Jump to content

Messaggi raccomandati

Io.. graficamente è forse un tantino peggio dello 09 (nelle visuali da lontano, gusti personali) però ha una completezza che pes non ha e una giocabilità, che una volta fatta la mano, non ha da invidare pes

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io.. graficamente è forse un tantino peggio dello 09 (nelle visuali da lontano, gusti personali) però ha una completezza che pes non ha e una giocabilità, che una volta fatta la mano, non ha da invidare pes

Infatti ne parlano piuttosto bene anche visto e considerato che la Konami ha rilasciato una Demo che dopo lo stupore generale viene abbastanza criticata.

Certo che i jappo rilasciando una Demo con un codice vecchio e non finito non ha avuto una grande idea.

Se poi circola voce che alcune "magagne" saranno risolte solo in parte nella versione finale siamo a posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti ne parlano piuttosto bene anche visto e considerato che la Konami ha rilasciato una Demo che dopo lo stupore generale viene abbastanza criticata.

Certo che i jappo rilasciando una Demo con un codice vecchio e non finito non ha avuto una grande idea.

Se poi circola voce che alcune "magagne" saranno risolte solo in parte nella versione finale siamo a posto.

Le solito cavolate della konami, possbile che non ne fanno mai una giusta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci fosse la konami probabilmente nn giocherei a nessun gioco di calcio, per quello che ho visto questo fifa mi sembra decisamente penoso. dalla sua credo abbiamo solo il fatto di avere qualche licenza in più...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho provato la demo di fifa per pc e l'ho disinstallato dopo un paio di partite perchè il mio giudizio su quel gioco è stato orrendo

ovviamente parliamo della versione PC, invece la versione console sembra essere molto ma molto migliore, non so se superi pes ma c'è chi giura di si

ad ogni modo su PC PES batte FIFA 3-0, ed essendo noi su PC...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti fifa su console negli ultimi tempi è stato sempre molto migliore.

Mi chiedo il perchè di questa scelta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti