoi rinunciare subito. Questo a detta di chi FW lo ha.

Io ci capisco poco in tutto questo e se tutto mi funziona è grazie al fatto di aver letto qua e la. Già funziona bene, ora con l'apertura "reale" delle porte funziona ancora meglio.

Quello che ho scritto è la mia esperienza e se "trovo" cose diverse mi ci perdo.

Per quanto riguarda il tuo screen: ho visto che ti chiede il nome del server e tu gli hai messo "pes". E' giusto? Perchè i server non si chiamano solo "pes" ma hanno un nome più esteso.

Tra poco mi collego e più tardi ti scrivo come si chiamano i servers (lo vedo dal file di log del firewall)

No ho Infostrada.. comunque non penso che possa essere per il nome perchè sulle guide su internet ho letto che in quello spazio posso mettere il nome che preferisco comunque un tentativo lo si piu fare anche perchè ormai ho provato di tutto.

L'unica cosa che non capisco di tutta questa storia è che con altri programmi in cui si devono sbloccare le porte (emule,vuze...) funzionano ma con PES non c'è proprio verso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stesso router(dlink dsl-2640) e stesso identico problema...è un mistero sta storia! io ho alice..è evidente che è un problema di router dlink, perchè se mi collego col modem normale funziona!

mi viene da pensare che sia un problema di configurazione del router, qualche settaggio particolare xchè ho provato ad aprire porte togliere firewall ma niente da fare. tu tao hai risolto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A tutti i possessori di DSL-2640B..problema risolto finalmente ci sono riuscito!!

Soluzione: basta crearsi manualmente una connessione a banda larga con nick e psw e quando si deve giocare a pes ci si logga, senza andare a mettere mano da nessun altra parte. (provato sia su xp che vista)

In realtà dal punto di vista della connessone non cambia nulla(dato che si è già in rete con l'impostazione del router).

Per sicurezza comunque io le porte di pes le ho aperte comunque su inoltro porte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagine Postata

c'è qualcosa che non mi torna con questi settaggi

tu hai messo il tuo ip interno (è interno non hai bisogno di oscurarlo non è il tuo ip di internet ;) ) in Server IP Address, in questo modo autorizzi le connessioni DA QUEL ip al tuo pc, praticamente da te a te stesso, mentre il posto giusto dovrebbe essere Remote IP ovvero da tutti verso te

ora ogni router ha un modo "personale" di indicare questi parametri ma mi fanno pensare che in questo caso si intende quel che ho intuito io, al limite prova e vedi che succede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti io ho lo stesso problema...ho il router della vodafone....ho aggiornato pes alla 1.02, fatto il download nel gioco,aperte tutte e 3 le porte del router però non riesco ancora a giocare....chi sapesse qualcosa mi faccia sapere...grazie in anticipo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A tutti i possessori di DSL-2640B..problema risolto finalmente ci sono riuscito!!

Soluzione: basta crearsi manualmente una connessione a banda larga con nick e psw e quando si deve giocare a pes ci si logga, senza andare a mettere mano da nessun altra parte. (provato sia su xp che vista)

In realtà dal punto di vista della connessone non cambia nulla(dato che si è già in rete con l'impostazione del router).

Per sicurezza comunque io le porte di pes le ho aperte comunque su inoltro porte.

INCREDIBILE...ci sono riuscito...dopo quasi un anno sono riuscito a giocare on line con pes2008 usando il router D-link 2640B...provando la soluzione di Gianly.....grazie a tutti comunque...sono disponibile per eventuali confronti di impostazioni varie per risolvere questo problema a qualcuno.CIAO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho comprato il gioco ieri ma avendo la vecchia versione sapevo già come funzionava..e l'ho installato..poi ho provato a connttere x giocare online ma nn va con tutto ke ho disattivato il firewall e il router ha il Upnp disattivato nn so come fare..nn vorrei ke è un problema di qsti giorni..xk nn capisco cosa possa essere ke nn va...sapete aiutarmi..grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho comprato il gioco ieri ma avendo la vecchia versione sapevo già come funzionava..e l'ho installato..poi ho provato a connttere x giocare online ma nn va con tutto ke ho disattivato il firewall e il router ha il Upnp disattivato nn so come fare..nn vorrei ke è un problema di qsti giorni..xk nn capisco cosa possa essere ke nn va...sapete aiutarmi..grazie

LEGGI QUI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho pes 2010 da circa un mese funziona online perfettamente finora,

ma adesso nonmi si connette più, ho desinstallato e l'ho reinstallato, niente,

ho aperto la porta sul modem, ho fatto il test della velocità e della porta sempre niente,

dopo la schermata di " verifica ambiente per la connessione in corso" mi d "si è verificato un errore"

quindi manco passa alla sechermata del LOG IN

aiutatemi grazie

edit: haithem sei pregato di non aprire nuove discussioni su argomenti in tread già aperti... Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho pes 2010 da circa un mese funziona online perfettamente finora,

ma adesso nonmi si connette più, ho desinstallato e l'ho reinstallato, niente,

ho aperto la porta sul modem, ho fatto il test della velocità e della porta sempre niente,

dopo la schermata di " verifica ambiente per la connessione in corso" mi d "si è verificato un errore"

quindi manco passa alla sechermata del LOG IN

aiutatemi grazie

edit: haithem sei pregato di non aprire nuove discussioni su argomenti in tread già aperti... Grazie

Ma dopo averlo reinstallato hai installato la patch ufficiale 1.03 ?!? Perchè senza quella non vai online...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dopo averlo reinstallato hai installato la patch ufficiale 1.03 ?!? Perchè senza quella non vai online...

si l'ho installato il patch ma niente mi da sempre si è verificato un errore mi sto impazzendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si l'ho installato il patch ma niente mi da sempre si è verificato un errore mi sto impazzendo

Se prima ti andava e ora non più, o hai cambiato tu qualcosa nel tuo pc, o è la tua connessione ad avere cambiato qualcosa...

Hai fatto qualche test sulla tua connessione? Prova a fare qualche PING e qualche TRACERT per vedere che non ci siano problemi di latenze sulla tua adsl...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se prima ti andava e ora non più, o hai cambiato tu qualcosa nel tuo pc, o è la tua connessione ad avere cambiato qualcosa...

Hai fatto qualche test sulla tua connessione? Prova a fare qualche PING e qualche TRACERT per vedere che non ci siano problemi di latenze sulla tua adsl...

gurada ora sono certo che non centra niente il pc ho installato il gioco suun altro pc ma lostesso modem e mi da lo stesso resultato, "si è verificato un errore£

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non cos'è perr guardien?

E' una specie di firewall, ma molto meno potente.

Serve principalmente con i programmi tipo e-mule per evitare che connessioni indesiderate si connettano e vedono cosa scarichi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

INCREDIBILE...ci sono riuscito...dopo quasi un anno sono riuscito a giocare on line con pes2008 usando il router D-link 2640B...provando la soluzione di Gianly.....grazie a tutti comunque...sono disponibile per eventuali confronti di impostazioni varie per risolvere questo problema a qualcuno.CIAO

ciao scusami anchio ho questo modem come fai dopo avere creato una connessiome manuale poi ad loggarti ad essa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao scusami anchio ho questo modem come fai dopo avere creato una connessiome manuale poi ad loggarti ad essa?

Volevo fare la stessa domanda... illuminaci :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti