Jump to content
Sign in to follow this  
FCInter

Aggiornamento rose ufficiale

Messaggi raccomandati

come da titolo quando verrà rilasciato un primo aggiornamento per le rose? possibile che un gioco che esce già a fine ottobre neanche le rose aggiornate ha cavolo!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come da titolo quando verrà rilasciato un primo aggiornamento per le rose? possibile che un gioco che esce già a fine ottobre neanche le rose aggiornate ha cavolo!

Non si sa!!!!

Il file che contiene le rose lo hanno creato il 4 settembre e già potevano, anzi DOVEVANO , averlo fatto più aggiornato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appunto è quello che dico io.. fifa è uscito il 1 ottobre tutto aggiornato alla perfezione, questo esce quasi un mese dopo in queste condizioni??? mah!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti è abbstanza snervante come cosa, ma si sa che la konami non irexce a fare le cose complete.

In ogni caso speriamo esca presto, voglio iniziare la master!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le rose il no dvd per la 1.1 ... sembra che gia da ora non lo vogliono più supportare, non sta uscendo niente :(.

Non sappiamo niente di niente. Anche il nuovo no-dvd non esce. Probabilmente si aspettano un aggiornamento da un momento all'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aspetta e spera..

Ecco bravo, appunto.

Poi ora che è venuta fuori questa storia tra AMD e INTEL cosa vuoi che gliene freghi alla Konami delle rose.

Non l'hanno fatto in più di un mese di tempo prima di uscire con il gioco....ora poi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco bravo, appunto.

Poi ora che è venuta fuori questa storia tra AMD e INTEL cosa vuoi che gliene freghi alla Konami delle rose.

Non l'hanno fatto in più di un mese di tempo prima di uscire con il gioco....ora poi....

Certo che sembrano che faciano apposta a far scappare i giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che sembrano che faciano apposta a far scappare i giocatori.

Alla Konami funziona cosi': Pes2008 = una tragedia >>>>> Pes2009 = tutti contenti perchè avevano sistemato quello che non andava prima.

Pes2010 = molte critiche (non elenco) >>>> Pes2011 = tutti contenti perchè hanno sistemato

E la gente compra...

Cippy vai a giocare Online! La Juve è FORTE :) Anche stasera un bel 2-0 al Real Madrid :)

Tutte le partite becco una traversa.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cippy vai a giocare Online! La Juve è FORTE :) Anche stasera un bel 2-0 al Real Madrid :)

Tutte le partite becco una traversa.....

Ci proverò il prima possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti è abbstanza snervante come cosa, ma si sa che la konami non irexce a fare le cose complete.

In ogni caso speriamo esca presto, voglio iniziare la master!!!!

Perchè? Se inizio ora la master, poi esce la patch e la applico, devo rifare tutto da capo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè? Se inizio ora la master, poi esce la patch e la applico, devo rifare tutto da capo?

Puoi continuare quella che hai cominciato. Il file salvato non cambia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, però non hai le rose aggiornate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le ultime informazioni sonoche ci stanno lavorando :)

La Konami UK sta monitorando i forum del mondo intero (dice) e raccoglie le lamentele.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le ultime informazioni sonoche ci stanno lavorando :)

La Konami UK sta monitorando i forum del mondo intero (dice) e raccoglie le lamentele.

Speriamo che si sbrighino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah che bello aspettiamo che si leggono 18520344341354643543543413743 lamentele in tutto il mondo e poi faranno una patch..bene per natale 2045 forse uscirà allora.. ma che si sparassero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah che bello aspettiamo che si leggono 18520344341354643543543413743 lamentele in tutto il mondo e poi faranno una patch..bene per natale 2045 forse uscirà allora.. ma che si sparassero...

Lo hanno fatto :).............................niente patch !!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo hanno fatto :).............................niente patch !!!!

Davvero? Quindi non aggiornano niente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No qualcosa la devono fare e alla svelta pure. Il gioco è spettacolare ma senza un paio di aggiusti finirebbero col distruggere una "Creatura".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su un'altro sito si diceva che oggi sarebbe dovuta uscire una patch ufficiale..ma ovviamente neanche l'ombra.. mi domando la gente perchè deve sparare date a caso così tanto per cazzeggiare, dubito che la konami informi prima di rilascire una qualsiasi patch per cui pechè parlare tanto per farsi fighetti? mah.. speriamo che aggiornino ste cavolo di rose o vogliono aspettare il mercato di gennaio???? KONAMI SVEGLIA!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su un'altro sito si diceva che oggi sarebbe dovuta uscire una patch ufficiale..ma ovviamente neanche l'ombra.. mi domando la gente perchè deve sparare date a caso così tanto per cazzeggiare, dubito che la konami informi prima di rilascire una qualsiasi patch per cui pechè parlare tanto per farsi fighetti? mah.. speriamo che aggiornino ste cavolo di rose o vogliono aspettare il mercato di gennaio???? KONAMI SVEGLIA!!!!!!!!!!!

Lasciate fare quello che scrivono da altre parti, rifatevi a questo e a quello che ho scritto io in altri post.

Se girellate per siti andate su quelli seri: Evo-Web o questo QUA dove se ci sono problemi grossi si fanno vivi i tecnici tedeschi della Konami

sito ufficiale konami

E' attesa (ma non si sa quando) una patch per il problema AMD vs INTEL quando si gioca Online.

:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già, io infatti aspetto solo comunicazioni della konami, tutte le altre lasciano il tempo che trovano.

In ogni caso sono molto lenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lenti?? sono allucinanti!! e pensare che pes ha pochissime licenze e non riesce neanche a fare uscire il gioco aggiornato a fine ottobre pensa te..! Fifa per contro che ha 10000 campionati con squadre e giocatori reali sono sempre aggiornatissimi.. anche così si perdono le battaglie non solo in termini di gameplay e grafica..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fifa avrà anche 1000 e passa campionati ma la maggior parte di questi sono praticamente inutili, del resto chi si mette a giocare con squadre sconosciute.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che sia un'affermazione fuori luogo, non giochi solo tu che sei italiano a fifa ma il mondo è fatto di tante nazioni e ogni giocataore ha il piacere a giocare con le squadre del proprio paese.. quindi tanto di cappello a fifa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che sia un'affermazione fuori luogo, non giochi solo tu che sei italiano a fifa ma il mondo è fatto di tante nazioni e ogni giocataore ha il piacere a giocare con le squadre del proprio paese.. quindi tanto di cappello a fifa.

E' vero, però però penso che anche loro alla fine giocano sempre con le squadre più famose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovvio le squadre più famose sono le più gettonate però alla EA si può criticare tutto tranne le squadre licenziate e l'accuratezza nel tenere le rose aggiornate..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovvio le squadre più famose sono le più gettonate però alla EA si può criticare tutto tranne le squadre licenziate e l'accuratezza nel tenere le rose aggiornate..

Questo è vero. In questo aspetto la konami dovrebbe un po' copiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi stò seriamente rompendo. Ora che ho un po' di tempo libero per iniziare la master, non posso perchè la konami non rilascia l'aggiornamento. Che palle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi stò seriamente rompendo. Ora che ho un po' di tempo libero per iniziare la master, non posso perchè la konami non rilascia l'aggiornamento. Che palle.

ieri mi hanno "prestato" il gioco, ho fatto subito la champions con il Genoa e mi stavano venendo le convulsioni quando ho visto la rosa del Grifone...

praticamente manca Palacio, e ci sono dei giocatori che giocavano ne Genoa 3 anni fa quando eravamo in serie B...no comment

Poi quando ho fatto la prima partita stavo per svenire quando ho visto come hanno conciato la maglia....praticamente il blu è smorto e il rosso è una specie di rosa ciclamino fosforescente..una schifezza

solo questo mi basta per non comprare il gioco..

non vi parlo delle partire...nonostante giocassi offline a volte notavo dei ritardi nella risposta dei comandi...

3/4 di partita ormai si gioca a centrocampo a battagliare oppure a fare 200 passaggi velocissimi tipo flipper..una volta superata la metà campo ti arrivavano come cani rabbiosi 2/3 difensori e la palla tornava a centrocampo..

in totale ho fatto 7 partite, le prime in assoluto che facevo al 2010 (2 vittore 3 pareggi e 2 sconfitte) ho segnato 4 gol in tutto e presi altrettanti...

in complesso mi sembra molto più difficile arrivare a tirare, mentre la fase difensiva + più facile, nel senso che i giocatori si muovono senza palla in maniera + intelligente.

ho notato che i passaggi, specie quelli di prima, sono molto + veloci..il che fa sembrare che il gioco si sia velocizzato anche se i giocatori mi sembra corrano di meno.

mi sono piaciuti i portieri che escono prendendosi finalmente le loro responsabilità, il più delle volte con risultati positivi, mentre ho notato che il cambio di gioco è orma impossibile (ti interecettano la palla 9 su 10) e i filtranti alti fanno cagare.

mi è sembrato come gioco nel complesso troppo frenetico e atletico, e sono cambiati alcuni comandi utili come con l'analogico.

Ultima cosa negativa (di quelle che mi vengono in mente)i crossi bassi tesi che nel 2009 mi avevano procurato molti gol ormai sono inefficaci.

bah, sono abb deluso, per fortuna non l'ho comprato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@ meerkind:

Offline non piace neanche a me anche se mi sono sistemato la formazione della Juve (e altre) e sto mettendo delle maglie come si deve.

Infatti faccio solo partite amichevoli e la ML la faccio in automatico solo per vedere come funziona quest'anno. Voglia di giocare OFFline veramente poca. Troppo a centrocampo e ammucchiate assurde ai limiti o dentro l'area di rigore.

Online invece è divertente anche se le difese rimangono arcigne. Oltre a tutto non c'è un filo di Lag.

Gli unici problemi possono venire se le due linee non sono praticamente uguali e allora puoi avere un certo ritardo nei comandi (ma niente di grave) e rarissime fasi di gioco un pelo rallentate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vi parlo delle partire...nonostante giocassi offline a volte notavo dei ritardi nella risposta dei comandi...

E' la prima volta che sento del ritardo offline, io non ho nessun problema.

Ma dell'aggiornamento si sa qualcosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meerkind compralooooooo!

cmq dell'aggiornamento non si sa niente, tutto morto. Mi toccherà usare gente come caputo volpato carobbio galasso colombo e tantissimi altri col bari :(.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meerkind compralooooooo!

cmq dell'aggiornamento non si sa niente, tutto morto. Mi toccherà usare gente come caputo volpato carobbio galasso colombo e tantissimi altri col bari :(.

Niente di niente. L'ultima notizia di oggi è che stanno ancora lavorando al problema AMD/INTEL (da PesFan.com)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente di niente. L'ultima notizia di oggi è che stanno ancora lavorando al problema AMD/INTEL (da PesFan.com)

Che palle!!!!!

Ma alla konami quanti lavorano? In due?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcuni rumors dicono che l'aggiornamento dovrebbe arrivare tra il 6 e il 9 novembre, sembra che ci siano problemi con alcune licenze. :)

Che non è una novità !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è strano però...

La Konami è ricca sfondata... avrà guadagnato non so quanti milioni solo con pes09

Vabbè che alla fine la sistemazione la faranno gli utenti capaci creando maglie vere, leghe vere, aggiungeranno altre squadre (se possibile) ecc...

alla fine dopo 1 mesetto circa pes10 potrebbe diventare una figata, l'online poi mi pare l'unico problema serio è quello AMD vs Intel, ed il lag è quasi inesistente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è strano però...

La Konami è ricca sfondata... avrà guadagnato non so quanti milioni solo con pes09

Vabbè che alla fine la sistemazione la faranno gli utenti capaci creando maglie vere, leghe vere, aggiungeranno altre squadre (se possibile) ecc...

alla fine dopo 1 mesetto circa pes10 potrebbe diventare una figata, l'online poi mi pare l'unico problema serio è quello AMD vs Intel, ed il lag è quasi inesistente.

In effetti Offline fai quello che ti pare ma se non aggiornano Online ti ritrovi con giocatori mancanti o come nel Genoa nel quale ci sono dei giocatori che militavano quando era in Serie B !!! e da un bel po' non fanno più parte della rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcuni rumors dicono che l'aggiornamento dovrebbe arrivare tra il 6 e il 9 novembre, sembra che ci siano problemi con alcune licenze. :)

Speriamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi scherzi a parte, sono passati 3 MESI dal calciomercato estivo e siamo qui ad aspettare una patch di aggiornamento rose ancora.. qualsiasi giorno venga rilasciata è solamente una VERGOGNA!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi scherzi a parte, sono passati 3 MESI dal calciomercato estivo e siamo qui ad aspettare una patch di aggiornamento rose ancora.. qualsiasi giorno venga rilasciata è solamente una VERGOGNA!!!!!!!!!!

Si vede che in giappone le notizie arrivano dopo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti